GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Domanda a proposito di Crunchyroll: il segnalino della corona significa che è necessario abbonarsi? E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 11 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 3 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domanda a proposito di Crunchyroll: il segnalino della corona significa che è necessario abbonarsi? A quanto pare sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 3 minuti fa, Drake ha scritto: A quanto pare sì Grazie (WRYYY!) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 On 10/1/2022 at 15:24, GameGate01 ha scritto: Ho iniziato a leggere il primo volume di Kimba Il Leone Bianco di Osamu Tezuka. Ok, non ho letto molto per ora, ma qualcuno sarebbe così gentile da spiegarmi dove sarebbe la storia uguali identica a quella che la Disney ha proposto in Il Re Leone plagiando Tezuka? Solo le premesse mostrano divergenze notevoli Ma appunto ti avevo detto che non avevanulla di simile se non il,protagonista leone XD è completamente diversa 21 ore fa, GameGate01 ha scritto: Gabriel DropOut episodio 9 (quello natalizio, ma vabbè) Nascondi contenuto Ok, Satania che vuole logicamente (è un demone) distruggere il Natale mi ha fatto morire. Vigne intanto è diventata un'abile lanciatrice di posate. Satania ragazzina è definita fanservice perfino da Gabriel. Ultimo dell'anno, e non potevamo finirlo senza Gabriel ubriaca e Satania in yukata in inverno Infine, a quanto pare in Paradiso sono vigili come in aeroporto C'è sempre un demone che vuole distruggere le feste XD Spoiler Sono felice ti stia continuando a piacere ma triste che seimvicino alla fine ti mancherà sto anime troppo Ridatemi satania sigh 8 ore fa, GameGate01 ha scritto: Domanda a proposito di Crunchyroll: il segnalino della corona significa che è necessario abbonarsi? lo dici per aot? Comunque purtroppo si Ls: ho riso per il wryyyy!XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 6 minuti fa, evilespeon ha scritto: lo dici per aot? Comunque purtroppo si Ls: ho riso per il wryyyy!XD No, per Demon Slayer e alcuni primi episodi che mi interessavano, ma fa lo stesso. Mi toccherà attendere PS: Quale modo migliore per esprimere rabbia? 13 minuti fa, evilespeon ha scritto: C'è sempre un demone che vuole distruggere le feste XD Nascondi contenuto Sono felice ti stia continuando a piacere ma triste che seimvicino alla fine ti mancherà sto anime troppo Ridatemi satania sigh Satania è troppo Satania, basta questo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 4 minuti fa, GameGate01 ha scritto: No, per Demon Slayer e alcuni primi episodi che mi interessavano, ma fa lo stesso. Mi toccherà attendere PS: Quale modo migliore per esprimere rabbia? Pure demon slayer cin abbonamento? Mi spiace sigh Ma si dai intanto dedicati ad altre cose Ah ah in effetti nell'esprimere rabbia chi lo batte a dio XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto ti avevo detto che non avevanulla di simile se non il,protagonista leone XD è completamente diversa Ci sono delle somiglianze, per cui non escludo una possibile, e magari inconscia, ispirazione, ma qui vedo gente che cerca selettivamente una qualsiasi scena o elemento anche solo vagamente simili per urlare al plagio. Ti farei pure degli esempi se ti interessano. Che poi, molte delle scene usate per accusare la Disney, in quanto quasi identiche, vengono da un film del 97, successivo a Il Re Leone. Immagino che in Giappone avevano deciso di sfruttare questa polemica mediatica esplosa praticamente solo in America, nel Sol Levante non durò molto, mentre tutt'ora Il Re Leone riceve recensioni negative da chi lo reputa un plagio spudorato. Poi la questione del nome è la più ridicola, perché dimostra un'ignoranza stellare: Kimba in giapponese si chiama Leo, è in fase di localizzazione che gli fu cambiato nome per via di problemi di marchi registrati. Simba è praticamente il classico nome da leone, vuol dire "leone" in swahili, l'equivalente di Fido e Toby per un cane. Sai quanti leoni hanno