evilespeon Inviato 24 aprile, 2018 Condividi Inviato 24 aprile, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Bene, poi mi dici se era come immaginavi Vai tranquilla, non dico niente Spoiler ovvio poi ti farò sapere sicuro bravo,menomale che ci sei te che non mi spoileri a destra e a mancaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Le solite quattro stupidaggini sul nuovo episodio Spoiler Finalmente dopo un paio di puntate incentrate più sulla preparazione agli esami, che agli esami stessi, in questa si torna a concentrarsi sulla cucina. Mi mancava vedere Soma fare i suoi esperimenti e studiare il piatto per la prova. Stupendo anche l'arrivo di Kuga, con quel modo di fare e di chiamare Soma, mi fa morire xd Hayama da quello che dice Kuga è migliorato enormemente dalle selezioni autunnali, e mi chiedo come abbia fatto Resta il fatto che è un bastard0 ad aver abbandonato Shiomi dopo tutto quello che aveva fatto per lui.... Fra l'altro per ottenere più in fretta un posto, che probabilmente avrebbe avuto ugualmente più on là. Alla fine Soma mi pare messo parecchio in difficoltà dal piatto dell'avversario, chissà cosa si inventerà ora Non ricordo altro al momento, in caso aggiungerò dopo xd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 1 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 1 maggio, 2018 Bene bene, sia nel manga che nell'anime stano succedendo molte cose Spoiler Nello scorso episodio abbiamo visto l'inventiva su un piatto di pasta, chi sa bene cosa sia l'amido avrebbe avuto la stessa idea di Soma e Co. Complimenti 14 ore fa, Arock2 ha scritto: Le solite quattro stupidaggini sul nuovo episodio Nascondi contenuto Finalmente dopo un paio di puntate incentrate più sulla preparazione agli esami, che agli esami stessi, in questa si torna a concentrarsi sulla cucina. Mi mancava vedere Soma fare i suoi esperimenti e studiare il piatto per la prova. Stupendo anche l'arrivo di Kuga, con quel modo di fare e di chiamare Soma, mi fa morire xd Hayama da quello che dice Kuga è migliorato enormemente dalle selezioni autunnali, e mi chiedo come abbia fatto Resta il fatto che è un bastard0 ad aver abbandonato Shiomi dopo tutto quello che aveva fatto per lui.... Fra l'altro per ottenere più in fretta un posto, che probabilmente avrebbe avuto ugualmente più on là. Alla fine Soma mi pare messo parecchio in difficoltà dal piatto dell'avversario, chissà cosa si inventerà ora Non ricordo altro al momento, in caso aggiungerò dopo xd Spoiler Akira Jin aveva "predetto" un possibile suo cambiamento ed eccolo qui. Kuga è un grande resta sintonizzato per vedere le sue "bravate" XD Orso... Per quanto riguarda il manga @Lorenzo23 Spoiler Uscito il capitolo 261 Ma quanto è stato epico nello scorso capitolo il piatto di Erina? Oyakodon, poi detto con quella faccia XD poi quel sorriso "Delinquent Daughter Style" Ci sono stati anche gli angeli a forma di Erina XD ed ecco il piatto completo Eheheh il calamaro di Soma ha un ruolo importante ahahahaha immaginavo una cosa simile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 1 maggio, 2018 Condividi Inviato 1 maggio, 2018 2 ore fa, Lugialeon ha scritto: Bene bene, sia nel manga che nell'anime stano succedendo molte cose Apri contenuto nascosto Nello scorso episodio abbiamo visto l'inventiva su un piatto di pasta, chi sa bene cosa sia l'amido avrebbe avuto la stessa idea di Soma e Co. Complimenti Nascondi contenuto Akira Jin aveva "predetto" un possibile suo cambiamento ed eccolo qui. Kuga è un grande resta sintonizzato per vedere le sue "bravate" XD Orso... Per quanto riguarda il manga @Lorenzo23 Nascondi contenuto Uscito il capitolo 261 Ma quanto è stato epico nello scorso capitolo il piatto di Erina? Oyakodon, poi detto con quella faccia XD poi quel sorriso "Delinquent Daughter Style" Ci sono stati anche gli angeli a forma di Erina XD ed ecco il piatto completo Eheheh il