Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Io, Vani e James abbiamo ribaltato un game lol.


Non abbiamo perso perché a 200 hp dalla morte del nexus, sono spawnati thresh, kog e i nostri minions che hanno ucciso i super minions, fg (sì, perdevamo e non c'erano champ nemici).


 


Loro avevano un Jax afk, noi un Renekton feeddone.


-


 


Altro game.


Beh sì, che donger tolga 2k con 4 item e gli stivali è da fg.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Vani e James abbiamo ribaltato un game lol.

Non abbiamo perso perché a 200 hp dalla morte del nexus, sono spawnati thresh, kog e i nostri minions che hanno ucciso i super minions, fg (sì, perdevamo e non c'erano champ nemici).

 

Loro avevano un Jax afk, noi un Renekton feeddone.

-

 

Altro game.

Beh sì, che donger tolga 2k con 4 item e gli stivali è da fg.

Game fantastici. :sisi:

 

Nella prima avevo perso le speranze e invece siamo riusciti a vincere, grazie al support ovviamente.

La seconda è andata bene fin dall'inizio, sempre grazie al support. :D

 

*fugge*

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io, Vani e James abbiamo ribaltato un game lol.

Non abbiamo perso perché a 200 hp dalla morte del nexus, sono spawnati thresh, kog e i nostri minions che hanno ucciso i super minions, fg (sì, perdevamo e non c'erano champ nemici).

 

Loro avevano un Jax afk, noi un Renekton feeddone.

-

 

Altro game.

Beh sì, che donger tolga 2k con 4 item e gli stivali è da fg.

 

God Maw non perdona. \°-°/ Thresh e Kog governeranno i game.

 

Nel secondo game non facevo ks, Kog ha fame bisogna sfamarlo. Per non parlare poi di un jungler senza smite e 2 mobility. O_O 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Useless? C' è SEMPRE un team work op, puoi fare il ruolo che ti pare (e se scegli di fare il capitano puoi anche sceglierti la team comp) e non richiede neanche tantissimo tempo (e lo dice uno che gioca quasi sempre in mid lane). 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non sempre questo è vero, ma va detto che il Team Builder è una buona modalità  che andrebbe però perfezionata: il matchmaking è ancora un pò troppo lungo.

Però, per sperimentare champ nuovi e perfezionare una lane specifica è ottimo, imho.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho trovato spesso persone che sapevano carryare 4vs5 o con un troll, quindi gg riot.

La cosa che puoi fare il ruolo che vuoi è buona, ti permette pure di usare champ che non usavi da tempo e magari non proprio overused, se ti accettano ti accettano.

Inoltre ho notato un clima più sereno.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...