Gae Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 come da titolo vendo un codice silvally e un codice N/A Chrizard. Cerco shiny con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Camelia Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Quanti PP vuoi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 30 settembre, 2017 Autore Condividi Inviato 30 settembre, 2017 scusate modifico non mi interessano più i pp ma solo Shiny con proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Dovrei avere tanti Shiny anche competitivi scrivimi mp. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 30 settembre, 2017 Condividi Inviato 30 settembre, 2017 Ciao Gae, vedi se puo interessarti qualche TSVAbuse o Shiny con il mio OT (ci sono quelli di prima gen con le HA)!! Trovi i link in firma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 1 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 1 ottobre, 2017 Uppettino Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 6 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 6 ottobre, 2017 Rieccomi. Ho un ultimo codice silvally jap e un codice NA Charizard. Scambio solo per shiny con Proof Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 uppettino domenicale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Suavebroom Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Per caso cerchi qualche shiny in particolare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 ora fa, Suavebroom ha scritto: Per caso cerchi qualche shiny in particolare? nessuno in particolare voglio scambiare il codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Offro ditto shiny Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 @NandoNSZ In che regione è stato catturato quel Ditto e quante sono le sue IV? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 12 ottobre, 2017 Condividi Inviato 12 ottobre, 2017 1 ora fa, Superyle99 ha scritto: @NandoNSZ In che regione è stato catturato quel Ditto e quante sono le sue IV? Lo preso ad alola in una chain 4 iv al 31 che per quel che né so sono le iv massime da un pokemon selvatico in sun/moon(credo) Di piu si possono avere col breeding per quello che ho letto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Forza che ho l'ultimo codice. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NandoNSZ Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 8 minuti fa, Gae ha scritto: Forza che ho l'ultimo codice. Non ti interessa ditto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 5 minuti fa, NandoNSZ ha scritto: Non ti interessa ditto? Si, ma uno shiny è poco. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikachu96 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Se ti interessa ho un bruxish con proof durante la cattura Eventualmente posso aggiungere pp ed eventi I codici sono riscattabili su console jap solo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 20 minuti fa, Pikachu96 ha scritto: Se ti interessa ho un bruxish con proof durante la cattura Eventualmente posso aggiungere pp ed eventi I codici sono riscattabili su console jap solo? Si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 15 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 si puo chiudere grazie. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 15 ottobre, 2017 Condividi Inviato 15 ottobre, 2017 Chiudo come da richiesta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.