Guest Legen_Dary Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ciao a tutti sono un nuovo utente Mi piacciono molto i videogiochi pokemon, il mio preferito, e anche primo a cui ho giocato è smeraldo, l'anime non lo seguo molto, però ne seguo altri come Naruto,One Piece,Bleach,Bakuman,Sket Dance (il mio preferito per ora *_*),Katekyo Hitman Reborn Le serie Tv che seguo di più sono "How I Met Your Mother" e "Criminal Minds" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ciao benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marko. Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza Legen! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Yellow95 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ciaoppu! Seguo da poco anch'io i manga di OP, Naruto e Reborn (anche se prima della chiusura di Megavideo ero arrivata a oltre l'episodio 100 dell'anime) e Bakuman. Però Sket Dance non mi piace proprio :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 ciao, sono nuovo pure io Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shiro Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Ciassu!Welk! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Wilkommen Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Legen_Dary Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Grazie Ragazzi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
James Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto ò/ ! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Greninja Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Crazy_Bandicoot Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 CIAO a tutti sono nuovo e la mia avventura pokemon e` iniziata con rosso, a marzo compio 16 anni, leggo naruto death noto e full metal alchimist e mi piace anche Kingdom Hearts Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 CIAO a tutti sono nuovo e la mia avventura pokemon e` iniziata con rosso, a marzo compio 16 anni, leggo naruto death noto e full metal alchimist e mi piace anche Kingdom Hearts Dovresti aprire una tua discussione in questa sezione, non puoi presentarti nei topic degli altri XDBenvenuti a entrambi, comunque. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto :gastlyplz: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hydrogen Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Eliwood Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gianluke Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Welcome Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sol Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Light Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto e buona permanenza! CIAO a tutti sono nuovo e la mia avventura pokemon e` iniziata con rosso, a marzo compio 16 anni, leggo naruto death noto e full metal alchimist e mi piace anche Kingdom Hearts Sei pregato di aprire la tua discussione di presentazione al posto di presentarti in quelle di altri, grazie! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zek° Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Welky! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 15 gennaio, 2013 Condividi Inviato 15 gennaio, 2013 Benvenuto!Anche io seguo Naruto, Bleach e HIMYM! XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.