qtMirmo Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Posso chiedere una cosa a questa piccola community? Ora come ora qual è il champion più "worth buying", ovvero che vale più la pena comprare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Quello che ti ispira di piùlol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Alla fine vincono i solomid lel, anche se la partita era decisa più o meno dal decimo minuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Alla fine vincono i solomid lel, anche se la partita era decisa più o meno dal decimo minuto lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 Ma io direi che se avete letto XDG vs TSM non c'era manco bisogno di guardare il matchzuna mancloud, TWO PLAYERS TO FEED 'EM ALLxpecial <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 marzo, 2014 Condividi Inviato 9 marzo, 2014 I TSM sono fenomenali anche con Reginald. Mi pare però che dalla prossima week tornerà The Bjergerking, lool.E CLG vince di nuovo. TSM, CLG e C9 i migliori team di questi NA LCS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 9 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 9 marzo, 2014 sti team del censura, che odio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ecco a voi la rotazione che ci sarà da domani, Martedì 11 Marzo, fino a Lunedì 17 Marzo: Ashe Gangplank Heimerdinger Jinx Karma Lee Sin Lulu Shyvana Syndra Vel'Koz Io probabilmente riproverò Jinx, Lulu, Gangplank e Vel'Koz. Le skin e i champ in saldo dal 11/03 al 14/03: Gragas Vandalo -> 975 487 RP Annie Panda -> 975 487 RP Blitzcrank Boom Boom -> 520 260 RP Kha'Zix -> 975 487 RP Renekton -> 880 440 RP Rammus -> 790 395 RP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lulu mid spam.Userò lulu solo per far vedere la sua skin bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 lulu mid spam. Userò lulu solo per far vedere la sua skin bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Lulu spam, indeed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 10 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 10 marzo, 2014 DATEMI ANNIE PANDAAAAAAAAAAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 M'interessa provare praticamente tutti, tranne Ashe e Syndra, lol. Comunque se siete generosi o folli o renis o tutte e tre le cose.. regalatemi Panda Annie, aaaaaaahhhh. P.S. Sorrami Ted perché faccio schifop. Un'ultima cosa, se giocate con me, non uccidetemi quando proverò Vel'koz Support. #wtuttisupport Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 NONLULUSe domani dovessi fare normal mi ricorderò di spammare BAN LULU(E di flammare se non lo fanno) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Io ho Frostfire Annie.Ero indeciso fra lei e Panda Annie, quando erano entrambe in saldo durante il periodo natalizio.No regrets. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Perdere una ranked perché Teemo feedda as hell, e dice "Why i picked teemo???"#done Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 La rotazione migliore che abbia mai visto. Sono ansioso di provare jinx, vel, shyvana e lulu mid. p.s che dite, me lo consigliate kha mid? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 è assassin.lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 omg tuttici vediamo Renekton ;_; Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Giuro, se non rimettono subito quel dannato cerca squadre li denuncio per istigazione al suicidio/omicidio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Ci sono cose peggiori. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Minerva Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 io: top tizio x: mid tizio y: support tizio z: TOP!!!!!111111 Istantlock. mi succede la maggior parte delle volte che un tizio instalocka anche se non è stato il primo e quindi son costretto a cambiare ruolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 perché giocare draft é da sfigati. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Luxor, rassegnati, ci piace soffrire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 10 marzo, 2014 Condividi Inviato 10 marzo, 2014 Welcome back, Silver. TVB TELECOM SOLO TU PUOI FARE PERDERE L'ULTIMO MATCH CON UN BLACKOUT DI 5 MIN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.