LolloFroste48 Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Apro questo sondaggio per dare la caccia a chi voterá Thè alla pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 Pesca tutta la vita...mille volte meglio della Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Futuro Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 "Thè al limone o pesca" -limone -pesca -menta There is something wrong Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 The alla Pesca! 4ever !!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 23 luglio, 2017 Condividi Inviato 23 luglio, 2017 The limone estremo lo mai detto che sono un degustatore di the:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 23 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 23 luglio, 2017 1 minuto fa, KnightOfMercy ha scritto: "Thè al limone o pesca" -limone -pesca -menta There is something wrong Quando ho creato il titolo della discussione mi ero scordato della sua esistenza Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Assolutamente pesca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 ore fa, LolloFroste48 ha scritto: Quando ho creato il titolo della discussione mi ero scordato della sua esistenza ... Perché, quello alla menta esiste davvero? Bevo qualcosa come mezzo litro di tè al limone tarocco(leggasi EstaThè)ogni sera, dunque direi che la risposta è abbastanza scontata. Non disprezzo quello alla pesca, mentre quello alla menta actually non l'ho mai assaggiato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 minuti fa, Pikasumi ha scritto: ... Perché, quello alla menta esiste davvero? Bevo qualcosa come mezzo litro di tè al limone tarocco(leggasi EstaThè)ogni sera, dunque direi che la risposta è abbastanza scontata. Non disprezzo quello alla pesca, mentre quello alla menta actually non l'ho mai assaggiato Alla Menta Fa schifo fidati *fugge* Spoiler Comunque ...Viva il THE alla Pesca *fugge* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sumi Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 6 minuti fa, franfralla ha scritto: Alla Menta Fa schifo fidati *fugge* Apri contenuto nascosto Comunque ...Viva il THE alla Pesca *fugge* Guarda, tanto intenzione di provarlo non ne avevo, ma grazie per avermi avvisato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Morel Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 3 ore fa, franfralla ha scritto: Alla Menta Fa schifo fidati *fugge* Apri contenuto nascosto Comunque ...Viva il THE alla Pesca *fugge* Il Thè alla FrallaCola non è stato ancora brevettato? Spoiler Viva la Pesca! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Adesso, Morel ha scritto: Il Thè alla FrallaCola non è stato ancora brevettato? Nascondi contenuto Viva la Pesca! *^* Hahaha xD per fortuna no sennò chissa che sapore xD ps ho provato il the alla menta e nn mi piace proprio ho fatto una fatica a berlo...(*_*) e dovevo finire gli altri 5 e stato un trauma per me... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Pesca is love, pesca is life Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Non l'avevano già fatto questo sondaggio? Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Non disprezzo il thé alla pesca, ma Il Limone disseta di più. Btw l'importante che non sia verde... Il thè Verde fa male agli Occhi Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Dipende. Ci sono solo due thè alla pesca degni di questo nome: San Benedetto e Beltè. Per il thè al limone va bene qualsiasi marca. In conclusioni San Benedetto alla pesca >>>>> all. Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Thè al limone forever. awa Anche se mi sono resa conto, assaggiandolo di nuovo, che neanche il thè alla pesca è malvagio, ma nah, limone state of mind. ** Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Il tè al limone non mi dispiace, anzi, lo adoro. Ma con il tè alla pesca non si fotte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 vorrei solo avvisare coloro che hanno scelto il the alla pesca di una cosa: siete fortunati che @ReMagikarp é off altrimenti vi sareste trovati leggermente nei guai :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Thè alla pesca>Thè al limone, tranne per l'Estathè. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 A me piacciono tutti e due allo stesso modo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Il limone è buono ma la peshca... È qualcosa da censurare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LolloFroste48 Inviato 24 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 24 luglio, 2017 7 ore fa, Pikasumi ha scritto: ... Perché, quello alla menta esiste davvero? Bevo qualcosa come mezzo litro di tè al limone tarocco(leggasi EstaThè)ogni sera, dunque direi che la risposta è abbastanza scontata. Non disprezzo quello alla pesca, mentre quello alla menta actually non l'ho mai assaggiato Bravo ragazzo, l'estathè al limone è il top 4 ore fa, Morel ha scritto: Il Thè alla FrallaCola non è stato ancora brevettato? Nascondi contenuto Viva la Pesca! *^* Attento che la frallacolla è alcolica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Taka Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 metto il limone ma solo perché non c'è il thé verde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Blazengard Inviato 24 luglio, 2017 Condividi Inviato 24 luglio, 2017 Limone for ever Quelli alla pesca sono tutti uguali - Limone San Benedetto : Lo trovo leggermente farinoso ma ok -Lipton al limone : "Affumicato" e forte ma ok -EstaTHE al limone : DIVINAMENTE ED ESTREMAMENTE ALTO A LIVELLI COSMICI E SPAZIALMENTE FAVOLOSO Sembra di stare in paradiso con l'EstaTHE al limone... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.