Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Salve a tutti. C'è qualcuno che, gentilmente, mi spiega che cosa sono i PP, come li ottengo, come posso usarli e quanto valore hanno? Ho letto la guida ma non ho capito tanto. Grazie in anticipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 i Poképoints sono una moneta virtuale presente qui sul forum. Cosa ci puoi fare attualmente? Potresti usarli per "comprare" i Pokémon di altri utenti nei loro mercatini o offerti come semplici scambi, così come puoi comprare le PokéDolls nel PokéPoints Store. Si ottengono tramite scambi, appunto, oppure anche tramite le iniziative ufficiali del forum! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 minuto fa, Chube ha scritto: i Poképoints sono una moneta virtuale presente qui sul forum. Grazie ad essi si potevano comprare PokéDolls tramite il Mercatino PP (al momento non presente in seguito all'aggiornamento del forum); cosa ci puoi fare attualmente? Potresti usarli per "comprare" i Pokémon di altri utenti nei loro mercatini o offerti come semplici scambi. Si ottengono tramite scambi, appunto, oppure anche tramite le iniziative ufficiali del forum! @ChubeCome si crea un mercatino? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 1 minuto fa, Simone08 ha scritto: @ChubeCome si crea un mercatino? Questa è l'apposita sezione. Qua puoi trovare le aste e i mercatini degli altri utenti, nella sottosezione dove anche tu potrai aprirne uno, offrendo i tuoi Pokémon! @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 2 minuti fa, Chube ha scritto: Questa è l'apposita sezione. Qua puoi trovare le aste e i mercatini degli altri utenti, nella sottosezione dove anche tu potrai aprirne uno, offrendo i tuoi Pokémon! @Chube quindi scambiando un mio Pokémon guadagno PP: Grazie mille. @Chube Come posso valutare un determinato Pokémon? E come faccio a capire qual è la proposta più conveniente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 @Simone08 ho spostato la discussione nella sezione corretta, dato che nella sezione in cui avevi scritto, ci si presenta Benvenuto comunque Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Adesso, Alexina ha scritto: @Simone08 ho spostato la discussione nella sezione corretta, dato che nella sezione in cui avevi scritto, ci si presenta Benvenuto comunque Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 se vuoi Info sui mercatini ,comunque, Qui trovi il regolamento Per quanto rigurda le proposte se tu a valutare la più conveniente Facendo un giro nella sezione Scambi Online, potrai farti un idea Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 11 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 @Alexina un Darkrai shiny quanto può valere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
yohohoho Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 7 minuti fa, Simone08 ha scritto: @Alexina un Darkrai shiny quanto può valere? E' più semplice che ti fai un giro nei mercatini altrui facendoti quindi un'idea del valore di ciascun Pokémon, seppur non ci sia niente di prestabilito. c: @Darki♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 11 ottobre, 2017 Condividi Inviato 11 ottobre, 2017 Se ti fai un giro nei mercatini, avrai idea del valore di ogni pokemon e di ciò che viene offerto Ovviamente, prima di offrire qualsiasi cosa, guarda il regolamento, ho lasciato il link nel post precedente Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
letscore Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @Simone08 Hai altre domande o si può chiudere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone08 Inviato 13 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 @letscorepuoi chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Dato che il problema è stato risolto, chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.