Void Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Dunque, di seguito vi riporto i vincitori della lotteria aperta lo scorso lunedì e che potete trovare qui! Per fare un rapido recap: 2 classifiche, una per tutti e una per chi non ha più di 15 PP, con premi (in PP, ovviamente) lievemente differenti nelle classifiche precedentemente esplicate. Dunque, ecco i fortunati ai quali random.org ha deciso di far avere i soldini! Classifica N°1 (quella per tutti): Al 6° posto, si aggiudica 2 PP... Spoiler ...@Giuls92 Al 5° e 4° posto, si aggiudicano 3 PP... Spoiler ...@Gouenji e @argento94 Al 3° posto, si aggiudica ben 4 PP... Spoiler ...@Alec-Eye Al 2° posto, si aggiudica ben 5 PP... Spoiler ...@franfralla Al 1° posto, il più fortunello di tutti e colui che si aggiudica ben 7 PP... Spoiler ...@Flavio0625 Procediamo ora con l'estrazione numero 2, ossia quella per coloro i quali non sono stati molto fortunati qui sul forum e non hanno ancora avuto dalla loro una cospicua quantità di PP! Classifica N°2 (quella per i poveri): Al 4° posto, si aggiudica 4 PP... Spoiler ...@Vera Al 3° posto, si aggiudica ben 5 PP... Spoiler ...@Jace_Marik Al 2° posto, si aggiudica ben 7 PP... Spoiler ...@Situsumi Al 1° posto, il più fortunello di tutti i poveri e colui che si aggiudica ben 10 PP... Spoiler Spoiler Spoiler Spoiler ...@Haeta Entro questa sera procederò ad inviare tutti i PP ai fortunati, e per gli altri un invito all'attenzione: in futuro(di solito sempre verso fine mese) potrebbe arrivare un'altra lotteria come questa! Detto questo, grazie a tutti i partecipanti e alla prossima! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ho più fortuna in queste estrazioni non ufficiali che in quelle ufficiali Piccole gioie che comunque mi fanno tanto contenta ;A; Grazie anche a te per questa (divertente) opportunità! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 11 minuti fa, Giuls92 ha scritto: Ho più fortuna in queste estrazioni non ufficiali che in quelle ufficiali Piccole gioie che comunque mi fanno tanto contenta ;A; Grazie anche a te per questa (divertente) opportunità! io in nessuna delle due e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Ho più fortuna in queste estrazioni non ufficiali che in quelle ufficiali Piccole gioie che comunque mi fanno tanto contenta ;A; Grazie anche a te per questa (divertente) opportunità! Sbaglio o sono due volte che mi tagghi e vinci? Xd Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 congratulazioni ai vincitori. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PatrickCosimi Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Vincessi una volta ;( non partecipo + faccio prima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giuls92 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 15 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Sbaglio o sono due volte che mi tagghi e vinci? Xd Non sbagli xD Mi porti fortuna! *^* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hero Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 La prossima va Tago @DDR_17 Lui è Diddonosamente magico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 @Gouenji @Jace_Marik complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alec. Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Giusto i 4 PP che mi servivano per fare cifra tonda :') Grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Ho più fortuna in queste estrazioni non ufficiali che in quelle ufficiali Piccole gioie che comunque mi fanno tanto contenta ;A; Grazie anche a te per questa (divertente) opportunità! Io non ho fortuna in alcun tipo di estrazione, pensa te You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Ringrazio tutti per essere il più fortunello tra tutti i poveri e @franfralla @Gouenji gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Cos altrp se non dire...Grazie Grazie Grazie questa è la mia primissima volta in tutta la mia vita in Forum Millenium che vinco pp e per ben la seconda volta in contemporanea la stessa cifra! ? ...nn me l aspettavo grazie mi avete reso felice ! Grazie ancora @Void ! E.. @Haeta ma...lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 1 ora fa, Giuls92 ha scritto: Non sbagli xD Mi porti fortuna! *^* Fortunella 1 ora fa, Hero ha scritto: La prossima va Tago @DDR_17 Lui è Diddonosamente magico Regolare! Xd Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Se continuo così mi verrà un fondoschiena grosso quanto gli Stati Uniti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Void Inviato 31 luglio, 2017 Autore Condividi Inviato 31 luglio, 2017 Premi consegnati a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
argento94 Inviato 31 luglio, 2017 Condividi Inviato 31 luglio, 2017 E finalmente si vince yeeeeh Grazie @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
KonoFlavioDa Inviato 1 agosto, 2017 Condividi Inviato 1 agosto, 2017 Grazie @Void Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vera Inviato 12 agosto, 2017 Condividi Inviato 12 agosto, 2017 @Void grazie mille! Spoiler Scusa se rispondo ora, ma per un certo periodo sono stata impegnata e non ho pututo stare online Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.