MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Io ho iniziato our last crusade or the rise of a new world (titolo inglese perché mi viene più facile xD). Per ora sono solo al secondo episodio ma mi sta piacendo, la situazione alla Romeo e Giulietta non mi dispiace affatto. Mi servono anime leggeri e non troppo impegnativi di sti tempi E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed, Stefano M, Drake e 1 altro 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 39 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho iniziato our last crusade or the rise of a new world (titolo inglese perché mi viene più facile xD). Per ora sono solo al secondo episodio ma mi sta piacendo, la situazione alla Romeo e Giulietta non mi dispiace affatto. Mi servono anime leggeri e non troppo impegnativi di sti tempi L'anime lo conosco perché la copertina mi attirava ma non lo ho ancora visto ..se è un anime leggero mi viene bene anche a me che in sti giorni non riesco a stare dietro a robe troppo complicate di trama E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: L'anime lo conosco perché la copertina mi attirava ma non lo ho ancora visto ..se è un anime leggero mi viene bene anche a me che in sti giorni non riesco a stare dietro a robe troppo complicate di trama Anche a me ha attirato subito l'estetica, io da quanto ho visto lo consiglierei. E' un anime leggero che però è davvero una visione molto piacevole E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 ore fa, Stefano M ha scritto: Su wonder egg dovrei esser quasi in pari e veder gli sviluppi dell'ultimo ep Ah ok quindi prossimi ep di mushoko prima del 9 scorrono senza grandi colpi di scena, ci sta alla fine dato che in attesa di grandi sviluppi anche stile slice of Life scorre proprio bene Ecco io ieri ho visto anche l'ultimo di Wonder Egg, il 9, molto interessante Spoiler come pensavo era Neiru la protagonista a sto giro, molto difficile la decisione che ha dovuto prendere ah, per non parlare poi della rivelazione finale... L'8 era un recap, non era palloso come al solito ma non ha aggiunto nulla di nuovo... Per Mushoko concordo, anche se la trama si era arrestata scorrevano bene gli episodi... Ma Urasekai anche te come Espi l'hai droppato o lo stai continuando ugualmente come me? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: lo volevo iniziare vlad blood vidi l'ep 1 e appunto era una roba stranissima XD Eh abbastanza però il primo mi era piaciuto l'avevo trovato divertente, i successivi beh son ancora più assurdi e mi fanno ridere di meno purtroppo... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 (modificato) 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Io ho iniziato our last crusade or the rise of a new world (titolo inglese perché mi viene più facile xD). Per ora sono solo al secondo episodio ma mi sta piacendo, la situazione alla Romeo e Giulietta non mi dispiace affatto. Mi servono anime leggeri e non troppo impegnativi di sti tempi Ho appena finito di vedere TUTTE le serie di DIGIMON (ho apprezzato tri. e l'ultimo film quindi mi sono flashato con il brand e mi sono costretto a vedermi tutto l'anime) e ho una lista piena di anime da vedere, però se è carino e leggero mi ispira, di che parla? (so che potrei cercarlo su internet, ma solitamente mi convincono di più le recensioni soggettive delle persone che lo hanno visto delle descrizioni sulle pagine wiki) Modificato 16 marzo, 2021 da DarthMizu E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ho la lista piena di anime da vedere, però se è carino e leggero mi ispira, di che parla? (so che potrei cercarlo su internet, ma solitamente mi convincono di più le recensioni soggettive delle persone che lo hanno visto delle descrizioni sulle pagine wiki) Sostanzialmente di due nazioni rivali che nutrono un profondo odio l'una verso l'altra (da qui le mie parole su una situazione alla Romeo e Giulietta). Tuttavia tra le fila dei due regni ci sono i protagonisti, che anziché appoggiare la guerra covano il desiderio di fermarla. Va da sé che questa loro ideologia comune li porterà ad avvicinarsi molto, nonostante siano a tutti gli effetti nemici (sono al terzo ep e la cosa è chiara, anzi lo era già dal primo se è per questo). Mi sta piacendo molto e il protagonista maschile non è la classica ameba, ma