avuto questo nome? Simba: King of the Beasts è un documentario del 1928, e c'è anche un fumetto omonimo, e addirittura Simba era il nome del leone domestico di un aviatore tedesco della Seconda Guerra Mondiale. Nel caso di Kimba storpiarono tale nome sempre per problemi di marchio 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: Pure demon slayer cin abbonamento? Mi spiace sigh Ma si dai intanto dedicati ad altre cose Si, ma tanto per quella serie non ho fretta, nessuna fretta 5 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ah ah in effetti nell'esprimere rabbia chi lo batte a dio XD Esatto, a DIO! E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: Ci sono delle somiglianze, per cui non escludo una possibile, e magari inconscia, ispirazione, ma qui vedo gente che cerca selettivamente una qualsiasi scena o elemento anche solo vagamente simili per urlare al plagio. Ti farei pure degli esempi se ti interessano. Che poi, molte delle scene usate per accusare la Disney, in quanto quasi identiche, vengono da un film del 97, successivo a Il Re Leone. Immagino che in Giappone avevano deciso di sfruttare questa polemica mediatica esplosa praticamente solo in America, nel Sol Levante non durò molto, mentre tutt'ora Il Re Leone riceve recensioni negative da chi lo reputa un plagio spudorato. Poi la questione del nome è la più ridicola, perché dimostra un'ignoranza stellare: Kimba in giapponese si chiama Leo, è in fase di localizzazione che gli fu cambiato nome per via di problemi di marchi registrati. Simba è praticamente il classico nome da leone, vuol dire "leone" in swahili, l'equivalente di Fido e Toby per un cane. Sai quanti leoni hanno avuto questo nome? Simba: King of the Beasts è un documentario del 1928, e c'è anche un fumetto omonimo, e addirittura Simba era il nome del leone domestico di un aviatore tedesco della Seconda Guerra Mondiale. Nel caso di Kimba storpiarono tale nome sempre per problemi di marchio Si, ma tanto per quella serie non ho fretta, nessuna fretta Esatto, a DIO! Ma si mamle somiglianze sono al minimo...sicuro qualcosa potrebbe essere stato ispirato ma gridare al plagio è ben altra cosa XD Fa pure tranquillo Non sapevo questa cosa sul re leone interessante Concordo anche su questo simba è il classico nome da leone come bianchi è il classico cognome da persona tipo XD è stato scelto semplicemente per quello kimba e storpiato poimper i problemi che hai detto Ma si va con calma dai Ah ah luu sempre the best nella teatralità delle emozioni XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 9 minuti fa, evilespeon ha scritto: Ma si mamle somiglianze sono al minimo...sicuro qualcosa potrebbe essere stato ispirato ma gridare al plagio è ben altra cosa XD Fa pure tranquillo Una delle scene più discusse, che è precedente al film Disney, è Kimba che mangia dell’erba con disgusto, similmente a come Simba mangia una larva. Quello che mi fa più ridere è che si scena simile, ma contesto e significato sono divergenti: Simba mangia la larva perché è l’unica cosa di cui può nutrisi, perché si trova in un’altra zona, e dopo averla mangiata sembra apprezzarla. Kimba invece mangia l’erba perché, al fine di creare una società civilizzata tra animali, convince i carnivori a diventare vegetariani. Che poi, nel film della Disney si riflette che ogni avvenimento naturale fa parte di un cerchio ed è necessario per farlo continuare, tra cui i carnivori che mangiano gli erbivori. È l’esatto opposto 12 minuti fa, evilespeon ha scritto: Concordo anche su questo simba è il classico nome da leone come bianchi è il classico cognome da persona tipo XD è stato scelto semplicemente per quello kimba e storpiato poimper i problemi che hai detto C’è… Che poi, in Il Re Leone più o meno tutti i personaggi hanno un nome con un significato in qualche lingua africana, per esempio Rafiki (amico), Mufasa (re), Nala (dono) o Sarabi (miraggio) E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Una delle scene più discusse, che è precedente al film Disney, è Kimba che mangia dell’erba con disgusto, similmente a