Slyvy Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ho trovato poco fa una foto su for chan non è bellissimo?http://boards.4chan.org/vp/thread/33237558 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zarxiel Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Potrebbe essere fake... aspetterei ulteriori conferma io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Come ho già scritto sulle Teorie, non ci sono i furigana sopra i kanji, quindi è fake Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Penso sia più adatta la sezione su Ultrasole e Ultraluna, quindi sposto. Comunque, sono bellissimi, Piloswine soprattutto. Sarei felicissimo se fossero veri, anche se mi puzzano tanto di fake. ç.ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Who lives in a Piloswine under the sea? Btw penso sia fake per due motivi: - le linee dei bordi sono fatte male. - non farebbero assolutamente Mamoswine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 è bellissimo l'ananas le amo già ste forme *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Feles Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Mi pare troppo una presa in giro. Dovesse rivelarsi vero, pretendo che facciano anche Arcanine forma Alola di tipo Acqua, a questo punto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Haeta Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 Ci vedrei un'ananas gigante nel mio team Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShinyBlue Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 È il fake più bello che abbia mai visto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Fra_ Inviato 8 agosto, 2017 Condividi Inviato 8 agosto, 2017 3 ore fa, Slyvy ha scritto: Ho trovato poco fa una foto su for chan non è bellissimo?http://boards.4chan.org/vp/thread/33237558 mi hai preceduto ahaha spero troppo che sia vero io lo amooooo ahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheDarkCharizard Inviato 11 agosto, 2017 Condividi Inviato 11 agosto, 2017 On 8/8/2017 at 17:03, Haeta ha scritto: Ci vedrei un'ananas gigante nel mio team Giustamente dopo la palma gigante, come può mancare un Ananas Gigante? Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti Capopalestra Drago Capo Drago del progetto Pokeleague 2019 (PokéFusion by @Deku-) Medaglia Lóng Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kyooma Inviato 5 settembre, 2017 Condividi Inviato 5 settembre, 2017 Nessuno l'ha detto ma è stato confermato fake da un artista italiano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.