un pg forte, gentile ma determinato E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu e Drake 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 2 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Anche a me ha attirato subito l'estetica, io da quanto ho visto lo consiglierei. E' un anime leggero che però è davvero una visione molto piacevole Se è leggero e poacevole da vedere perche no direi,è proprio ciò che cerco in sto periodo direi 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Ecco io ieri ho visto anche l'ultimo di Wonder Egg, il 9, molto interessante Nascondi contenuto come pensavo era Neiru la protagonista a sto giro, molto difficile la decisione che ha dovuto prendere ah, per non parlare poi della rivelazione finale... L'8 era un recap, non era palloso come al solito ma non ha aggiunto nulla di nuovo... Per Mushoko concordo, anche se la trama si era arrestata scorrevano bene gli episodi... Ma Urasekai anche te come Espi l'hai droppato o lo stai continuando ugualmente come me? Eh abbastanza però il primo mi era piaciuto l'avevo trovato divertente, i successivi beh son ancora più assurdi e mi fanno ridere di meno purtroppo... L'8 di wonder eegg è un recap che non aggiunge nulla di nulla? Perche allora ll salto che sono gia indietro Il primo era oa iuto anche a me ma temevo una seagerazione e infatti lo avevo mollato per riprenderlo semmai dopo...sti anime esagerano sempre troppo ogni ep e poi un po annoiano 26 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho appena finito di vedere TUTTE le serie di DIGIMON (ho apprezzato tri. e l'ultimo film quindi mi sono flashato con il brand e mi sono costretto a vedermi tutto l'anime) e ho una lista piena di anime da vedere, però se è carino e leggero mi ispira, di che parla? (so che potrei cercarlo su internet, ma solitamente mi convincono di più le recensioni soggettive delle persone che lo hanno visto delle descrizioni sulle pagine wiki) Anche tu qualche anime leggero da consigliarmi lo hai? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 Adesso, evilespeon ha scritto: Se è leggero e poacevole da vedere perche no direi,è proprio ciò che cerco in sto periodo direi L'8 di wonder eegg è un recap che non aggiunge nulla di nulla? Perche allora ll salto che sono gia indietro Il primo era oa iuto anche a me ma temevo una seagerazione e infatti lo avevo mollato per riprenderlo semmai dopo...sti anime esagerano sempre troppo ogni ep e poi un po annoiano Anche tu qualche anime leggero da consigliarmi lo hai? Ottimo allora, sono contento di averti dato un suggerimento valido 27 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ho appena finito di vedere TUTTE le serie di DIGIMON (ho apprezzato tri. e l'ultimo film quindi mi sono flashato con il brand e mi sono costretto a vedermi tutto l'anime) Uhhh mi fa sempre piacere quando una persona scopre i Digimon, e considerando che ti sei fatto un recupero totale devo dedurre che ti sia piaciuto ahah E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 ora fa, evilespeon ha scritto: L'8 di wonder eegg è un recap che non aggiunge nulla di nulla? Perche allora ll salto che sono gia indietro Esatto, l'unico pregio è che come ho detto è ben fatto quindi quanto meno non risulta tedioso come al solito però sì non aggiunge nulla, quindi puoi saltarlo a meno che hai qualche dubbio su quel che è successo finora in quel caso può essere utile forse... E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 16 marzo, 2021 Condividi Inviato 16 marzo, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Esatto, l'unico pregio è che come ho detto è ben fatto quindi quanto meno non risulta tedioso come al solito però sì non aggiunge nulla, quindi puoi saltarlo a meno che hai qualche dubbio su quel che è successo finora in quel caso può essere utile forse... Ah ah ottima cosa ma se voglio rimettermi in pari lo salto poi se mi dimentico robe al massimo lo riguardo dopo XD Ma per ora non ho dubbi piu domande che pero si risolveranno in seguito mi sa V9levo solo sapere se magari c'era qualche scena extra anche sul finale tipo ma se non c'è nulla si salta E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed e Drake 1 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 18 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Sostanzialmente