Vai al commento


Palestre USUM


Post raccomandati

Da quel che so non c'è alcuna conferma ufficiale, ma solo dei rumors e dei falsi leak che girano su internet che affermano che il ritorno delle palestre è cosa certa. Ma chissà...forse nel trailer di domani potremo vederle(sono molto scettico a riguardo comunque). Sappiamo però che le Prove torneranno, grazie a trailer e interviste sul canale ufficiale inglese.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Piplupandrea ha scritto:

Non so se l'hanno già confermato, ma le palestre ritorneranno?

No le palestre non torneranno, è già stato confermato in alcune recenti interviste ad Ohmori e Iwao. Hanno dichiarato che ci sarà una cosa che si basa sullo stesso concetto, senza scendere nei dettagli, ma non le palestre a cui siamo abituati.

Adesso, Xylon16 ha scritto:

Da quel che so non c'è alcuna conferma ufficiale, ma solo dei rumors e dei falsi leak che girano su internet che affermano che il ritorno delle palestre è cosa certa. Ma chissà...forse nel trailer di domani potremo vederle(sono molto scettico a riguardo comunque). Sappiamo però che le Prove torneranno, grazie a trailer e interviste sul canale ufficiale inglese.

Le palestre è ufficiale che non torneranno, l'hanno ufficialmente confermato quando Ohmori e Iwao hanno dichiarato che in USUL ci sarà una struttura che si fonda sullo stesso concetto. Le palestre a cui siamo abituati non ci saranno, ma forse avremo una cosa simile.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se non sbaglio manca ancora un trailer che avremo il 10 novembre e sarà l'ultimo prima dell'uscita, essendo una cosa importantissima e attesa da tutti potrebbero anche averla messa come " ciliegina sulla torta " quindi non si sa mai ci sorprenderanno così. Io personalmente non ci credo sto solo raccogliendo le ultime speranze, anche perchè MoonlightUmbreon ha già detto come stanno le cose.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, Shio ha scritto:

Se non sbaglio manca ancora un trailer che avremo il 10 novembre e sarà l'ultimo prima dell'uscita, essendo una cosa importantissima e attesa da tutti potrebbero anche averla messa come " ciliegina sulla torta " quindi non si sa mai ci sorprenderanno così. Io personalmente non ci credo sto solo raccogliendo le ultime speranze, anche perchè MoonlightUmbreon ha già detto come stanno le cose.

Purtroppo le mie parole, che poi a loro volta sono quelle degli sviluppatori, non lasciano alcuna speranza. Avremo qualcosa di simile alle palestre, ma non avremo il sistema tradizionale e sicuramente comunque è meglio di niente almeno per me^^

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...