Vai al commento

Quanti sono i maschi e le femmine sul forum?

Nomaru

Quanti sono i maschi e le femmine sul forum?  

58 utenti hanno votato

1. 1. Are you a boy or a girl ?

• Sono un maschio
      44
    • Sono un femmina
      14

Post raccomandati

In realtà le gemme sono assessuate essendo fatte di luce materiale, però sono pensate con sembianze femminili.

Quindi è più giusto vederle come femmine (tranne Peridot, lei per me è troppo maschile).

Obv, sono maschio comunque. :v

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dopo aver ricontrollato, si sa la memoria può giocare brutti scherzi, direi decisamente femmina!

Sprite by Alemat                                                                                 Sprites by Freedom                                                                         

RoseRed-Malefica       Rosered.png.f29b5bcbb0ca41d1b98cbbd7a3b2406e.png    IMG-1534.jpg   image.pngxkKdcYU.png4h66HLf.pngkKF7Xik.pngYAFEBYe.pngimage.png

UO6Zx6H.png

IMG-1535.png

IMG-2288.jpg

IMG-1537.jpg

Link al commento

10 minuti fa, Kirara ha scritto:

Io sono stata scambiata per maschio troppo spesso qui nel forum, ma nel mio profilo è scritto chiaro: sono femmina!! ^^

Io non ti ho scambiato mai per maschio:moonmoon:

comunque in genere non é facile sapere quanti maschi e femmine ci sono sul forum,perché da dietro uno schermo si può nascondere chiunque,io sono stato visto da vari mod e da tutti i gestori(tranne Ferdy mi sa)

Link al commento

11 minuti fa, _Eclipse34 ha scritto:

Qui su pm le femmine saranno circa 1/3 rispetto ai maschi :XD: cmq io faccio parte della minoranza femminile ^^

Credo che un pò si celino nei nick maschili,ma già così date equilibrio e non vi stanno dietro,figurati se ce ne sono un paio in più xD

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...