-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 ora fa, Fabula ha scritto: Vedo se posso ma @PeterPan vale solo per questa sera? Se la gente tornerà a essere attiva in chat sicuramente ci saranno presto altre iniziative simili. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eneru Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Sembra tutto molto interessante Tanti complimenti miei cari ^-^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Due cose sono certe nella vita: La morte, e le iniziative belle di peter (Senza nulla togliere a bravefox ♥) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tails Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 ma si ci sono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Affa Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Bella questa iniziativa, di sicuro sarò in chat. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BraveFox Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ma buuu voglio il rightcopy! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Stasera non posso mi dispiace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 2 minuti fa, Fabula ha scritto: Stasera non posso mi dispiace ma... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, PeterPan ha scritto: ma... Mi dispiace ma ho un po' di mal di testa e tra poco infatti mi disconnetto. So sorry! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerenaAAsylveon Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ci sto! (se qualcuno cucina qualcosa a casa mia prima delle 9 ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 prima volta in cui entro nella chat,vediammo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 1 minuto fa, RedLeviAckerman ha scritto: prima volta in cui entro nella chat,vediammo Vedrai la chat nel suo laggoso splendore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, Jace_Marik ha scritto: Vedrai la chat nel suo laggoso splendore yeheeeh!1!!1! Si lagga piu delle lotte in doppio in SM? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Adesso, RedLeviAckerman ha scritto: yeheeeh!1!!1! Si lagga piu delle lotte in doppio in SM? Non saprei... È molto combattuta come sfida Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 12 minuti fa, Jace_Marik ha scritto: Non saprei... È molto combattuta come sfida Secondo me lagga di piú la chat quando fanno il trivia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Grazie per l'iniziativa <3 You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcoo Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Purtroppo non ho partecipato a questa iniziativa! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-PeterPan- Inviato 2 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Grazie mille a tutti coloro che hanno partecipato! Spero vi siate divertiti. Mi spiace solo per il lag che ha un po' ostacolato il tutto. Ma nonostante questo siamo riusciti a portare tutto a termine e siete rimasti attivi in numerosissimi. Grazie davvero di cuore!! <3 Se la chat continuerà a essere attiva presto torneremo con tante nuove iniziative! Alla prossima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 2 agosto, 2017 Condividi Inviato 2 agosto, 2017 Ah ma quindi la folla era dovuta a quest'iniziativa D: Ci sarò alla prossima u_u Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.