come Simba mangia una larva. Quello che mi fa più ridere è che si scena simile, ma contesto e significato sono divergenti: Simba mangia la larva perché è l’unica cosa di cui può nutrisi, perché si trova in un’altra zona, e dopo averla mangiata sembra apprezzarla. Kimba invece mangia l’erba perché, al fine di creare una società civilizzata tra animali, convince i carnivori a diventare vegetariani. Che poi, nel film della Disney si riflette che ogni avvenimento naturale fa parte di un cerchio ed è necessario per farlo continuare, tra cui i carnivori che mangiano gli erbivori. È l’esatto opposto C’è… Che poi, in Il Re Leone più o meno tutti i personaggi hanno un nome con un significato in qualche lingua africana, per esempio Rafiki (amico), Mufasa (re), Nala (dono) o Sarabi (miraggio) Ma appunto il contesto è completamente diverso,l'azione solo è simile ma il motivo per cui viene fatta e il significato dietro di essa sono diversissimi Appuntomoltre eessre diverse le cose sono proprio agli antipodi Non sapevo qussta cosa sui nomi del re leone ,molto bella come cosa E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto il contesto è completamente diverso,l'azione solo è simile ma il motivo per cui viene fatta e il significato dietro di essa sono diversissimi Appuntomoltre eessre diverse le cose sono proprio agli antipodi A questo punto, ogni scena in cui qualcuno mangia qualcosa con iniziale disgusto ha copiato Kimba, no? 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: Non sapevo qussta cosa sui nomi del re leone ,molto bella come cosa Dimostra molta cura e attenzione E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 2 minuti fa, GameGate01 ha scritto: A questo punto, ogni scena in cui qualcuno mangia qualcosa con iniziale disgusto ha copiato Kimba, no? Dimostra molta cura e attenzione ma appunto che senso ha affiancare le due scene solo perche l'azione è la stessa? Allora chi apre una porta copia il primo apritore di porte della storia?XD la scena va inserita nel suo contesto Vero la trovo una cosa particolare che mi piace molto E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: ma appunto che senso ha affiancare le due scene solo perche l'azione è la stessa? Allora chi apre una porta copia il primo apritore di porte della storia?XD la scena va inserita nel suo contesto La cosa che bella è che molti prendono come buon indizio di plagio il fatto che “entrambi i cuccioli di leone vedono il fantasma del padre nella luna che lo motiva”, trascurando vari aspetti: 1) Solo Kimba è cucciolo quando vede il padre defunto, Simba è adulto 2) Solo Kimba lo vede nella luna, Mufasa appare in un’enorme nube nel cielo notturno 3) Kimba vede i fantasmi dei genitori infinite volte, nella luna, in acqua, nei fulmini, nelle stelle… 4) (la più importante) Il Re Leone è ispirato parzialmente all’Amleto di Shakepeare, è una delle scene chiave dell’Amleto è proprio l’apparizione del defunto padre al protagonista Poi anche cose come che anche Kimba ha la sua fidanzata (dovevano copiarlo da Tezuka? Perché ricordo che la Disney ha spesso messo un’amata del protagonista, e Nala può sempre venire da Amleto come controparte di Ofelia) 14 minuti fa, evilespeon ha scritto: Vero la trovo una cosa particolare che mi piace molto Anch’io apprezzo questa cura E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Adesso, GameGate01 ha scritto: La cosa che bella è che molti prendono come buon indizio di plagio il fatto che “entrambi i cuccioli di leone vedono il fantasma del padre nella luna che lo motiva”, trascurando vari aspetti: 1) Solo Kimba è cucciolo quando vede il padre defunto, Simba è adulto 2) Solo Kimba lo vede nella luna, Mufasa appare in un’enorme nube nel cielo notturno 3) Kimba vede i fantasmi dei genitori infinite volte, nella luna, in acqua, nei fulmini, nelle stelle… 4) (la più importante) Il Re Leone è ispirato parzialmente all’Amleto di Shakepeare, è una delle scene chiave dell’Amleto è proprio l’apparizione del defunto padre al protagonista Poi anche cose come che anche Kimba ha la sua fidanzata (dovevano