di due nazioni rivali che nutrono un profondo odio l'una verso l'altra (da qui le mie parole su una situazione alla Romeo e Giulietta). Tuttavia tra le fila dei due regni ci sono i protagonisti, che anziché appoggiare la guerra covano il desiderio di fermarla. Va da sé che questa loro ideologia comune li porterà ad avvicinarsi molto, nonostante siano a tutti gli effetti nemici (sono al terzo ep e la cosa è chiara, anzi lo era già dal primo se è per questo). Mi sta piacendo molto e il protagonista maschile non è la classica ameba, ma un pg forte, gentile ma determinato Ti ringrazio Moon, gli darò una possibilità e guardo il primo episodio 18 ore fa, evilespeon ha scritto: Se è leggero e poacevole da vedere perche no direi,è proprio ciò che cerco in sto periodo direi L'8 di wonder eegg è un recap che non aggiunge nulla di nulla? Perche allora ll salto che sono gia indietro Il primo era oa iuto anche a me ma temevo una seagerazione e infatti lo avevo mollato per riprenderlo semmai dopo...sti anime esagerano sempre troppo ogni ep e poi un po annoiano Anche tu qualche anime leggero da consigliarmi lo hai? Uhm...allora, il primo che mi viene in mente è That Time I got reincarnate as a Slime / Vita da stime / Tensei shitara suraimu datta ken, moooolto carino a mio personale opinione, un misto tra slice of life, fantastico, virtual reality e giochi di raccolta risorse. Detta così, forse non è convincente, ma è veramente leggero, perché nonostante ci siano dei combattimenti, non ci sono atrocità, difficoltà di combattimento, pericoli insormontabili, insomma al protagonista va tutto liscio, quindi anche per lo spettatore non ci sono preccupazioni. Mi vengono in mente solo pochissimi altri che possono essere leggeri, ma non al livello di quello di prima: Dr. Stone che forse conosci perché vedo parlarne spesso sul forum e Radiant (che però non ti consiglio, secondo me è fatto malissimo, ma non tutti sono della mia opinione). Ne conosco altri tre, li ho visti molto tempo fa però, e ora mi sfuggono i nomi. Uno era uno slice of life veramente carinissimo, sulla vita di un gruppo di amici del liceo, il secondo è The Devil is a Part-timer (che non ha mai avuto purtroppo una seconda stagione), mentre l'ultimo mi sfugge, ne ho pochi ricordi. E' stata aggiunta una reazione da Drake e MoonlightUmbreon 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 1 minuto fa, DarthMizu ha scritto: Ti ringrazio Moon, gli darò una possibilità e guardo il primo episodio Uhm...allora, il primo che mi viene in mente è That Time I got reincarnate as a Slime / Vita da stime / Tensei shitara suraimu datta ken, moooolto carino a mio personale opinione, un misto tra slice of life, fantastico, virtual reality e giochi di raccolta risorse. Detta così, forse non è convincente, ma è veramente leggero, perché nonostante ci siano dei combattimenti, non ci sono atrocità, difficoltà di combattimento, pericoli insormontabili, insomma al protagonista va tutto liscio, quindi anche per lo spettatore non ci sono preccupazioni. Mi vengono in mente solo pochissimi altri che possono essere leggeri, ma non al livello di quello di prima: Dr. Stone che forse conosci perché vedo parlarne spesso sul forum e Radiant (che però non ti consiglio, secondo me è fatto malissimo, ma non tutti sono della mia opinione). Ne conosco altri tre, li ho visti molto tempo fa però, e ora mi sfuggono i nomi. Uno era uno slice of life veramente carinissimo, sulla vita di un gruppo di amici del liceo, il secondo è The Devil is a Part-timer (che non ha mai avuto purtroppo una seconda stagione), mentre l'ultimo mi sfugge, ne ho pochi ricordi. grazieeeee dei tuoi consigli Purtoppo i consigliati da te li ho gia visti tutti tranne quelli che non ricordi mi sa che non posso sapere XD Per vita da slime concordo col tuo parere Su radiant non so che dirti non è che fosse il peggio del peggio ma per mepoteva dare molto di più Si ai dr stone sto seguendo la new season e sono in pari The devil is a part timer lo vidi molto fa ,sai che la second season è stata annunciata ora? Dopo cosi tanto XD non vedo l'ora per quella E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: grazieeeee dei tuoi consigli Purtoppo i consigliati da te li ho gia visti tutti tranne quelli che non ricordi mi sa che non posso sapere XD Per vita da