Jace Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo @JinKazama Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 partecipo :3 @evilespeon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GreenSerperior Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo.. Che bello vero @Fabula? Con tutti sti giveaway vinceremo qualcosa anche noi prima o poi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Davrak Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo? taggo @Fabula perchè non lo so neanche io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo @CaShforum Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dream Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo! @Tobias Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SaraFatima_Smiles Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tobias Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 3 ore fa, Dream ha scritto: Partecipo! @Tobias Mi volete proprio male per taggarmi in queste cose eh ahah @Dragopika22 @UltraDante a sto giro sono io a disturbarvi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CaShforum Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jangmo-DiO Inviato 13 luglio, 2017 Condividi Inviato 13 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Partecipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Che schifo la vita. Comunque partecipo! Taggo @Denisghost17, come al solito, dato che è il mio absolfriend ed il mio potato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LosciZ Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Partecipo e ringrazio @Warmachine85per il Tag Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
McSoul Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Grazie per l'iniziativa @Yura77 , partecipo e taggo @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 Partecipo @Vera @PeterPan @AceGrovyle97 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol9 Inviato 14 luglio, 2017 Condividi Inviato 14 luglio, 2017 On 13/7/2017 at 14:53, Yura77 ha scritto: Ciao a tutti e benvenuti nel mio giveaway! Per farla breve, possiedo alcuni shiny da collezione (quindi con natura inadatta al competitivo, per la maggior parte) e dato che personalmente non ho una grande passione per il collezionismo ho deciso di aprire un giveaway per coloro di voi che fossero interessati. La maggior parte degli shinies in questione sono stati trovati su 6a gen nell'erba o durante le chain, quindi potrete averli sia su X/Y OR/AS che su 7a gen! (Ho la pokébanca quindi trasferire non sarà un problema). Saranno specificate le eccezioni. Il giveaway avrà termine il 15 luglio alle ore 21 e saranno proclamati ben 5 vincitori con i seguenti premi: 1° classificato: 3 shiny a scelta del vincitore 2° classificato: 2 shiny a scelta del vincitore 3° classificato: 1 shiny a scelta del vincitore 4° classificato: 0,8 PP 5° classificato: 0,2 PP Ecco la lista degli shinies a disposizione, alcuni disponibili anche in doppione: Eccezioni: rhydon e wailmer sono alola-born, ricevuti in scambio con altri utenti e confermati redist. Ricordo di taggare gente che magari è interessata, e inoltre ringrazio il caro @Dragonite92 per aver realizzato il logo Partecipo sperando di aver fortuna taggo come sempre @Frabyte sperando porti fortuna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fabiotesta94 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Partecipo! bella iniziativa! @Red94 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fili_uchiha Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Partecipo e non taggo nessuno perché sono triste e solo grazie per l'iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Piccolo reminder per chi partecipa: il giveaway chiuderà stasera alle 21, se non avete ancora taggato qualcuno fatelo ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Partecipo @NinaBlaze @SerenaAAsylveon @Skyler @Fenrir Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 partecipo @LazyAbsol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Medaheya Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Partecipo @Alec-Eye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Victini378 Inviato 15 luglio, 2017 Condividi Inviato 15 luglio, 2017 partecipo taggando @FlaPoke Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yura77 Inviato 15 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 15 luglio, 2017 Il giveaway è chiuso, domani saranno annunciato i vincitori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.