Mirai Inviato 10 agosto, 2017 Condividi Inviato 10 agosto, 2017 Prendo tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 15 agosto, 2017 Condividi Inviato 15 agosto, 2017 Sono sempre troppo lento... non ho mai tempo... comunque ho preso quel che è rimasto come al solito Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MegaEnzo Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Peccato, se fossi riuscito ad prendermi i PP quando ritirarono le bambole adesso le potrei comprare, belle comunque.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 dove sono le bamboline di settembre Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 4 settembre, 2017 Condividi Inviato 4 settembre, 2017 Già attendo le nuove doll:) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.