calamaro di Soma ha un ruolo importante ahahahaha immaginavo una cosa simile Spoiler Si, ha ripreso gli ingredienti "maledetti" di Soma e ne ha fatto un capolavoro. Devo ancora leggerlo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 visto l'ep ieri sera Spoiler prima di tutto...non avevo la minimissima idea che la carne di orso si potesse mangiareXD kuga che poi aiuta soma per i suoi comodi...vabbe lo adoroXD comunque sembra che akira sappia già cosa fare e sia sicuro di vincere ma sono certa soma ci sorprenderà come sempre...non vedo l'ora di vedere come anche se ora sembra un tantino in difficoltà...ma soma può akira ...boh in sta stagione mi sta alquanto su i cosidettiXD spero che gli venga data una sonora lezione che lo rimetta apposto per bene u.u e boh ho visto l'ep ieri sera tardi so sono in fase confusion da colpirmi da sola e non ricordo altro dell'ep ma se mi viene in mente altro lo scrivoXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: visto l'ep ieri sera Nascondi contenuto prima di tutto...non avevo la minimissima idea che la carne di orso si potesse mangiareXD kuga che poi aiuta soma per i suoi comodi...vabbe lo adoroXD comunque sembra che akira sappia già cosa fare e sia sicuro di vincere ma sono certa soma ci sorprenderà come sempre...non vedo l'ora di vedere come anche se ora sembra un tantino in difficoltà...ma soma può akira ...boh in sta stagione mi sta alquanto su i cosidettiXD spero che gli venga data una sonora lezione che lo rimetta apposto per bene u.u e boh ho visto l'ep ieri sera tardi so sono in fase confusion da colpirmi da sola e non ricordo altro dell'ep ma se mi viene in mente altro lo scrivoXD Spoiler Neanche io Kuga!!!! Akira Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Neanche io Kuga!!!! Akira Va bene I tuoi commenti stanno diventando sempre più stringati Lugia.... Li hai messi a dieta? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Neanche io Kuga!!!! Akira Va bene Spoiler esatto...a me fa stranissimo il fatto che si possa mangiare la carne di orso e anche un pò impressioneXD poi magari invece è buonissima...chissà kuga lo sto adorando più che mai...ha quel carattere furbo e allegro che mi piaceXD akira invece vorrei prenderlo a calci personalmente per quanto è crudele qui che poi è anche bravo e a quanto dice kuga stra migliorato quindi un posto nei dieci magari lo avrebbe avuto anche a breve con la sua bravura senza sto voltafaccia ...ma vabbe,soma lo farà neroXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: I tuoi commenti stanno diventando sempre più stringati Lugia.... Li hai messi a dieta? xD Spoiler e sull'ep di per se che non c'è moltissimo da dire perchè i piatti non si sono ancora visti e sulle ragioni di akira non si sa ancora nulla e penso lu voglia evitare spoiler quindi meglio cosìXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: I tuoi commenti stanno diventando sempre più stringati Lugia.... Li hai messi a dieta? xD Lo so sono di poche parole XD Non so cosa aggiungere ho già detto tutto e ha già detto tutto Se bisogna mangiare quella carne allora si, sono a dieta 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto esatto...a me fa stranissimo il fatto che si possa mangiare la carne di orso e anche un pò impressioneXD poi magari invece è buonissima...chissà kuga lo sto adorando più che mai...ha quel carattere furbo e allegro che mi piaceXD akira invece vorrei prenderlo a calci personalmente per quanto è crudele qui che poi è anche bravo e a quanto dice kuga stra migliorato quindi un posto nei dieci magari lo avrebbe avuto anche a breve con la sua bravura senza sto voltafaccia ...ma vabbe,soma lo farà neroXD Spoiler Concordo, secondo me la carne classica è migliore Emette uno strano odore, quindi bisogna contrastarlo Kuga si farà valere anche più in la Akira in pochissimo tempo è diventato il PG più odiato, chissà se batte Eizan Ecco adesso