copiarlo da Tezuka? Perché ricordo che la Disney ha spesso messo un’amata del protagonista, e Nala può sempre venire da Amleto come controparte di Ofelia) Anch’io apprezzo questa cura Ma che ci azzecca pure cubone vede il fantasma della madre in alcune carte poke...ora grido al plagio XD a parte che è una scena abbastanza comune negli anime Appunto mufasa non appare manco davvero nella luna poi Non sapevo manco questo del re leone...un sacco di info interessanti Ma appunto a sto punto tutto può essere una copia di tutto allora Adoro troppo questo tipo di dettagli E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma che ci azzecca pure cubone vede il fantasma della madre in alcune carte poke...ora grido al plagio XD a parte che è una scena abbastanza comune negli anime Certo. A fine di ogni stagione di Jojo nell'anime ci sono tutti i defunti in cielo, è copiato? 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Appunto mufasa non appare manco davvero nella luna poi Non so, forse hanno visto il cerchio di luce e l'hanno interpretato come una luna? A me ricorderebbe più il sole 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma appunto a sto punto tutto può essere una copia di tutto allora Si, ogni minima somiglianza viene usata per affermare che la Disney ha maltrattato la povera famiglia del defunto Tezuka appropiandosi di una delle sue opere. Poi nessuno ti dice che Il Re Leone è nato per essere anche un Bambi in Africa (molti elementi vengono da Bambi) e che Bambi è stata una delle maggiori fonti di ispirazione per creare Kimba Si inventano pure falsi avvenimenti per proseguire E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 11 gennaio, 2022 Condividi Inviato 11 gennaio, 2022 Tanto per, primo episodio di Blue Period Spoiler Davvero interessante: un ragazzo scopre di avere una passione latente per l'arte e cerca di renderla la sua strada. Già ci ho visto tematiche come il distinguersi volontariamente dalla massa e essere se stessi. Di certo, si vede che Yatora ha agito per farsi accettare dalla massa, ma l'epifania della Shibuya alle prime ore del mattino è stata bellissima E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 (modificato) Tanto per, ho visto il primo episodio di ORIENT. Un blattle shonen piuttosto classico, ma ci vedo del potenziale Spoiler Mondo ora oppresso dagli Oni in cui gli umani sono indirizzati verso una strada di servitù, in particolare l'estrazione mineraria, e i Bushi, i guerrieri che si opponevano agli Oni, sono ritratti come criminali e i rimanenti discriminati. Musashi, un minatore in erba ma aspirante Bushi, è il nostro protagonista che si troverà faccia a faccia con la realtà: non è vero che vuole essere un minatore, ma è costretto a seguire la massa. Kojiro, suo amico e figlio di un Bushi, cerca di farlo desistere dal suo sogno, cercando in realtà di risparmiargli ciò che davvero passano i Bushi. La verità è che gli umani sono schiavi, ma l'improvviso arrivo di Kojiro darà l'occasione di reagire a entrambi contro gli Oni. Allora, le tematiche accennate dell'anticonformismo e del totalitarismo spero vengano approfondite, sono interessanti. Il world building è intrigante, un fantasy Giappone antico con tecnologia (moto) Infine, adoro questi riferimenti: i nomi dei protagonisti Musashi e Kojiro derivano da due celeberrimi samurai rivali, ossia Musashi Miyamoto e Kojiro Sasaki Mi ha convinto. Non capisco perché molti si lamentano che termini come "Bushi" e "Oni" non siano stati tradotti in "Guerriero" e "Demone", perché farebbe pensare che siano parole inventate dall'anime. Ma che problemi si fanno? Le parole chiave spesso vengono lasciate, e stiamo in un contesto giapponese. Inoltre, quelle traduzione sono in realtà piuttosto blande: Oni viene tradotto come Demone perché gi Oni sono assimilati ai demoni occidentali, ma sono diversi se vediamo la mitologia, e Bushi (Guerriero letteralmente) indica i membri della classe guerriera, praticamente sinonimo di samurai Modificato 12 gennaio, 2022 da GameGate01 E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 