Liuk Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Il celebre compositore e autore di videogiochi Junichi Masuda ha rivelato un sorprendente dettaglio sulla popolarità di Pikachu! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Chinotto, Wicked, Carl-J90 e 1 altro 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Martyny Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Beh, ora chi odia Pikachu quantomeno sa con chi prendersela. E' stata aggiunta una reazione da Green, Marcoo, Frabyte e 5 altri 8 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Io volevo Clefairy. E' stata aggiunta una reazione da sealheart 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kizura Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Pikachu nel cuore <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Adesso, KingDom ha scritto: Io volevo Clefairy. Anche peggio E' stata aggiunta una reazione da Feyk, BitterSans, Jace e 3 altri 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Hanno fatto bene a scegliere Pikachu, imo. L'alternativa era Clefairy. C L E F A I R Y. Pikachu se vuoi ti spammo ovunque pure io, mi basta e avanza che non ci sia quel... robo al tuo posto. E' stata aggiunta una reazione da Feyk, Groudon17, -Giotto- e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Esprit Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Mudkip for president Perché non lo avete inventato prima E' stata aggiunta una reazione da Zero., Frabyte, Chinotto e 2 altri 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Ok ora voglio sapere se è stata Game Freak ad aver avuto la luminosa idea di creare la "mega evoluzione". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 Beh, allora tante grazie a questa OLM Inc., adoro sia Pikachu che Jessie e James^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 51 minuti fa, Situz ha scritto: Anche peggio Lol, scherzi a parte, Pikachu non mi dispiace neanche, ma avrei preferito che come minimo si evolvesse, Raichu mi piace di più. E' stata aggiunta una reazione da LuckyLuke 1 Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xenoyr Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 si.. ma ora qualcuno dovrebbe spiegare perchè l anime principale fa così schifo E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyLuke Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 33 minuti fa, KingDom ha scritto: Lol, scherzi a parte, Pikachu non mi dispiace neanche, ma avrei preferito che come minimo si evolvesse, Raichu mi piace di più. eh ma sai se si evolve non sarebbe più lo stesso xD E' stata aggiunta una reazione da kingdom 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lief Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 1 ora fa, KingDom ha scritto: Lol, scherzi a parte, Pikachu non mi dispiace neanche, ma avrei preferito che come minimo si evolvesse, Raichu mi piace di più. Il concetto di evoluzione è lo stesso della crescita. Visto che il protagonista di Pokemon non può crescere non può farlo neanche il suo Pokemon. Questa è la conclusione a cui sono giunto io (che sono un grande fan di Digimon Adventure 01 dove invece il concetto di crescita/evoluzione è presente). E' stata aggiunta una reazione da Akendil e MoonlightUmbreon 2 Sono un collezionista appassionato di shiny casuali, rng, pokemon evento ecc... Mi diverto in tutte le generazioni tranne la 5-7-8 mai in multiplayer. Contattatemi solo se volete imparare a fare RNG su emulatore su 1-2-3-4-6 generazione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 42 minuti fa, Lief ha scritto: Il concetto di evoluzione è lo stesso della crescita. Visto che il protagonista di Pokemon non può crescere non può farlo neanche il suo Pokemon. Questa è la conclusione a cui sono giunto io (che sono un grande fan di Digimon Adventure 01 dove invece il concetto di crescita/evoluzione è presente). Shhh, i Digimon non si toccano e niente paragoni con i pokemon che sono due cose diverse ma shhh. Btw, si sapeva che l'hanno iniziata sulla serie animata, da lì tutti i piccini che eravamo, me incluso, innamorati al topolino giallo che divenne popolare e ha acquisito di poter giocare al Pokémon Ver. Giallo. E pure pocha roba di edizione limitata dedicata a lui a quel tempo (si, c'era il GBC con Pichu incluso *ò* ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Situz Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 3 ore fa, KingDom ha scritto: Lol, scherzi a parte, Pikachu non mi dispiace neanche, ma avrei preferito che come minimo si evolvesse, Raichu mi piace di più. Come simbolo di Pokémon è meglio pikachu perché è più semplice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 20 agosto, 2017 Condividi Inviato 20 agosto, 2017 5 ore fa, Martaini ha scritto: Beh, ora chi odia Pikachu quantomeno sa con chi prendersela. Fosse stato di qualsiasi colore ma non giallo almeno si salvava in quello... E' stata aggiunta una reazione da Martyny 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giansy96 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 beh direi scelta più che azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Sarà anche una scelta azzeccata, ma è come è stato sviluppato nell'anime che non va per niente bene. Ho un nipote che pensa che Pikachu sia un Pokémon potentissimo, perchè nell'anime sconfigge avversari ben più forti di lui. Ma la verità è che tutta sta gran potenza non ce l'ha. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 11 ore fa, Lief ha scritto: Il concetto di evoluzione è lo stesso della crescita. Visto che il protagonista di Pokemon non può crescere non può farlo neanche il suo Pokemon. Questa è la conclusione a cui sono giunto io (che sono un grande fan di Digimon Adventure 01 dove invece il concetto di crescita/evoluzione è presente). E' verissimo ciò che dici e poi ti ho citato anche per dirti quanto sono d'accordo con te... Digimon Adventure 01 nel cuore che ricordi E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Akendil Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 11 ore fa, Lief ha scritto: Il concetto di evoluzione è lo stesso della crescita. Visto che il protagonista di Pokemon non può crescere non può farlo neanche il suo Pokemon. Questa è la conclusione a cui sono giunto io (che sono un grande fan di Digimon Adventure 01 dove invece il concetto di crescita/evoluzione è presente). Non ci avevo mai pensato, però ha senso. (tanta stima per i digimon) E' stata aggiunta una reazione da Lief 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Dannato sorcio, scusa GF per tutti gl’insulti che ingiustamente ho rivolto a te a causa sua. D’ora in poi saprò con chi dovermela prendere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JackX Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 A me piace sia Pichu, Pikachu, che Raichu e hanno fatto bene per me a scegliere Pikachu, sopratutto se l'alternativa era quella xD. ammetto però che assieme al protagonista ash, è un topo inutile Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord. Mercatini Scambio: La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Avevo pochi dubbi al riguardo, sono sincera. Il boom Pikachu l'ha avuto più che altro grazie alla serie animata, che lo vede come protagonista indiscusso, questo si sapeva... Per il resto, al di là del fatto che nei giochi abbia ricevuto dei vaghi trattamenti di favore in quanto mascotte, non ha un ruolo che mi disturba nei titoli giocabili. Non posso dire lo stesso della serie animata, dove, stagione dopo stagione, è sempre più insopportabile. A me all'inizio neppure dispiaceva, né il pokémon in se, né il ruolo che ricopriva, poi agli sceneggiatori la cosa è un po' sfuggita di mano. E' stata aggiunta una reazione da Frabyte e TheBlackWolf 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 Che abbiano scelto Pikachu o che sceglievano Wailord come mascotte dei pokémon per me faceva uguale, ma non sopporto il fatto che la mascotte debba per forza vincere sempre su tutti i pokémon, risultando esente sia dalla tabella tipi che sta alla base delle lotte pokémon, sia più potente di pokémon che, in teoria, dovrebbero spazzarlo via ancora prima che riesca a pronunciare la P di Pikachu! >.<" My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 21 agosto, 2017 Condividi Inviato 21 agosto, 2017 colpo di scena Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati