Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Nascondi contenuto Evita, quel robo è stupido manco riesce a far qualcosa Spoiler Non ho capito: stai dando dello scemo a Kira o a Fraud? In entrambi i casi te meno, eh Mordecai: Eeeeee niente. Non c'é bisogno di tutta questa gente per una cosa simile, quindi me ne torno a dormire :V Fraud, vieni anche tu? Attende una risposta da Fraud Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheWorld98 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Troppo rumore darebbe fastidio a Roggy, posso maltrattarlo solo io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Finny si agita nella sua boccia,la caverna lo spaventa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Fabula ha scritto: Fabula: e se Koro non potesse rispondere perché è nelle mani del rapitore?? I vostri professori mi hanno detto che Koro ama il chiasso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 propone di infilzare tympole con l'antenna di roggenrola Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Koro ama la musica,roggenrola percepisce i suoni, tympole vibra , su Fabula: ma se Koro fosse privo di sensi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Pikasumi: n-non vorrei fare il guastafeste, ma... Le abilità di Zorua si limitano all'aspetto f-fisico, e a meno che Slugma non sia una sottospecie di torcia vivente bavosa dovrebbe generare luce mediante le sue mosse... Oltretutto ormai la biforcazione totalmente pointless ha risolto il problema. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: e se Koro non potesse rispondere perché è nelle mani del rapitore?? Così fai venire ansia... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Mordecai ha scritto: Nascondi contenuto Non ho capito: stai dando dello scemo a Kira o a Fraud? In entrambi i casi te meno, eh Mordecai: Eeeeee niente. Non c'é bisogno di tutta questa gente per una cosa simile, quindi me ne torno a dormire :V Fraud, vieni anche tu? Attende una risposta da Fraud Ricordo che c'è una ricompensa a chi lo ritrova Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: ma se Koro fosse privo di sensi? Giovanni: qualcuno con potere psico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Hero ha scritto: I vostri professori mi hanno detto che Koro ama il chiasso non basta questo chiasso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Rayen: ci sono! Il mio tympole provocherà il suono, un pokémon acciaio crea un amplificatore e roggenrola sente eventuali risposte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Purrloin segui mordecai mentre torna ai dormitori e prova a rubargli qualcosa, tanto al buio non può vederti bene ;)) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Fabula ha scritto: Fabula: ma se Koro fosse privo di sensi? Provare non costa nulla Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Hero ha scritto: Ricordo che c'è una ricompensa a chi lo ritrova Mordecai: FORZA RAGAZZI, DOBBIAMO TROVARE QUEL KRICKETOT! 1 minuto fa, Hero ha scritto: I vostri professori mi hanno detto che Koro ama il chiasso Si mette a fare quanto più rumore un essere umano possa mai fare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 KillerFrost L'unica soluzione è che chi ha rapito Koro è Un demogorgone... SBUCANO DALLE FOTTUTEH PARETI Kurai abbaia per creare rumere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Andre1811 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: Pikasumi: n-non vorrei fare il guastafeste, ma... Le abilità di Zorua si limitano all'aspetto f-fisico, e a meno che Slugma non sia una sottospecie di torcia vivente bavosa dovrebbe generare luce mediante le sue mosse... Oltretutto ormai la biforcazione totalmente pointless ha risolto il problema. Mike Bongiorno:tecnicamente,una fonte di calore è anche una fonte di luce nel nostro caso:Slugma è caldo quanto la superficie del sole,perciò fa la stessa luce!Ma saremmo anche già morti se fosse vero,avrebbe fuso il nucleo terrestre!Ehi,lo dice il pokedex,non lo dico mica io! Spoiler Il mio personaggio è MOLTO ironico e tende a fare battute @Hero Preside può confermare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 1 minuto fa, Esprit ha scritto: Rayen: ci sono! Il mio tympole provocherà il suono, un pokémon acciaio crea un amplificatore e roggenrola sente eventuali risposte Fabula: se non ci fossi tu.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Emh avrei un piano: mentre Tympole vibra rumorosamente e fà fracasso, probabilmente Koro lo sentirà e gli risponderà, a quel punto Roggy percepirà il suo verso e ci porterà dal pokemon rapito. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, KillerFrost ha scritto: KillerFrost L'unica soluzione è che chi ha tapito Koro è Un demogorgone... SBUCANO DALLE FOTTUTEH PARETI Spoiler S T I M A Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Beh, Koro amava molto saltare qua e là cantando, magari è riuscito a scappare come faceva sempre da me. Non perdiamoci d'animo! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Perché non lasciamo Koro al suo destino? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 2 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: ci sono! Il mio tympole provocherà il suono, un pokémon acciaio crea un amplificatore e roggenrola sente eventuali risposte Peppino: Brava Rayen! Questa sembra la soluzione più plausibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidon100 Inviato 12 luglio, 2017 Condividi Inviato 12 luglio, 2017 3 minuti fa, Esprit ha scritto: Rayen: ci sono! Il mio tympole provocherà il suono, un pokémon acciaio crea un amplificatore e roggenrola sente eventuali risposte Exato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 12 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 12 luglio, 2017 Adesso, Esprit ha scritto: Rayen: ci sono! Il mio tympole provocherà il suono, un pokémon acciaio crea un amplificatore e roggenrola sente eventuali risposte Brava ci può stare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.