statyz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 ho voglia di fare qualche partita con amici.... se mi volete aggiungere su lol sono sempre statyz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 fizz in tutta la sua bellezza ^_^ e in teoria ci deve essere una skin per rengar e una per karma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 2 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Cerchiamo gente per giocare a nascondino su Lol, gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Regole per nascondinoPrebanned champions: Teemo, Evelynn, Kassadin, Rengar & Master Yi. Se volete provare questa modalità , andate in custom games e cercate "Hide and Seek". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 perché yi bannato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 link. Dipende dall'host del game.Molti bannano yi perché non scappi da lui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 e per la gente che non capisce bene inglese ma vuole giocare ce una speranza? se ho capito bene i 5 devono killare 5 volte ogni uno dei 2?no credo che incontrario Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 La modalità è bella, ma la gente trolla dopo un po'..fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 e per la gente che non capisce bene inglese ma vuole giocare ce una speranza? se ho capito bene i 5 devono killare 5 volte ogni uno dei 2? i 2 devono uccidere 5 volte tutti e 5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Un gold che preferisce farmare un minion nella giungla piuttosto che provare a smitare il baron, ganka 0 volte e che ci fa perder la maggior maggior parte dei tf causa rambo mode 1 vs 5. Eravamo più feedati (io ero 12/1/11 , ed ero l' adc), avevamo una team comp più forte in late ed un blitzcrank che prendeva la metà dei grab , ma evidentemente a questo gioco se non fai almeno 1 vs 3 non sei un vero uomo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 Qualcuno si fa una Hide n Seek? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 @Len quando uno gli dice "Giochi sempre da solo": pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 L' hexacosa sta per finire.Bene, ora ridateci l' One for All. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 marzo, 2014 Condividi Inviato 2 marzo, 2014 @Len quando uno gli dice "Giochi sempre da solo": pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 4 Marzo, fino a Lunedì 10 Marzo saranno: Nunu Lux Renekton Morgana Veigar Vayne Volibear Sejuani Thresh Kog'Maw Niente di molto speciale. Proverò nuovamente Thresh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 proverò Rene e giocherò npo' Lux. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Sejuani (mah firzt champ*), voli, renek e forse vayne. *^* *nel senso che nella mia prima normal ho usato lei. ;Cil mio è stato yorick nella sua ultima free week#somuchenvy#alotofshame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 il mio è stato yorick nella sua ultima free week#somuchenvy#alotofshame Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non hannodetto anche le skin/champ in sale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Renekton, Morgana e Thresh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Non hannodetto anche le skin/champ in sale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho sukato con evelynn :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 Ho sukato con evelynn :°D che vuol dire? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 che vuol dire? xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 3 marzo, 2014 Condividi Inviato 3 marzo, 2014 1/10 1 uccisione, 10 morti? Non preoccuparti, ci saranno giorni migliori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.