Fallen` Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Dopo tanto tempo mi sono decisa ad aprire la mia gallery.Essa si baserà prevalentemente su Recolor di Spirite di 5 Gen, ma in futuro potrei pubblicare anche qualche fusion (sempre che riesca a migliorare...)Per inaugurare la mia Gallery vi propongo delle Recolor di Milotic ottenute mixandoli con gli stadi evolutivi finali degli Starter di 3° Gen: Bisharp Versione BW2 (Kyurem-B & Kyurem-W)!!!Treecko+ Bulbasaur+ Turtwig+ ChikoritaCyndaquil+ Charmander+ Torchic+ Chimchar Darkrai+ Gardevoir+ Totodile[Poké-Carnevale] Cacturne-Arlecchino:[Poké-Carnevale] Chatot-Pulcinella:[Poké-Carnevale] Electabuzz-Spiderman: [Poké-Carnevale] Electabuzz-Spiderman Nero: Ho-oh Argentato! Bestie Leggendarie inspirate dai leggendari di Sinnoh! Sono aperta a critiche di ogni genere, perchè il mio primario obiettivo è quello di migliorare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Belli :3 Sei migliorata sisi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 17 gennaio, 2013 Condividi Inviato 17 gennaio, 2013 Recolor tutti ben fatti tranne un po' l'ultimo, dove hai messo insieme azzurro e grigio sulla pelle, che dovevan stare separati ''In ogni caso volevo dirti che i recolor sono i lavori più semplici dello spriting, quindi non preoccuparti, è normale che all'inizio tu ne faccia solo di questi, sicuramente migliorerai e farai anche fusion Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Grazie a tutti, vi prometto che in futuro inizierò anche a fusionare, ma avrei bisogno di qualcuno che mi segua un pochettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Nuove Recolor :3Bisharp Versione BW2!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Marcox5 Inviato 19 gennaio, 2013 Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 machebelli.mi piacciono particolarmente bisharp nero e milotic-blazikengli altri abbinamenti di colori non mi piacciono molto :V Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 19 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 19 gennaio, 2013 Dici? In che senso non ti piace? Capisco che il Milotic-Swampert non è il più omogeneo dei miei lavori, ma per il resto gli abbinamenti dei colori mi sembra buono. E poi ho preso sempre colori dallo stesso Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Okke carico alcune fusion (non mangiatemi viva :O ) :Treecko+ Bulbasaur+ Turtwig+ ChikoritaOra che ho abbassato al minimo le vostre aspettative...Cyndaquil+ Charmander+ Torchic+ ChimcharQuesto non è stra- brutto ma preferisco:Darkrai+ Gardevoir+ Totodile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Grovyle96 Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Bello questo! I recolor di Milotic non sono granché, gli altri mi piacciono! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Grazie :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Concordo anch'io nel dire che la prima è la più bella! Nella prima di quel verde scuro sulla faccia ce n'è un po' troppo, nell'ultima invece alcuni pezzi sono incollati male ed i bordi non so perchè sono troppo scuri ‹w‹ In ogni caso per essere le prime fusion non sono male, migliorerai col tempo! ;D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Nell' ultima ci sono un po' di rimasugli di Darkrai che mi sono dimenticata di colorare :OComunque spero anch'io di migliorare in futuro! (ciò che mi manca piu che le capacità è l'ispirazione purtroppo...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Nabba :3No seriamente brava , mi piacciono Aspetto altri lavori ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 20 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Nabba :3No seriamente brava , mi piacciono Aspetto altri lavori ^_^ Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Atom Swillo Inviato 20 gennaio, 2013 Condividi Inviato 20 gennaio, 2013 Good job Le Fusion mi piacciono molto, zizi C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Le recolor di Bisharp sono molto belle e la fusion tra gli starter erba è magnifica! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
wind storm Inviato 21 gennaio, 2013 Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Brava!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 21 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 21 gennaio, 2013 Nuove Recolor!Cacturne- Alecchino:Chatot- Pulcinella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Nuovi recolor Carnevalizzi (?):Electabuzz-Spiderman:Electabuzz-Spiderman Nero: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 22 gennaio, 2013 Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 Carine tutte, Electabuzz non mi fa impazzire però :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fallen` Inviato 22 gennaio, 2013 Autore Condividi Inviato 22 gennaio, 2013 :°°°( Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Molto carini tutti, però c'è qualcosa che non mi convince in 3 disegni:Treecko+ Bulbasaur+ Turtwig+ Chikorita la faccia sembra un po' storpiata o i colori la fanno sembrare;Cyndaquil+ Charmander+ Torchic+ Chimchar, gli occhi non ci stanno molto bene;Darkrai+ Gardevoir+ Totodile, la faccia di Totodile no, non ci sta per niente bene! XDMa comunque per il resto sei ok. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 23 gennaio, 2013 Condividi Inviato 23 gennaio, 2013 Belli i Pokeon carnevale!, però Cacturne-arlecchino lo farei più colorato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
~Gabis Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 mi piacciono molto belle belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 16 febbraio, 2013 Condividi Inviato 16 febbraio, 2013 Mi piace molto la fusione degli starter d'erba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.