sarà contento @Arock2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 10 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto esatto...a me fa stranissimo il fatto che si possa mangiare la carne di orso e anche un pò impressioneXD poi magari invece è buonissima...chissà kuga lo sto adorando più che mai...ha quel carattere furbo e allegro che mi piaceXD akira invece vorrei prenderlo a calci personalmente per quanto è crudele qui che poi è anche bravo e a quanto dice kuga stra migliorato quindi un posto nei dieci magari lo avrebbe avuto anche a breve con la sua bravura senza sto voltafaccia ...ma vabbe,soma lo farà neroXD Nascondi contenuto e sull'ep di per se che non c'è moltissimo da dire perchè i piatti non si sono ancora visti e sulle ragioni di akira non si sa ancora nulla e penso lu voglia evitare spoiler quindi meglio cosìXD 3 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Ecco adesso sarà contento @Arock2 Ok ok! Non scherzo piu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Ok ok! Non scherzo piu Ma no scherza pure Comunque ha ragione anche Espi per non fare spoiler Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 9 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Lo so sono di poche parole XD Non so cosa aggiungere ho già detto tutto e ha già detto tutto Se bisogna mangiare quella carne allora si, sono a dieta Nascondi contenuto Concordo, secondo me la carne classica è migliore Emette uno strano odore, quindi bisogna contrastarlo Kuga si farà valere anche più in la Akira in pochissimo tempo è diventato il PG più odiato, chissà se batte Eizan Ecco adesso sarà contento @Arock2 Spoiler esattamente...io se fossi sfidata a mangiare carne di orso non lo fareiXD uhm...penserò a che potrei fare io e poi vediamo che farà invece soma...tanto col mio livello di cucina io ci spruzzerei del profumoXD yeeee adoro kuga quindi ne sono felice mi sa di si perchè eizan diciamo che era così di natura invece akira boh così voltafaccia all'improvviso...poi non so se abbia un motivo ma anche se lo avesse lo piglierei a calci comunque per come ha fatto le cose ah,ah forse...o forse ora ti chiede di mangiare carne di orsoXD 7 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ok ok! Non scherzo piu Spoiler su su ti invito ad una bella grigliata d'orso per farmi perdonareXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 @Lugialeon Spoiler Erina is the New Soma XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto esattamente...io se fossi sfidata a mangiare carne di orso non lo fareiXD uhm...penserò a che potrei fare io e poi vediamo che farà invece soma...tanto col mio livello di cucina io ci spruzzerei del profumoXD yeeee adoro kuga quindi ne sono felice mi sa di si perchè eizan diciamo che era così di natura invece akira boh così voltafaccia all'improvviso...poi non so se abbia un motivo ma anche se lo avesse lo piglierei a calci comunque per come ha fatto le cose ah,ah forse...o forse ora ti chiede di mangiare carne di orsoXD Spoiler Anche io non lo farei Mi chiedo se la carne di orso si possa definire Gourmet Facciamo che sono pessimi tutti e due XD Adesso, Lorenzo23 ha scritto: @Lugialeon Nascondi contenuto Erina is the New Soma XD Yes Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Anche io non lo farei Mi chiedo se la carne di orso si possa definire Gourmet Facciamo che sono pessimi tutti e due XD Yes Spoiler bravo lu...non ti perdi molto mi saXD uhm...boh...e capisco che l'abilità del cuoco si veda nel cucinare bene di tutto ma la carne di orso...vabbè lasciamo perdereXD ah,ah beh direi che come conclusione è ottima...entrambi sono altamente amati...ma anche noXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 4 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2018 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto bravo lu...non ti perdi molto mi saXD uhm...boh...e capisco che l'abilità