On 11/1/2022 at 21:08, GameGate01 ha scritto: Certo. A fine di ogni stagione di Jojo nell'anime ci sono tutti i defunti in cielo, è copiato? Non so, forse hanno visto il cerchio di luce e l'hanno interpretato come una luna? A me ricorderebbe più il sole Si, ogni minima somiglianza viene usata per affermare che la Disney ha maltrattato la povera famiglia del defunto Tezuka appropiandosi di una delle sue opere. Poi nessuno ti dice che Il Re Leone è nato per essere anche un Bambi in Africa (molti elementi vengono da Bambi) e che Bambi è stata una delle maggiori fonti di ispirazione per creare Kimba Si inventano pure falsi avvenimenti per proseguire Anche quello esatto...gridiamo al plagio XD Boh potrebbe essere ...o lo hanno detto a caso XD Nomnsapevo nessuna di ste cose ma appunto prima di parlare ci si deve informare Senza parole 22 ore fa, GameGate01 ha scritto: Tanto per, primo episodio di Blue Period Nascondi contenuto Davvero interessante: un ragazzo scopre di avere una passione latente per l'arte e cerca di renderla la sua strada. Già ci ho visto tematiche come il distinguersi volontariamente dalla massa e essere se stessi. Di certo, si vede che Yatora ha agito per farsi accettare dalla massa, ma l'epifania della Shibuya alle prime ore del mattino è stata bellissima Ottimo che lo hai iniziato Spoiler Ci sarà molto di piu incentrato su quel tema andando avanti vedrai È Molto profondo come anime 30 minuti fa, GameGate01 ha scritto: Tanto per, ho visto il primo episodio di ORIENT. Ho un blattle shonen piuttosto classico, ma ci vedo del potenziale Nascondi contenuto Mondo ora oppresso dagli Oni in cui gli umani sono indirizzati verso una strada di servitù, in particolare l'estrazione mineraria, e i Bushi, i guerrieri che si opponevano agli Oni, sono ritratti come criminali e i rimanenti discriminati. Musashi, un minatore in erba ma aspirante Bushi, è il nostro protagonista che si troverà faccia a faccia con la realtà: non è vero che vuole essere un minatore, ma è costretto a seguire la massa. Kojiro, suo amico e figlio di un Bushi, cerca di farlo desistere dal suo sogno, cercando in realtà di risparmiargli ciò che davvero passano i Bushi. La verità è che gli umani sono schiavi, ma l'improvviso arrivo di Kojiro darà l'occasione di reagire a entrambi contro gli Oni. Allora, le tematiche accennate dell'anticonformismo e del totalitarismo spero vengano approfondite, sono interessanti. Il world building è intrigante, un fantasy Giappone antico con tecnologia (moto) Infine, adoro questi riferimenti: i nomi dei protagonisti Musashi e Kojiro derivano da due celeberrimi samurai rivali, ossia Musashi Miyamoto e Kojiro Sasaki Mi ha convinto. Non capisco perché molti si lamentano che termini come "Bushi" e "Oni" non siano stati tradotti in "Guerriero" e "Demone", perché farebbe pensare che siano parole inventate dall'anime. Ma che problemi si fanno? Le parole chiave spesso vengono lasciate, e stiamo in un contesto giapponese. Inoltre, quelle traduzione sono in realtà piuttosto blande: Oni viene tradotto come Demone perché gi Oni sono assimilati ai demoni occidentali, ma sono diversi se vediamo la mitologia, e Bushi (Guerriero letteralmente) indica i membri della classe guerriera, praticamente sinonimo di samurai Io avveo sentito era dello stesso autor di magi e siccome magi mi era piaciuto colevo vederlo...so non leggo lo spoiler ma se ti ha convinto sicuro lo si prova Ma boh la gente si fa sempre problemi con tutto specialmente i new anime XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 12 gennaio, 2022 Condividi Inviato 12 gennaio, 2022 3 minuti fa, evilespeon ha scritto: Anche quello esatto...gridiamo al plagio XD Boh potrebbe essere ...o lo hanno detto a caso XD Considera che un libro che tratta la questione con affermazioni assurde, oltre a questa della luna, tipo che sono entrambi ambientati in un terreno roccioso (no, Kimba è in una giungla e Il Re Leone nella savana) e non il più comune ambiente desertico tipico dei leoni (come scusa?! I leoni vivrebbero nel deserto?! Lo sanno anche i bambini