slime concordo col tuo parere Su radiant non so che dirti non è che fosse il peggio del peggio ma per mepoteva dare molto di più Si ai dr stone sto seguendo la new season e sono in pari The devil is a part timer lo vidi molto fa ,sai che la second season è stata annunciata ora? Dopo cosi tanto XD non vedo l'ora per quella Cosa????? Che notiziona che mi hai dato!!! Ma davvero? Che bello, son molto contento, lo segno subito nella lista. Mi spiace di non esserti stato troppo di aiuto, se mi ricordo l'altro ti scriverò E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Cosa????? Che notiziona che mi hai dato!!! Ma davvero? Che bello, son molto contento, lo segno subito nella lista. Mi spiace di non esserti stato troppo di aiuto, se mi ricordo l'altro ti scriverò Pensavo lk sapess8 XD si si lo hanno annunciato da poco,best notizia anche per me Grande dai cosi poi se ne parla assieme Ma figurati anzi grazie lo stesso dei consigli e ok grazieeeee 19 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto: Ottimo allora, sono contento di averti dato un suggerimento valido Uhhh mi fa sempre piacere quando una persona scopre i Digimon, e considerando che ti sei fatto un recupero totale devo dedurre che ti sia piaciuto ahah grazieeee caro ho letto in agg che mi dicevi rimane incompleto come storia ma non è un problema a me basta sia leggero e non pesante da vedere E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon, Drake e DarthMizu 3 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 37 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Ti ringrazio Moon, gli darò una possibilità e guardo il primo episodio Uhm...allora, il primo che mi viene in mente è That Time I got reincarnate as a Slime / Vita da stime / Tensei shitara suraimu datta ken, moooolto carino a mio personale opinione, un misto tra slice of life, fantastico, virtual reality e giochi di raccolta risorse. Detta così, forse non è convincente, ma è veramente leggero, perché nonostante ci siano dei combattimenti, non ci sono atrocità, difficoltà di combattimento, pericoli insormontabili, insomma al protagonista va tutto liscio, quindi anche per lo spettatore non ci sono preccupazioni. Mi vengono in mente solo pochissimi altri che possono essere leggeri, ma non al livello di quello di prima: Dr. Stone che forse conosci perché vedo parlarne spesso sul forum e Radiant (che però non ti consiglio, secondo me è fatto malissimo, ma non tutti sono della mia opinione). Ne conosco altri tre, li ho visti molto tempo fa però, e ora mi sfuggono i nomi. Uno era uno slice of life veramente carinissimo, sulla vita di un gruppo di amici del liceo, il secondo è The Devil is a Part-timer (che non ha mai avuto purtroppo una seconda stagione), mentre l'ultimo mi sfugge, ne ho pochi ricordi. Figurati, lo trovo davvero carino e leggero, una visione passatempo 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pensavo lk sapess8 XD si si lo hanno annunciato da poco,best notizia anche per me Grande dai cosi poi se ne parla assieme Ma figurati anzi grazie lo stesso dei consigli e ok grazieeeee grazieeee caro ho letto in agg che mi dicevi rimane incompleto come storia ma non è un problema a me basta sia leggero e non pesante da vedere Come tutti gli anime tratti da LN cara, nulla di nuovo sotto al sole E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto: Figurati, lo trovo davvero carino e leggero, una visione passatempo Come tutti gli anime tratti da LN cara, nulla di nuovo sotto al sole Ah ah devo approvare caro,tristemente vero E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah devo approvare caro,tristemente vero Ormai con questi anime penso di godermi quel che l'anime mostra cara, mi spiace non approcciarmi a un anime solo perché è incompleto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 21 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ecco io ieri ho visto anche l'ultimo di Wonder Egg, il 9, molto interessante Apri contenuto nascosto come pensavo era Neiru la protagonista a sto giro, molto difficile la decisione che ha dovuto prendere ah, per non parlare poi della rivelazione finale... L'8 era un recap, non era palloso come al solito ma non ha aggiunto nulla di nuovo... Per Mushoko concordo, anche se la trama si era arrestata scorrevano bene gli episodi... Ma Urasekai