Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Risolto!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Come da titolo, cerco 10 codici di Salazzle!!! Ne ho uno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Ne avevo 2... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 10 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: Come da titolo, cerco 10 codici di Salazzle!!! Ciao,io ti posso aiutare con un codice Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, Cubone ha scritto: Ne ho uno ok, fammi vedere se riesco a tirarne su 10! intanto tienimelo da parte 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Ne avevo 2... e che fine hanno fatto?? 2 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Ciao,io ti posso aiutare con un codice ok, fammi vedere se riesco a tirarne su 10! intanto tienimelo da parte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Adesso, Lorenzo23 ha scritto: e che fine hanno fatto?? Regalati... Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sam1234 Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 4 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: ok, fammi vedere se riesco a tirarne su 10! intanto tienimelo da parte Va bene Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Cubone Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 9 minuti fa, Lorenzo23 ha scritto: ok, fammi vedere se riesco a tirarne su 10! intanto tienimelo da parte e che fine hanno fatto?? ok, fammi vedere se riesco a tirarne su 10! intanto tienimelo da parte lo do via appena posso, intanto prendi questo va a finire che mi connetto di nuovo tra un mese.. non ci sono per lunghi periodi a volte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 3 minuti fa, Cubone ha scritto: lo do via appena posso, intanto prendi questo va a finire che mi connetto di nuovo tra un mese.. non ci sono per lunghi periodi a volte Va bene, allora passamelo in privato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Nagisa_Hazuki Inviato 8 ottobre, 2017 Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 Io ne ho due Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 8 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 8 ottobre, 2017 1 minuto fa, Nagisa_Hazuki ha scritto: Io ne ho due ok! mandami un MP!! 23 minuti fa, Sam1234 ha scritto: Va bene Sam intanto te lo prendo! manda MP! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lorenzo23 Inviato 9 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 @Roxas @Superyle99 si puo chiudere, ty!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 9 ottobre, 2017 Condividi Inviato 9 ottobre, 2017 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.