Ivanez Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 Colin Wirth è riuscito a retroilluminare il suo Game Boy Color, sostituendo lo schermo originale con quello del Game Boy Advance SP. Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Jacopo93, BloodyRed, Carl-J90 e 3 altri 6
Kizura Inviato 7 agosto, 2017 Inviato 7 agosto, 2017 Spettacolare bella trovata! Sarà anche un bel pezzo.
ValerieTownshend Inviato 8 agosto, 2017 Inviato 8 agosto, 2017 E questo mi fa venire in mente, ai tempi in cui avevo pure io un GBC o un GBA primo modello, tutte le volte che mi imboscavo in bagno in piena notte per andare avanti coi giochi...
Carl-J90 Inviato 21 agosto, 2017 Inviato 21 agosto, 2017 Avrei tanto voluto che questa cosa la facessero anni fa quando ancora ero un bimbo che giocava ore al suo GBC e impazziva all'idea di non poterlo usare al buio, soprattutto in estate! >.< Tuttavia, sono contento che qualcuno si ricordi ancora del predecessore del GBA... *^* My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui.
Post raccomandati