anche te come Espi l'hai droppato o lo stai continuando ugualmente come me? Eh abbastanza però il primo mi era piaciuto l'avevo trovato divertente, i successivi beh son ancora più assurdi e mi fanno ridere di meno purtroppo... Si visto pure io davvero sviluppi niente male Spoiler Si molto interessante tutta la parte dedicata a Neiru e gli sviluppi che si hanno in relazione a lei e alla sua amica e tutto il legame tra di loro legato ormai solo al mondo onirico fino alla scelta sofferta che Neiru e costretta a fare per liberare laltra la ragazza dalla situazione in cui si trova E intanto se gli studi dell'azienda di Neiru aggiungono aspetti interessanti un po sci fi nel legame realtà e mondo degli ovetti ,la rivelazione del collegamento tra ragazze suicide e manichini responsabili del mondo dei wonder egg preannuncia davvero conseguenze veramente serie per tutto il proseguire della serie Si alla fine quell'ep sembrava giusto per mettere in pari chi aveva dimenticato qualcosa o saltato qualche pezzo Urasekai sono rimasto indietro qualche ep ma penso che che alla fine vedrò di continuarlo e vedere come va nonostante tutto Vlad Blood magari vedo pure io di fare un tentativo che come serie nonsense e sull'assurdo spinto magari vale la pena provarlo E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 @DarthMizuChe ne dici di parlarmi delle tue impressioni sui Digimon? Sono sempre curioso di sapere i pareri di chi li scopre o riscopre dopo molti anni considerazioni generali ovviamente, essendo il topic a carattere generale E' stata aggiunta una reazione da DarthMizu, BloodyRed e Drake 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 12 minuti fa, MoonlightUmbreon ha scritto: @DarthMizuChe ne dici di parlarmi delle tue impressioni sui Digimon? Sono sempre curioso di sapere i pareri di chi li scopre o riscopre dopo molti anni considerazioni generali ovviamente, essendo il topic a carattere generale Diciamo che li ho riscoperti dopo tanti anni con la serie Tri. che ho trovato un po' noiosa, ma per certi versi interessante, e l'ultimo film The Last Kizuna che mi è piaciuto molto. Alla fine mi hanno fatto venire una Voglia matta di addentrarmi nel mondo dei Digimon. Ormai venti anni fa (mamma mia) avevo già visto a pezzi e bocconi qualche episodio di stagioni diverse e tutto sommato avevo dei ricordi piacevoli, quindi ho preso la prima serie e ho ripercorso tutte le tappe e le stagioni del brand, ad eccezione di Savers, i cui disegni mi facevano orrore, e Appli, il cui concetto non mi piace. Devo dire che tutto sommato l'anime è molto carino e per certe cose effettivamente migliore rispetto a Pokemon. L'aspetto più lampante è che ad ogni stagione il protagonista cambia e anche la tipologia di avventura, ma ci sono comunque dei collegamenti con le precedenti stagioni, entrambe grosse mancanze di Pokemon. Ovviamente non sono ai livelli di anime come Naruto (al suo best), One Piece o AoT ecc.. visto che il target è molto basso di età (difatti molto spesso mi sono trovato a mandare avanti per la banalità e la ripetitività degli accadimenti). Le prime quattro stagioni mi sono piaciute tutte allo stesso livello più o meno, forse la favorita è Adventure 1 perché mi sono legato ai protagonisti nella seri Tri. e il film e rivederli nella loro prima avventura di venti anni prima, per me, e dieci anni (?) per loro, mi ha dato quel senso di nostalgia che mi piace tanto. Tuttavia, come ho detto, tutte le stagioni sono apprezzabili, perché le novità le rendono tutte originali, quindi non si sente eccessivamente il senso di ripetitività o del "già visto"; i produttori osano decisamente di più rispetto a quelli di pokemon, ma forse perché il concept lo permette di più. Sarà che quando si parla di mostricciattoli con i poteri, evoluzioni che cambiano forma e poteri, fusioni di poteri, poteri elementali e altro impazzisco (), ma direi che come anime è veramente carino, ovviamente nell'ottica di un bambino/teenager. Tu invece cosa ne pensi? E' stata aggiunta una reazione da MoonlightUmbreon e Drake 2 Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 3 minuti fa, DarthMizu ha scritto: Diciamo che li ho riscoperti dopo tanti anni con la serie Tri. che ho trovato un po' noiosa, ma per certi versi interessante, e l'ultimo film The Last Kizuna che mi è piaciuto