che vivono nella savana) 24 minuti fa, evilespeon ha scritto: Senza parole Ma ne fanno tantissime, tipo che la Disney era in conttato con Tezuka per lavorare, o almento collaborare (è irrilevante), ad un adattamento di Kimba. Poi Tezuka è deceduto e la Disney, nonostante quel film fosse già in produzione in Giappone, si è appropiata dell'idea e l'ha proposta come sua. Ci sono fonti che provino ciò? Si, una: l'affidabilissima immaginazione di chi ha scritto questo post 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ottimo che lo hai iniziato Nascondi contenuto Ci sarà molto di piu incentrato su quel tema andando avanti vedrai È Molto profondo come anime Forse è un po' più complesso di altri, ma comunque interessante. Lo continuerò 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Io avveo sentito era dello stesso autor di magi e siccome magi mi era piaciuto colevo vederlo...so non leggo lo spoiler ma se ti ha convinto sicuro lo si prova Magi non lo conosco, ma se l'autore ha un buon curriculum bene. Ti consiglio di darci un'occhiata, è un battle shonen classico, ma con qualche sunto piuttosto interessante (lo spoiler leggilo dopo, che c'è una spiegazione a quei riferimenti particolari) 1 ora fa, evilespeon ha scritto: Ma boh la gente si fa sempre problemi con tutto specialmente i new anime XD Sempre, SEMPRE E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 2 ore fa, GameGate01 ha scritto: Considera che un libro che tratta la questione con affermazioni assurde, oltre a questa della luna, tipo che sono entrambi ambientati in un terreno roccioso (no, Kimba è in una giungla e Il Re Leone nella savana) e non il più comune ambiente desertico tipico dei leoni (come scusa?! I leoni vivrebbero nel deserto?! Lo sanno anche i bambini che vivono nella savana) Ma ne fanno tantissime, tipo che la Disney era in conttato con Tezuka per lavorare, o almento collaborare (è irrilevante), ad un adattamento di Kimba. Poi Tezuka è deceduto e la Disney, nonostante quel film fosse già in produzione in Giappone, si è appropiata dell'idea e l'ha proposta come sua. Ci sono fonti che provino ciò? Si, una: l'affidabilissima immaginazione di chi ha scritto questo post Forse è un po' più complesso di altri, ma comunque interessante. Lo continuerò Magi non lo conosco, ma se l'autore ha un buon curriculum bene. Ti consiglio di darci un'occhiata, è un battle shonen classico, ma con qualche sunto piuttosto interessante (lo spoiler leggilo dopo, che c'è una spiegazione a quei riferimenti particolari) Sempre, SEMPRE Sempre piu senza parole,si aggrappano praticamente ad ogni cosa XD Ma appunto perche dire ste cose? Ma poi perché crederci se non tj viene fornito un minimo di prova? Per blue period si anche io lo pensavo piu spensierato invece ti posso dire che in molti punti è anche parecchio pesante ma molto profondo si ti consiglio anche io di continuarlo Magi era molto carino e particolare magari dacci una occhiata quando puoi comunque si a me mi ha attirato per questo Ci daro sicuramente una occhiata mi ha attirato anche di piu per come ne parli Ottimo allora appena lo guardo leggo e ti rispondo anche a quello Poi Vabbè i new anime sono bombardati da millemila critiche agli inizi ormai è tradizione XD E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 6 ore fa, evilespeon ha scritto: Sempre piu senza parole,si aggrappano praticamente ad ogni cosa XD Ma appunto perche dire ste cose? Ma poi perché crederci se non tj viene fornito un minimo di prova? Molta gente ci crede senza farsi problemi. Dicono tutte queste cose per demonizzare la Disney, rappresentandola come dei dittatori che si appropiano delle idee dei poveri piccoli artisti. E in tutto questo, il povero Osamu Tezuka è più associato a questa disputa che ai suoi lavori in campo manga/anime: numerosi articoli su Tezuka parlano al 99% del presulto plagio e massimo una o due righe sul fatto che sia il padre dei manga 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Per blue period si anche io lo pensavo piu spensierato invece ti posso dire che in molti punti è anche parecchio pesante ma molto profondo si ti consiglio anche io di continuarlo Allora forse non è un anime da divorare, ma ok 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Magi era molto carino e particolare magari dacci una occhiata quando puoi comunque si a me mi ha attirato per questo Vedrò, ma non ora: ho troppe cose da seguire 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Ci daro sicuramente una occhiata mi ha attirato anche di piu per come ne parli Ottimo allora appena lo guardo leggo e ti rispondo anche a quello Per alcuni elementi mi ha ricordato Radiant. Non costa nulla vedere il primo episodio, poi fammi sapere se lo guardi 7 ore fa, evilespeon ha scritto: Poi Vabbè i new anime sono bombardati da millemila critiche agli inizi ormai è tradizione XD Questo tipo sarebbe un PowerPoint (a me non è sembrato male)... Ormai, se non l'ha animato MAPPA o Ufotable, è pessimo a priori E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 13 gennaio, 2022 Autore Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 @GameGate01 Per il discorso di Chruch e AOT ho letto che dovrebbe diventare gratuito ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 2 minuti fa, Drake ha scritto: @GameGate01 Per il discorso di Chruch e AOT ho letto che dovrebbe diventare gratuito ora Grazie. Ho appena visto, e solo l'ultimo episodio ha la corona. Demon Slayer invece è ancora tutto segnato dall'icona premium, ma se già AOT è diventato gratuito sarà molto probabilmente questione di tempo E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 7 ore fa, GameGate01 ha scritto: Grazie. Ho appena visto, e solo l'ultimo episodio ha la corona. Demon Slayer invece è ancora tutto segnato dall'icona premium, ma se già AOT è diventato gratuito sarà molto probabilmente questione di tempo si a quanto leggevo in giro molti pensano che anche per demon slayer basterà aspettare poco 9 ore fa, GameGate01 ha scritto: Molta gente ci crede senza farsi problemi. Dicono tutte queste cose per demonizzare la Disney, rappresentandola come dei dittatori che si appropiano delle idee dei poveri piccoli artisti. E in tutto questo, il povero Osamu Tezuka è più associato a questa disputa che ai suoi lavori in campo manga/anime: numerosi articoli su Tezuka parlano al 99% del presulto plagio e massimo una o due righe sul fatto che sia il padre dei manga Allora forse non è un anime da divorare, ma ok Vedrò, ma non ora: ho troppe cose da seguire Per alcuni elementi mi ha ricordato Radiant. Non costa nulla vedere il primo episodio, poi fammi sapere se lo guardi Questo tipo sarebbe un PowerPoint (a me non è sembrato male)... Ormai, se non l'ha animato MAPPA o Ufotable, è pessimo a priori Bah non so perche certa gente non si informa prima È questo il brutto di questo tipo di cowe,molto spesso diventano enormi e gli autori finiscono piu per essere associati a queste dispute che alle loro opere sigh No da divorare no ma alla fine fa abbatsanza riflettere su certi aspetti Ti capisco pure io devo iniziare molti anime nuovi ora Uhhh radiant mi era piaciuto,bene bene Ma si io faccio cosi sempre di solito vedo i primi ep e se mi colpiscono si va avanti,ti farò sapere sicuro Ma si ormai sonomcose che devono essere sempre dette sigh E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
GameGate01 Inviato 13 gennaio, 2022 Condividi Inviato 13 gennaio, 2022 19 minuti fa, evilespeon ha scritto: si a quanto leggevo in giro molti pensano che anche per demon slayer basterà aspettare poco E' la cosa più logica 20 minuti fa, evilespeon ha scritto: Bah non so perche certa gente non si informa prima È questo il brutto di questo tipo di cowe,molto spesso diventano enormi e gli autori finiscono piu per essere associati a queste dispute che alle loro opere sigh E poi parliamo di Tezuka, non di uno a caso, del padre dei manga Ma devi sapere, certa gente non vuole informarsi e preferisce l'ignoranza, perché crede di sapere abbastanza da poter sparare sentenze E' stata aggiunta una reazione da Drake 1 Team Galaxy Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati