Hate Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Ma esiste? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Certo: Ondacalda la può apprendere tramite i Move Tutor di ORAS, mentre gli uccelli leggendari con l'abilità nascosta (nel caso di Zapdos, statico appunto) sono eventi distribuiti tramite codice seriale un paio d'anni fa circa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 23 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 1 ora fa, Matrix ha scritto: Certo: Ondacalda la può apprendere tramite i Move Tutor di ORAS, mentre gli uccelli leggendari con l'abilità nascosta (nel caso di Zapdos, statico appunto) sono eventi distribuiti tramite codice seriale un paio d'anni fa circa. Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Adesso, Hate ha scritto: Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda? Sìsì, tutto regolare per l'abilità: tutti i pokémon provenienti dai giochi virtual console hanno l'abilità nascosta, però in questo caso non potrà avere Ondacalda: una volta arrivati in SM non possono esseri trasferiti in sesta, la pokébanca non lo permette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Serrafollower95 Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 2 minuti fa, Hate ha scritto: Io ho su Sole uno Zapdos statico (provenienza Kanto gameboy), ma si può trasferire su Oras per fargli apprendere ondacalda? Non puoi mai trasferire pokémon da una generazione successiva ad una precedente. L'unica eccezione a questa regola era presente neii giochi di II generazione nei quali era possibile scambiare con quelli di I attraverso la tempocapsula posto che i pokémon scambiati in questo modo fossero di I generazione e non conoscessero mosse e/o avessero assegnati strumenti introdotti esclusivamente con la II generazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MatBig Inviato 23 ottobre, 2017 Condividi Inviato 23 ottobre, 2017 Sposto in una sezione più appropriata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 24 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Non avendo Oras, come potrei risolvere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 24 ottobre, 2017 Condividi Inviato 24 ottobre, 2017 Solo facendotelo scambiare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hate Inviato 26 ottobre, 2017 Autore Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 On 24/10/2017 at 14:47, Matrix ha scritto: Solo facendotelo scambiare Visto che nessuno ce l'ha l'ho pigliato su eBay ad 1 euro. Potete chiudere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 26 ottobre, 2017 Condividi Inviato 26 ottobre, 2017 4 ore fa, Hate ha scritto: Potete chiudere Chiudo come richiesto! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.