molto. Alla fine mi hanno fatto venire una Voglia matta di addentrarmi nel mondo dei Digimon. Ormai venti anni fa (mamma mia) avevo già visto a pezzi e bocconi qualche episodio di stagioni diverse e tutto sommato avevo dei ricordi piacevoli, quindi ho preso la prima serie e ho ripercorso tutte le tappe e le stagioni del brand, ad eccezione di Savers, i cui disegni mi facevano orrore, e Appli, il cui concetto non mi piace. Devo dire che tutto sommato l'anime è molto carino e per certe cose effettivamente migliore rispetto a Pokemon. L'aspetto più lampante è che ad ogni stagione il protagonista cambia e anche la tipologia di avventura, ma ci sono comunque dei collegamenti con le precedenti stagioni, entrambe grosse mancanze di Pokemon. Ovviamente non sono ai livelli di anime come Naruto (al suo best), One Piece o AoT ecc.. visto che il target è molto basso di età (difatti molto spesso mi sono trovato a mandare avanti per la banalità e la ripetitività degli accadimenti). Le prime quattro stagioni mi sono piaciute tutte allo stesso livello più o meno, forse la favorita è Adventure 1 perché mi sono legato ai protagonisti nella seri Tri. e il film e rivederli nella loro prima avventura di venti anni prima, per me, e dieci anni (?) per loro, mi ha dato quel senso di nostalgia che mi piace tanto. Tuttavia, come ho detto, tutte le stagioni sono apprezzabili, perché le novità le rendono tutte originali, quindi non si sente eccessivamente il senso di ripetitività o del "già visto"; i produttori osano decisamente di più rispetto a quelli di pokemon, ma forse perché il concept lo permette di più. Sarà che quando si parla di mostricciattoli con i poteri, evoluzioni che cambiano forma e poteri, fusioni di poteri, poteri elementali e altro impazzisco (), ma direi che come anime è veramente carino, ovviamente nell'ottica di un bambino/teenager. Tu invece cosa ne pensi? Mi sento in disaccordo quando dici che come anime è carino solo nell'ottica di un bambino/teenager. Io per esempio rivedo le prime due serie (soprattutto la prima) ciclicamente, sia perché spesso mi assale la nostalgia e sia perché effettivamente trovo che sia sempre apprezzabile anche se io cresco, questo per i temi che tratta. Questo ovviamente in riferimento alla prima stagione dove i ragazzi hanno dieci anni, perché è naturale rapportarsi in modo più semplice con le loro versioni più adulte. Da piccolo lo guardavo per il fatto che c'erano i digimon che si trasformavano e cose del genere, come tutti all'epoca immagino, ma crescendo mi sono ritrovato ad apprezzarlo più per quello che raccontava, i digimon stessi diventavano quasi un contorno. Poi ovvio sono punti di vista diversi, però ho sempre amato digimon come anime infinite volte rispetto ai pokémon proprio per il suo coraggio di osare E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 marzo, 2021 Condividi Inviato 17 marzo, 2021 3 ore fa, Stefano M ha scritto: Si visto pure io davvero sviluppi niente male Nascondi contenuto Si molto interessante tutta la parte dedicata a Neiru e gli sviluppi che si hanno in relazione a lei e alla sua amica e tutto il legame tra di loro legato ormai solo al mondo onirico fino alla scelta sofferta che Neiru e costretta a fare per liberare laltra la ragazza dalla situazione in cui si trova E intanto se gli studi dell'azienda di Neiru aggiungono aspetti interessanti un po sci fi nel legame realtà e mondo degli ovetti ,la rivelazione del collegamento tra ragazze suicide e manichini responsabili del mondo dei wonder egg preannuncia davvero conseguenze veramente serie per tutto il proseguire della serie Urasekai sono rimasto indietro qualche ep ma penso che che alla fine vedrò di continuarlo e vedere come va nonostante tutto Vlad Love magari vedo pure io di fare un tentativo che come serie nonsense e sull'assurdo spinto magari vale la pena provarlo Già non me l'aspettavo Spoiler quindi in realtà non si son limitati a scoprire come registrare i sogni ma son andati ben oltre per riuscire a creare tutto quel mondo onirico o forse c'era già e sono solo riusciti ad accedervi ed utilizzarlo? Su Urasekai non cambio idea per ora, peccato...però lo voglio finire Beh diciamo che io la trovo carina come serie ma sono di parte perchè mi piacciono sia i vampiri che il comedy nosense poi mi incuriosiva la presenza di Mamoru Oshii... però non so ancora come inquadrarla perchè mi fa sorridere più che spaccare di risate come pensavo... E' stata aggiunta una reazione da Stefano M e Drake 1 1 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 (modificato) Ehilà non so se l'avete notato ma l'editore Magic Press sembra voglia ritornare alla ribalta, in ambito manga infatti ha quasi sempre solo pubblicato hentai però di recente ha annunciato dei titoli interessanti, alcuni anche impegnativi dato il gran numero di volumi... -Skip Beat, 46 volumi (in corso) uscirà in primavera -Niehime to Kemono no Ou, 15 volumi uscirà a settembre -Redo of a healer, 8 volumi (in corso) uscirà a giugno Sinceramente son molto curioso, inoltre in quanto a qualità sono uno dei migliori insieme a Jpop Ah giusto volevo segnalare pure Sing Yesterday for Me per la Planet Manga, siamo già al secondo volume! Mi sembra che qui ci fosse qualche interessato/a a recuperarlo per vedere le differenze con l'anime, se non sbaglio @evilespeon e @Ackerman Modificato 18 marzo, 2021 da BloodyRed E' stata aggiunta una reazione da Drake e Stefano M 2 Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà non so se l'avete notato ma l'editore Magic Press sembra voglia ritornare alla ribalta, in ambito manga infatti ha quasi sempre solo pubblicato hentai però di recente ha annunciato dei titoli interessanti, alcuni anche impegnativi dato il gran numero di volumi... -Skip Beat, 46 volumi (in corso) uscirà in primavera -Niehime to Kemono no Ou, 15 volumi uscirà a settembre -Redo of a healer, 8 volumi (in corso) uscirà a giugno Sinceramente son molto curioso, inoltre in quanto a qualità sono uno dei migliori insieme a Jpop Redo of Healer? sono contento però che vogliano un po' tornare a farsi sentire, onestamente in questo momento vorrei evitare serie troppo lunghe E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Stefano M Inviato 18 marzo, 2021 Condividi Inviato 18 marzo, 2021 18 ore fa, BloodyRed ha scritto: Già non me l'aspettavo Nascondi contenuto quindi in realtà non si son limitati a scoprire come registrare i sogni ma son andati ben oltre per riuscire a creare tutto quel mondo onirico o forse c'era già e sono solo riusciti ad accedervi ed utilizzarlo? Su Urasekai non cambio idea per ora, peccato...però lo voglio finire Beh diciamo che io la trovo carina come serie ma sono di parte perchè mi piacciono sia i vampiri che il comedy nosense poi mi incuriosiva la presenza di Mamoru Oshii... però non so ancora come inquadrarla perchè mi fa sorridere più che spaccare di risate come pensavo... Gia piuttosto a sorpresa Spoiler Si continuano a venire fuori nuovi punti interrogativi su quel mondo più che risposte beh che loro fossero sospetti ci poteva pure stare e vedremo ora come riusciranno a spiegare tutti gli sviluppi in attesa di una probabile resa dei conti tra ragazze e gestori del mondo degli ovetti gia a questo punto pure per me nonostante tutto varra la pena andare fino fondo e vedere come va a finire Mmh dato il mio interesse per le commedie surreali e nonsense mi sa che una prova col primo ep ce la faccio e anche il fatto sia di Oshii in effetti intriga, e vediamo come va senza aspettative molto alte 4 ore fa, BloodyRed ha scritto: Ehilà non so se l'avete notato ma l'editore Magic Press sembra voglia ritornare alla ribalta, in ambito manga infatti ha quasi sempre solo pubblicato hentai però di recente ha annunciato dei titoli interessanti, alcuni anche impegnativi dato il gran numero di volumi... -Skip Beat, 46 volumi (in corso) uscirà in primavera -Niehime to Kemono no Ou, 15 volumi uscirà a settembre -Redo of a healer, 8 volumi (in corso) uscirà a giugno Sinceramente son molto curioso, inoltre in quanto a qualità sono uno dei migliori insieme a Jpop Ah giusto volevo segnalare pure Sing Yesterday for Me per la Planet Manga, siamo già al secondo volume! Mi sembra che qui ci fosse qualche interessato/a a recuperarlo per vedere le differenze con l'anime, se non sbaglio @evilespeon e @Ackerman Interessante Redo, magari lo prenderò in considerazione, ottimo comunque che stiano cercando di fare le cose più in grande Sing yesterday for me ho preso pure io il manga e devo solo vedere di iniziarlo E' stata aggiunta una reazione da Drake e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati