JoshMcOwl Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ciao a tutti è la prima volta che mi iscrivo in questo forum. Ho 24 anni e nonostante la mia tenera età ho una grandissima passione per i Pokèmon, che seguo sin dall'uscita di Pokèmon Giallo.Hasta la vista Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chespin Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ti saluto. Mediatore degli Dèi è la tua fiamma. Io do lode a te Fennekin, anche se dovete capire che se non fosse stato per Chespin, ora Yveltal governerebbe il mondo tramite i suoi loschi servi. Tu ti ribellasti e per questo sono grato. Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'Immenso( Se non capirai queste mie parole vai nella mia presentazione, ove possibile ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Welcome :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Inuyasha Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Hy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gandalf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Mae govannen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frablue Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ben venuto, buona permanenza,buona fortuna e buona vita!!! - Chespin delle Tane Calde Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roman Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ssalvee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Fennekin! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kleis Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Rimarrai sorpreso, qui ci sono persone anche più grandi di te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rora1608 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Ti saluto. Mediatore degli Dèi è la tua fiamma. Io do lode a te Fennekin, anche se dovete capire che se non fosse stato per Chespin, ora Yveltal governerebbe il mondo tramite i suoi loschi servi. Tu ti ribellasti e per questo sono grato. Cordiali SalutiChespin, il prediletto dell'Immenso( Se non capirai queste mie parole vai nella mia presentazione, ove possibile )Si, io voglio dominare il mondo con i miei Chespin <3!Comunque benvenuto/a! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 welcome! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 13 gennaio, 2013 Condividi Inviato 13 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Ah comunque Simone mi chiamo XDGrazie a tutti del benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Charizard90 Inviato 14 gennaio, 2013 Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Benvenuto !! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 14 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 14 gennaio, 2013 Grazie anche a voi :) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.