Monochromatic Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Un nuovo PokéSondaggio è stato lanciato su Pokémon Millennium: ecco i risultati sulla specialità regionale Pokémon preferita dagli utenti! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zem1992 Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 evviva,per una volta vince una cosa che ho votato finalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Dispiace per l’Iramella, ma immaginavo non fosse molto votato. Tutto sommato sono contento che la maggior parte abbia votato il Conostropoli, un dolce che mi è stato sempre simpatico! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RedHawk Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Però lo Yantafrollino in ultima posizione non si può vedere. E' stato chiaramente truccato il sondaggio. Tu confermi, vero @TOUKO? E' stata aggiunta una reazione da TOUKO 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Evvai!!! Il Dolce Gateau è al 2° Posto!!! Mi accontento così!! E' stata aggiunta una reazione da SeanDelta 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 13 ottobre, 2017 Condividi Inviato 13 ottobre, 2017 Primi mi aspettavo lavottino (dai quant'è bello il nome) e iramella per i nostalgifag, credo abbia vinto conostropoli perchè è il dolce più 'riconoscibile' e buono tra quelli elencati (Ma mettere le doll dei dolci nel mercatino no eh?) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati