Liuk Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Annunciato a sorpresa il rilascio del set Shining Legends in Italia: la nuova espansione si chiamerà Leggende Iridescenti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 E' un set che mi interessa tantissimo, certo che la traduzione...bleah! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Non è un espansione in cui verranno distribuite le bustine all'interno dei box che escono ogni tot di giorni? Come i famosi box dei leggendari dell'espansione Generation. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 24 agosto, 2017 Condividi Inviato 24 agosto, 2017 Ottima notizia per me, un pò meno per il mio portafoglio LOL. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 11 ore fa, Zaffira ha scritto: Non è un espansione in cui verranno distribuite le bustine all'interno dei box che escono ogni tot di giorni? Come i famosi box dei leggendari dell'espansione Generation. Esatto dovrebbe essere così 8 ore fa, ValerieTownshend ha scritto: Ottima notizia per me, un pò meno per il mio portafoglio LOL. Siamo in due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 (modificato) I Pokémon Shiny prima sono stati chiamati Cromatici (e tutt'ora si chiamano così), ora si chiamano iridescenti? Preferisco che restasse nome in inglese. Ah inoltre vi segnalo che uscirà anche questo: In quest'espansione le bustine conteranno 11 carte, invece dei 10 come sempre, e saranno garantiti 2 Holo. Per quest'espansione intendo anche le bustine di Leggende Iridescenti, non solo questo pacco speciale di Ho-Oh. Modificato 25 agosto, 2017 da Zaffira Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 Io volevo fare la pazzia di prendere direttamente un box da 36 bustine... ma in realtà non arrivano i box di bustine... quindi..boh... se penso che con tutte le carte che comprerò potrei arrivare al prezzo della switch!!! ahahaha Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zaffira Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 3 ore fa, G_Chopperman ha scritto: Io volevo fare la pazzia di prendere direttamente un box da 36 bustine... ma in realtà non arrivano i box di bustine... quindi..boh... se penso che con tutte le carte che comprerò potrei arrivare al prezzo della switch!!! ahahaha Forse su cardmarketeu troverai 36 bustine, sfuse, allo stesso prezzo di un box (90 euro inglese) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 25 agosto, 2017 Condividi Inviato 25 agosto, 2017 E' il primo Elite trainer box che esce in italiano e probabilmente l'unico. Hanno detto che sarà un set molto facile da completare, quindi mi immagino di trovare due rare per bustina, a sarebbe anche corretto visto che non si troverà in edicola... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 22 ore fa, Zaffira ha scritto: Forse su cardmarketeu troverai 36 bustine, sfuse, allo stesso prezzo di un box (90 euro inglese) E' che le bustine sfuse purtroppo non ti garantiscono la rarità delle carte. Nei box giapponesi per esempio dovrebbe essere garantita la presenza di almeno una delle carte shiny... però con 90 euro hai dieci bustine... T-T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 26 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 26 agosto, 2017 1 ora fa, G_Chopperman ha scritto: E' che le bustine sfuse purtroppo non ti garantiscono la rarità delle carte. Nei box giapponesi per esempio dovrebbe essere garantita la presenza di almeno una delle carte shiny... però con 90 euro hai dieci bustine... T-T In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Angry Birds99 Inviato 26 agosto, 2017 Condividi Inviato 26 agosto, 2017 2 ore fa, Liuk ha scritto: In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining In pratica in un pacchetto ci sarà una foil, una reverse e una rara? (per rara intendo carte come Venusaur, dubito che lo faranno non comune un pokemon di fase 2). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Liuk Inviato 27 agosto, 2017 Autore Condividi Inviato 27 agosto, 2017 19 ore fa, Angry Birds99 ha scritto: In pratica in un pacchetto ci sarà una foil, una reverse e una rara? (per rara intendo carte come Venusaur, dubito che lo faranno non comune un pokemon di fase 2). L'unica cosa sicura è che ogni bustina avrà 11 carte delle quali almeno 2 olografiche Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
G_Chopperman Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 On 26/8/2017 at 13:35, Liuk ha scritto: In realtà l'elite trainer box di Ho-Oh avrà 10 bustine al suo interno oltre al classico contenuto dei trainer box e costerà 40/50€... contando che ci sono 2 holo garantite a bustina forse è l'ideale per chi vuole provare a completare il set, o almeno avere un buon numero di carte shining Speriamo pero' sapevo che questo succede più che altro nelle confezioni giapponesi... qui da noi negli elite box non è garantito poco niente... anche se di solito nelle confezioni speciali ho più fortuna che nelle bustine sfuse e un gx lo si trova sempre... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Wilson Inviato 28 agosto, 2017 Condividi Inviato 28 agosto, 2017 23 ore fa, Liuk ha scritto: L'unica cosa sicura è che ogni bustina avrà 11 carte delle quali almeno 2 olografiche Anche le bustine delle espansioni "regolari" hanno 11 carte. Solo che l'undicesima è una carta energia. Spero che non sia così anche in questo caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati