llubamereS Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma....ti torcerei ma non lo faccio perche oggi mi sento buona e ci stava XD Devo sempre recuperarlo un guorno lo farò, sono una delle poche ferme a fine second season XD Capirai io l'ho recuperata perché un mio amico me l'ha fatta vedere oggi e ieri con lui. Altrimenti non penso nenqhce l'avrei vista. Ormai letto il manga e con altre cose da vedere 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Se adatti un manga in una serie animata dovresti averlo giustamente letto Non la pensano tutti così xD Anche se di The promised ho solo letto i primi 7 volumi e basta. So che l'anime sfaciola dalla seconda season in poi Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Non la pensano tutti così xD E infatti escono prodotti indecenti... 3 minuti fa, Seremabull ha scritto: Anche se di The promised ho solo letto i primi 7 volumi e basta. So che l'anime sfaciola dalla seconda season in poi Ed è dello stesso sceneggiatore della prima, ci rendiamo conto? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 6 minuti fa, Seremabull ha scritto: Capirai io l'ho recuperata perché un mio amico me l'ha fatta vedere oggi e ieri con lui. Altrimenti non penso nenqhce l'avrei vista. Ormai letto il manga e con altre cose da vedere Non la pensano tutti così xD Anche se di The promised ho solo letto i primi 7 volumi e basta. So che l'anime sfaciola dalla seconda season in poi Ah ah peggio di me allora XD ma pure io lo vidi perchè me lo consigliò una amica poi per tempo visto che seguivo anche altre ribe lo fermai per riprenderlo dopo...e poi non sono riuscita piu a riprenderlo XD Io manco il manga ho letto XD prima o poi ddvo recuperare 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E infatti escono prodotti indecenti... Ed è dello stesso sceneggiatore della prima, ci rendiamo conto? mi pare lo fecero perche alcuni si lanentarono del finale manga allora provarono a cambiarlo con l'anime....facendo peggio XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi pare lo fecero perche alcuni si lanentarono del finale manga allora provarono a cambiarlo con l'anime....facendo peggio XD Ovvero, come risolvere un problema... peggiorando tutto Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ovvero, come risolvere un problema... peggiorando tutto Best metodo no? Xd fai smettere di lamentarsi del manga facendo iniziare a lamentarsi dell'anime u.u E' stata aggiunta una reazione da llubamereS 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
llubamereS Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: mi pare lo fecero perche alcuni si lanentarono del finale manga allora provarono a cambiarlo con l'anime....facendo peggio XD avendo letto solo parte del manga non mi ha mai fatto impazzire chissà quanto. I primi volumi sono carucci ma niente di che. Andando avanti va peggiorando sempre di più. Ora non so che aspettarmi andando avanti, perché poi io una volta che inizio una serie, o un qualcosa, devo per forza finirla anche se non mi garba. È più forte di me 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Best metodo no? Xd fai smettere di lamentarsi del manga facendo iniziare a lamentarsi dell'anime u.u Sicuro l'anime è diventato famoso... Son seremabull non so che mettere lul: elenchino giochi Pokémon completati -Pokémon Rosso -Pokémon Oro -Pokémon Argento -Pokémon Verde Foglia -Pokémon Smeraldo -Pokémon Diamante -Pokémon Perla -Pokémon Platino -Pokémon Argento SoulSilver -Pokémon Oro HeartGold -Pokémon Bianco -Pokémon Bianco2 -Pokémon X -Pokémon Rubino Omega -Pokémon Zaffiro Alpha -Pokémon Luna -Pokémon Ultrasole -Pokémon Let's go Pikachu -Pokémon Spada -Pokémon Perla Splendente -Pokémon Diamante Lucente -Leggende Pokémon Arceus -Pokémon Scarlatto Pokémon preferito luxray eeeeeee boh linko il mercatino Bella lì, non se può sentire bella lì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Best metodo no? Xd fai smettere di lamentarsi del manga facendo iniziare a lamentarsi dell'anime u.u Esatto, tanto, manga o anime, il prodotto viene infangato comunque Adesso, Seremabull ha scritto: avendo letto solo parte del manga non mi ha mai fatto impazzire chissà quanto. I primi volumi sono carucci ma niente di che. Andando avanti va peggiorando sempre di più. Ora non so che aspettarmi andando avanti, perché poi io una volta che inizio una serie, o un qualcosa, devo per forza finirla anche se non mi garba. È più forte di me Guarda, sebbene subisca una flessione, TPN resta una bella serie con ottimi spunti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, Seremabull ha scritto: avendo letto solo parte del manga non mi ha mai fatto impazzire chissà quanto. I primi volumi sono carucci ma niente di che. Andando avanti va peggiorando sempre di più. Ora non so che aspettarmi andando avanti, perché poi io una volta che inizio una serie, o un qualcosa, devo per forza finirla anche se non mi garba. È più forte di me Sicuro l'anime è diventato famoso... Ah ah ti capisco io sono cosi anche tranne per poche cose infatti aot prima poi devo vederlo tutto...devo u.u Comunque boh ho sentito il manga merita tanto andando avanti e migliorano anche i disegni Per neverland molti lo pensano davvero che fosse tutta una 4oba fatta per sviare i lamenti dal manga all'anime e far parlare comunque dell'anime 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Esatto, tanto, manga o anime, il prodotto viene infangato comunque Guarda, sebbene subisca una flessione, TPN resta una bella serie con ottimi spunti poco cambua,sempre fango è....sigh Comunque si alla fine neverland resta con una bella storia davvero interessante E' stata aggiunta una reazione da GameGate01 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: poco cambua,sempre fango è....sigh Comunque si alla fine neverland resta con una bella storia davvero interessante Nonostante tutto è bella. Io dovrei ancora leggerla, per questo aspettavo l'anime... Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 1 minuto fa, GameGate01 ha scritto: Nonostante tutto è bella. Io dovrei ancora leggerla, per questo aspettavo l'anime... si esatto ha una trama particolare molto bella e interessante La prima stagione dell'anime merita ed è fedele se vuoi vedere quella e dopo andare avanti di manga TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 (modificato) 37 minuti fa, evilespeon ha scritto: si esatto ha una trama particolare molto bella e interessante La prima stagione dell'anime merita ed è fedele se vuoi vedere quella e dopo andare avanti di manga Avevo visto a caso la prima stagione e quindi attendevo la seconda. Seconda stagione che non ho visto, mi sono bastati i video riassuntivi Sto vedendo ora il terzo episodio di Dragon Maid, poi se ne parla Modificato 21 agosto, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 Visto, e niente, sono morto dalle risate. Qualcuno mi spiega come si possa fare tanto rumore mentre si cucina? Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 21 agosto, 2021 Condividi Inviato 21 agosto, 2021 4 ore fa, GameGate01 ha scritto: Avevo visto a caso la prima stagione e quindi attendevo la seconda. Seconda stagione che non ho visto, mi sono bastati i video riassuntivi Sto vedendo ora il terzo episodio di Dragon Maid, poi se ne parla Credimi quello bastono e avanzano davvero...l'ultimo ep della second season è da mega Uhhh bene bene dai 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Visto, e niente, sono morto dalle risate. Qualcuno mi spiega come si possa fare tanto rumore mentre si cucina? Ah ah e morirai anche di piu piu avanti XD felice ti faccia ridere tanto Ah ah anime logic XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 (modificato) 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Credimi quello bastono e avanzano davvero...l'ultimo ep della second season è da mega Ho visto recentemente un video parodia, e niente, in una scena viene attivata una finta carta di Yu-Gi-Oh creata appositamente, ossia “Deus Ex Machina”. L’effetto è tipo: “Questa carta resta arriva fino alla fine della partita e permette di aggiungere elementi narrativi senza doverli necessariamente spiegare, così da risolvere problemi altrimenti impossibile o a cui avrebbero dovuto lavorare sceneggiatori più competenti” 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah e morirai anche di piu piu avanti XD felice ti faccia ridere tanto Già mi immagino cosa potrebbe succedere 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Ah ah anime logic XD Ah già, dimenticavo. È che, dopo la logica fakemon, questa appare plausibile Modificato 22 agosto, 2021 da GameGate01 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 10 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho visto recentemente un video parodia, e niente, in una scena viene attivata una finta carta di Yu-Gi-Oh creata appositamente, ossia “Deus Ex Machina”. L’effetto è tipo: “Questa carta resta arriva fino alla fine della partita e permette di aggiungere elementi narrativi senza doverli necessariamente spiegare, così da risolvere problemi altrimenti impossibile o a cui avrebbero dovuto lavorare sceneggiatori più competenti” Già mi immagino cosa potrebbe succedere Ah già, dimenticavo. È che, dopo la logica fakemon, questa appare plausibile Ah ah stomridendo ma è accuratissimo...per dirti l'ultimo ep della second season verso la fin mette un sacco di scene una dopo l'altra senza spiegare nulla di cosa vedi tanto per arrivare al finale XD Per dragon maid poi vedrai,diventa sempre piu simpatico ma a volte ha anche ep rpofondi smpre nella sua simpatia Ah ah dopo la logica fake ogni cosa appare plausibile XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah stomridendo ma è accuratissimo...per dirti l'ultimo ep della second season verso la fin mette un sacco di scene una dopo l'altra senza spiegare nulla di cosa vedi tanto per arrivare al finale XD E nello stesso video Peter Ratri che avrebbero tagliato anche lui se non fosse servito per lo spiegone finale. 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Per dragon maid poi vedrai,diventa sempre piu simpatico ma a volte ha anche ep rpofondi smpre nella sua simpatia Ciò rende tutto molto più interessante 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah dopo la logica fake ogni cosa appare plausibile XD Certo, devo ancora capire cosa stesse facendo quella persona per cucinare così rumorosamente, ma le scelte (il)logiche dei fakemon sono peggio Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E nello stesso video Peter Ratri che avrebbero tagliato anche lui se non fosse servito per lo spiegone finale. Ciò rende tutto molto più interessante Certo, devo ancora capire cosa stesse facendo quella persona per cucinare così rumorosamente, ma le scelte (il)logiche dei fakemon sono peggio Ah ah esatto,la tristezza quell'ep finale.....io non volevo crederci del tipo ero "ma no ora qualcosa spiegano dai" e invece XD Vero vero vedrai che ti continuerà a piacere,l'ultima season che è in corso ora è davvero bella Ah ah non posso negare XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ah ah esatto,la tristezza quell'ep finale.....io non volevo crederci del tipo ero "ma no ora qualcosa spiegano dai" e invece XD E vogliamo parlare anche del Power Point con gli elementi del manga non pervenuti? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Vero vero vedrai che ti continuerà a piacere,l'ultima season che è in corso ora è davvero bella Fino ad ora, tutti i personaggi mi stanno molto simpatici, specialmente Kobayashi con le sue reazioni alle particolarità dei draghi Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 7 minuti fa, GameGate01 ha scritto: E vogliamo parlare anche del Power Point con gli elementi del manga non pervenuti? Fino ad ora, tutti i personaggi mi stanno molto simpatici, specialmente Kobayashi con le sue reazioni alle particolarità dei draghi aiuto non ricprdarmelo ...è ancora un trauma XD Kobayashi è fortissima ti fa spesso ridere male ma è qnche davvero cool come personaggio TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: aiuto non ricprdarmelo ...è ancora un trauma XD Voglio sapere chi ha pensato fosse una buona idea, è letteralmente la rovina definitiva di una serie già ampiamente scadente 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Kobayashi è fortissima ti fa spesso ridere male ma è qnche davvero cool come personaggio Nella scena del party con gli altri draghi mi ha letteralmente fatto ridere per ore Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 12 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Voglio sapere chi ha pensato fosse una buona idea, è letteralmente la rovina definitiva di una serie già ampiamente scadente Nella scena del party con gli altri draghi mi ha letteralmente fatto ridere per ore Ahah boh secondo me hanno pure loro i pikachu a fare le cose XD Risi troppo li,ti capisco XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 22 agosto, 2021 Condividi Inviato 22 agosto, 2021 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Risi troppo li,ti capisco XD Davvero, devo segnarmi gli autori che sono dei geni 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ahah boh secondo me hanno pure loro i pikachu a fare le cose XD Si... Qui non c'è nessun Pikachu, perché sono troppo intelligenti Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 Ho iniziato a vedere un po' di Bungo Stray Dogs (grazie @Drake). Certo, sembra il classico battle shonen coi superpoteri, ma sa essere accattivante E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 25 agosto, 2021 Autore Condividi Inviato 25 agosto, 2021 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Ho iniziato a vedere un po' di Bungo Stray Dogs (grazie @Drake). Certo, sembra il classico battle shonen coi superpoteri, ma sa essere accattivante Ahahah di nulla. Io ho finito da poco la seconda stagione. Dovrei vedere il film ora credo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 25 agosto, 2021 Condividi Inviato 25 agosto, 2021 On 22/8/2021 at 18:58, GameGate01 ha scritto: Davvero, devo segnarmi gli autori che sono dei geni Si... Qui non c'è nessun Pikachu, perché sono troppo intelligenti vero vero Direi di si coi pika usciva fuori promise neverland 3 XD 1 ora fa, Drake ha scritto: Ahahah di nulla. Io ho finito da poco la seconda stagione. Dovrei vedere il film ora credo Io dovrei iniziarlo da un po ,ne sento sempre bene E' stata aggiunta una reazione da Drake e GameGate01 2 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati