Vai al commento

YURA's Giveaway: Shiny e PP per tutti

Yura77

Post raccomandati

On 13/7/2017 at 14:53, Yura77 ha scritto:

A5S1vhR.png

:DCiao a tutti e benvenuti nel mio giveaway! :D 

Per farla breve, possiedo alcuni shiny da collezione (quindi con natura inadatta al competitivo, per la maggior parte) e dato che personalmente non ho una grande passione per il collezionismo ho deciso di aprire un giveaway per coloro di voi che fossero interessati.

La maggior parte degli shinies in questione sono stati trovati su 6a gen nell'erba o durante le chain, quindi potrete averli sia su X/Y OR/AS che su 7a gen! (Ho la pokébanca quindi trasferire non sarà un problema). Saranno specificate le eccezioni.

Il giveaway avrà termine il 15 luglio alle ore 21 e saranno proclamati ben 5 vincitori con i seguenti premi:

1° classificato: 3 shiny a scelta del vincitore

2° classificato: 2 shiny a scelta del vincitore

3° classificato: 1 shiny a scelta del vincitore

4° classificato: 0,8 PP

5° classificato: 0,2 PP

Ecco la lista degli shinies a disposizione, alcuni disponibili anche in doppione:

Sprxyfsh419.gif

Sprxymsh061.gif

Sprxymsh163.gif

Sprxymsh316.gif

Sprxymsh506.gif

Sprxymsh613.gif

Sprxymsh143.gif

Sprxymsh111.gif

Sprxymsh320.gif

Eccezioni: rhydon e wailmer sono alola-born, ricevuti in scambio con altri utenti e confermati redist.

Ricordo di taggare gente che magari è interessata, e inoltre ringrazio il caro @Dragonite92 per aver realizzato il logo

Partecipo sperando di aver fortuna ;) taggo come sempre @Frabyte sperando porti fortuna ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...