Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Il  (non) nerf a vi è ridicolo, così come quello al cocon di elise. Non è uno skillshot facile da piazzare, dovrebbero premiare la bravura dei player in grado di beccarci, piuttosto che fingere di nerfare una tizia a cui basta fare  click su un champion per fare danni  abnormi ed ingaggiare gente a caso da 1 km di distanza, per di più ignorando anche quasi tutti i cc.  Sui danni di elise sono d' accordo, early ne fa semplicemente troppi, così come il suo ridicolo sustain in giungla,   ma speravo in qualche miglioramento per il late parecchio bruttino, se non sei TANTO feedato. 


Per lee non so, non ci ho capito molto, ma pur odiandolo a morte spero che rimanga nella top tier dei jungler, è giusto che un champ difficile come quello renda tanto se saputo giocare. 


Panth e wukong in questa season sono allucinanti, i nuovi item da jungler gli permettono di recuperare il mana mancante che prima li azzopava. 


Kha spero muoia nel peggiore dei modi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il (non) nerf a vi è ridicolo, così come quello al cocon di elise. Non è uno skillshot facile da piazzare, dovrebbero premiare la bravura dei player in grado di beccarci, piuttosto che fingere di nerfare una tizia a cui basta fare click su un champion per fare danni abnormi ed ingaggiare gente a caso da 1 km di distanza, per di più ignorando anche quasi tutti i cc. Sui danni di elise sono d' accordo, early ne fa semplicemente troppi, così come il suo ridicolo sustain in giungla, ma speravo in qualche miglioramento per il late parecchio bruttino, se non sei TANTO feedato.

Per lee non so, non ci ho capito molto, ma pur odiandolo a morte spero che rimanga nella top tier dei jungler, è giusto che un champ difficile come quello renda tanto se saputo giocare.

Panth e wukong in questa season sono allucinanti, i nuovi item da jungler gli permettono di recuperare il mana mancante che prima li azzopava.

Kha spero muoia nel peggiore dei modi.

in realtà  con quei nerf vi diventa un champ bilanciato. lol.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non esistono counter per una buona orianna, cosa mi consigliate di pickare quando  me la ritrovo contro? Molti dicono lb, ma ne ho avuta cotro una non male e sono riuscito anche a killarla 1 vs 1 , male che va tra rune mr flat e shield con passiva (e magari anche un barrier se proprio vuoi andare sul sicuro) farmi e la outscali in late di brutto.


Ho visto che  da qualche altra parte  consigliano  anche syndra e diana  , ma se non riesce a killarla lb non vedo come possano farlo loro ,e  pur avendo syndra un buon late non può competere con orianna. 


Quindi, che si  bisognerebbe fare?  Esiste qualche midder in grado di outscalarla in late? Karthus, ryze , mordekaiser , ziggs e zyra come li vedete? 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non esistono counter per una buona orianna, cosa mi consigliate di pickare quando  me la ritrovo contro? Molti dicono lb, ma ne ho avuta cotro una non male e sono riuscito anche a killarla 1 vs 1 , male che va tra rune mr flat e shield con passiva (e magari anche un barrier se proprio vuoi andare sul sicuro) farmi e la outscali in late di brutto.

Ho visto che  da qualche altra parte  consigliano  anche syndra e diana  , ma se non riesce a killarla lb non vedo come possano farlo loro ,e  pur avendo syndra un buon late non può competere con orianna. 

Quindi, che si  bisognerebbe fare?  Esiste qualche midder in grado di outscalarla in late? Karthus, ryze , mordekaiser , ziggs e zyra come li vedete? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Credo che sia il midder più inutile di tutto il gioco. 0 presenza in tf eccetto per il poke (che comunque non fa granchè danno se ci pigli roba tankosa, che guarda caso di solito sono proprio i champ che si piazzano davanti) , ed in lane basta mettersi dietro ai minion per evitare tutte le  q. L' unica cosa un po' fastidiosa è l' harass di aa (ma c' è di  molto peggio) e il sustain della cura, ma early senza blu finisci il mana subito. 


A questo punto preferisco teemo mid, che almeno  il suo lavoro in lane lo fa, e post 6 è ingankabile. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

lol devi pushare, quando minion non ci sono non si nasconderà  XD


facendolo arretrare verso la sua torre gli lasci molto meno spazio per schivare poke


ancora meglio ammazza minion davanti avversario e subbito dopo lancia la Q nello spazio che hai creato


ed anche lancia la Q dagli spazi ciechi della lane 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Intanto sul forum di LoL:

Io utilizzo una società  privata con connessioni in fibra dedicata 100/100 ed onestamente, pingo 3, e non vedo mai assolutamente nessun tipo di cedimento, tutt'altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il  (non) nerf a vi è ridicolo, così come quello al cocon di elise. Non è uno skillshot facile da piazzare, dovrebbero premiare la bravura dei player in grado di beccarci, piuttosto che fingere di nerfare una tizia a cui basta fare  click su un champion per fare danni  abnormi ed ingaggiare gente a caso da 1 km di distanza, per di più ignorando anche quasi tutti i cc.  Sui danni di elise sono d' accordo, early ne fa semplicemente troppi, così come il suo ridicolo sustain in giungla,   ma speravo in qualche miglioramento per il late parecchio bruttino, se non sei TANTO feedato. 

Per lee non so, non ci ho capito molto, ma pur odiandolo a morte spero che rimanga nella top tier dei jungler, è giusto che un champ difficile come quello renda tanto se saputo giocare. 

Panth e wukong in questa season sono allucinanti, i nuovi item da jungler gli permettono di recuperare il mana mancante che prima li azzopava. 

Kha spero muoia nel peggiore dei modi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Premesso che non esistono counter per una buona orianna, cosa Molti dicono lb, ma ne ho avuta cotro una non male e sono riuscito anche a killarla 1 vs 1 , male che va tra rune mr flat e shield con passiva (e magari anche un barrier se proprio vuoi andare sul sicuro) farmi e la outscali in late di brutto.

Ho visto che da qualche altra parte consigliano anche syndra e diana , ma se non riesce a killarla lb non vedo come possano farlo loro ,e pur avendo syndra un buon late non può competere con orianna.

Quindi, che si bisognerebbe fare? Esiste qualche midder in grado di outscalarla in late? Karthus, ryze , mordekaiser , ziggs e zyra come li vedete?

Una buona diana dovrebbe fare a pezzi orianna in lane

Ma fondalmentalmente una orianna (buona) se perde la lane non farà  altro che pulire le wave, fare i campi ed aspettare i tf, quindi quello che dovresti fare è roammare sapendo che non contesterà 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...