del cuoco si veda nel cucinare bene di tutto ma la carne di orso...vabbè lasciamo perdereXD ah,ah beh direi che come conclusione è ottima...entrambi sono altamente amati...ma anche noXD Spoiler Meglio di no per quei due Dopo la tartaruga c'è l'orso nessuna delle due mi interessano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 4 maggio, 2018 Condividi Inviato 4 maggio, 2018 6 ore fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Meglio di no per quei due Dopo la tartaruga c'è l'orso nessuna delle due mi interessano Spoiler concordoXD idem per me TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 6 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2018 Bene visto il 17° episodio mi piace troppo l'animazione Spoiler Si scoprono i motivi di Akira per cui è entrato nel central Azami che brutta persona Non mancano anche i momenti comici come la faccia sbalordita di Kuga alla vista di Dojima nel bagno o lo scambio di battute tra Kuga e le due giudici, per non parlare del padre di Alice che non è obbiettivo con sua figlia e sua moglie XD "Il piatto di carne d'orso migliore che io potessi preparare" [Soma] "Ecco Il miglior piatto con la carne d'orso" [Akira] La differenza sta che Soma non è superbo e Akira è sicuro del suo piatto State attenti qui da questo ne uscirà il vincitore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 On 6/5/2018 at 22:05, Lugialeon ha scritto: Bene visto il 17° episodio mi piace troppo l'animazione Nascondi contenuto Si scoprono i motivi di Akira per cui è entrato nel central Azami che brutta persona Non mancano anche i momenti comici come la faccia sbalordita di Kuga alla vista di Dojima nel bagno o lo scambio di battute tra Kuga e le due giudici, per non parlare del padre di Alice che non è obbiettivo con sua figlia e sua moglie XD "Il piatto di carne d'orso migliore che io potessi preparare" [Soma] "Ecco Il miglior piatto con la carne d'orso" [Akira] La differenza sta che Soma non è superbo e Akira è sicuro del suo piatto State attenti qui da questo ne uscirà il vincitore anche a me piace troppo Spoiler esatto,finalmente scopriamo le ragioni di akira...e devo dire che dopo averle sentite lo ho rivalutato perchè azami è propio una brutta persona davvero adoro kuga sempre più...kuga for lifeXD e le due giudici mi sono piaciute troppo con le loro critiche all'aspetto di somaXD....che poi a bellezza detto tra noi a me piace più soma he akira ma son gusti immaginoXD e il padre di alice mi ha fatto morire dal ridereXD si in effetti soma dice che è il migliore che lui potesse fare mentre akira ne parla come il migliore in assoluto del suo...da sto commento tu me ne viene che forse soma non vincerà?XD boh ora sono curiosa e confusa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: si in effetti soma dice che è il migliore che lui potesse fare mentre akira ne parla come il migliore in assoluto del suo...da sto commento tu me ne viene che forse soma non vincerà?XD boh ora sono curiosa e confusa Spoiler Io avevo pensato tutto il contrario xD Visto che Akira è troppo sicuro di sé, ha finito col sottovalutare Soma.... Ragionamenti contorti da Arock Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 Adesso, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto Io avevo pensato tutto il contrario xD Visto che Akira è troppo sicuro di sé, ha finito col sottovalutare Soma.... Ragionamenti contorti da Arock Spoiler nah potrebbe anche essere invece...essendo un esame se soma perdesse non so che succederebbe e quindi davo per scontata la sua vittoria ma ora sono confusissima e potrebbe perdere come vincere però in teoria ciò che hai detto ci può stare...magari akira è troppo sicuro di se ma poi soma lo batte e così si evidenzia al meglio il miglioramento di soma rispetto a quando perdette con lui TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 9 maggio, 2018 Autore Condividi Inviato 9 maggio, 2018 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: anche a me piace troppo Nascondi contenuto esatto,finalmente scopriamo le ragioni di akira...e devo dire che dopo averle sentite lo ho rivalutato perchè azami è propio una brutta persona davvero adoro kuga sempre più...kuga for lifeXD e le due giudici mi sono piaciute troppo con le loro critiche all'aspetto di somaXD....che poi a bellezza detto tra noi a me piace più soma he akira ma son gusti immaginoXD e il padre di alice mi ha fatto morire dal ridereXD si in effetti soma dice che è il migliore che lui potesse fare mentre akira ne parla come il migliore in assoluto del suo...da sto commento tu me ne viene che forse soma non vincerà?XD boh ora sono curiosa e confusa Spoiler Kuga ahahah è un grande è accoppiarlo con le due ragazzine lo rende ancora più divertente Ahahahah anche il padre di Alice è un grande Vedrai 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Apri contenuto nascosto Io avevo pensato tutto il contrario xD Visto che Akira è troppo sicuro di sé, ha finito col sottovalutare Soma.... Ragionamenti contorti da Arock Spoiler Ci sei quasi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 5 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Nascondi contenuto Kuga ahahah è un grande è accoppiarlo con le due ragazzine lo rende ancora più divertente Ahahahah anche il padre di Alice è un grande Vedrai Apri contenuto nascosto Ci sei quasi Spoiler esatto,tra lui e le giudici ho riso maleXD ah,ah il classico padre del tipo mia figliah e mia moglieh sono le più adorabili dell'universo conosciuto e non...adoro anche luiXD ma sono curiosissima oraXD 7 minuti fa, Lugialeon ha scritto: Apri contenuto nascosto Kuga ahahah è un grande è accoppiarlo con le due ragazzine lo rende ancora più divertente Ahahahah anche il padre di Alice è un grande Vedrai Apri contenuto nascosto Ci sei quasi Spoiler essendo un esame che soma perda la vedo dura perchè non riesco ad immaginarmi che succederebbe dopo...a meno che soma non perda ma magari akira o qualcuno dei giudici riconosca la sua bravura e lo faccia passare o che ci sia un apreggio...boh mi colpisco da sola che faccio prima e dormo fino al prossimo epXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: Nascondi contenuto esatto,tra lui e le giudici ho riso maleXD ah,ah il classico padre del tipo mia figliah e mia moglieh sono le più adorabili dell'universo conosciuto e non...adoro anche luiXD ma sono curiosissima oraXD Nascondi contenuto essendo un esame che soma perda la vedo dura perchè non riesco ad immaginarmi che succederebbe dopo...a meno che soma non perda ma magari akira o qualcuno dei giudici riconosca la sua bravura e lo faccia passare o che ci sia un apreggio...boh mi colpisco da sola che faccio prima e dormo fino al prossimo epXD Spoiler La sconfitta di Soma la vedo difficile, visto che comporterebbe l'espulsione dalla scuola xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 9 maggio, 2018 Condividi Inviato 9 maggio, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Nascondi contenuto La sconfitta di Soma la vedo difficile, visto che comporterebbe l'espulsione dalla scuola xD Spoiler esatto,è quello che volevo direXD se perdesse non so come procederebbe poi la trama quindi la vedo dura la cosa ma magari un pareggio oppure una sconfitta ma con akira che riconosce il miglioramento di soma e volendo vederlo migliorare sempre più lo fa passare ci può stare magari akira vede che il piatto di soma è buonissimo e siccome lui era convintissimo del suo ma invece soma del suo piatto dice che era il migliore che avrebbe potuto fare finora poi akira vorrà vedere a che livelli potrebbe spingersi soma se facesse un piatto di cui è convintissimo come lo era akira del suo e quindi lo fa passare idea di espi spiegata da canissimiXD solo lu sa la veritàXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.