Landon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 PMers game fra 10 minuti gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 DAJE CAMPIONI Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 Oggi Derp ha deciso di Derpare Se lo cercate su twitter ha dossato gyazo,il tubo e LoL Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 EUW OP SERVER. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LostDayHour Inviato 13 marzo, 2014 Condividi Inviato 13 marzo, 2014 EUW? Solo crash e lag. Comunque, gioco pure io °-° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 13 marzo, 2014 PMers op, diventeremo challenger sese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 EUW? Solo crash e lag. Comunque, gioco pure io °-° nick? owo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Dopo aver sperimentato come jungler il terrore di gankare una bot lane con soraka, ho deciso di riprenderla in mano.Semplicemente op.3 lane su 3 stravinte, ed in 2 avevo vayne come adc (che non è proprio il massimo in lane...). Sul serio, sta cosa carria da sola, senza contare che usarla richiede pochissima skill, e funge benissimo sia in lane (è un bullo) sia in tf (q + rilay + liandry = fai più male dell ' apc).Op sustain, silence a target,op harass di aa, danni aoe allucinanti, intradabile per i primi 3 livelli, non è squishy ed ha pure un ' ottima ms.Al tutto si aggiunge una meccanica di gioco piuttosto semplice e un ' ulti globale. Pff, dat capra viola dalla dubbia sessualità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 op harass di aaFEAR THAT BANANA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Cosa diamine ci vuole a farmare con un adc quando pushi? Perchè girano cait con l' exhaust e jinx jungler incapaci di castare un aa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Faccio un mistery gift a Luxor e lui ci trova Corporate Mundo.opmuch 1820 rp such wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E poi è sfigato, eh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E io c'ho trovato dark knight garen.... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E io c'ho trovato dark knight garen.... Sei proprio fortunato a beccare una skin che stanno regalando. (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 PMers fra 10 min circa Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Sei proprio fortunato a beccare una skin che stanno regalando. (?)ma lo regalano pure sul euw? mi dai la link per ottenerlo? EDIT: scusa non disturbarti, googlando un po' l'ho trovata se qualcuno interessa ecco qua link http://rg.woobox.com/y53k9k Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 E io c'ho trovato dark knight garen.... Hanno detto che chiunque abbia comprato nelle ultime 2 settimane la skin o Garren puo richiedere un refound qui puoi provare a vedere se ti danno qualcosa(tentar non nuoce) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 dannata riotriot censurariot ****************** riot ****** di ******* -.- censura censored etcetcmai na volta che funzioni qualcosaMAI -.- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 marzo, 2014 Condividi Inviato 14 marzo, 2014 C'è, volevo assistere alla partita dei pmers ma ogni 5 minuti si disconnette tutto. Che inferno lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 14 marzo, 2014 Abbiamo perso, troppi errori . Luxo elle tu pi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
skipper94 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ragazzi un consiglio...Sono un appassionato diciamo di jungler e top champs. Ieri ho comprato rengar (sempre cn ip nn shoppo) secondo voi è meglio giocarlo solo top o jungler? ho molti dubbi come la sequenza delle skill: deve essere q w e q o q e w q? come buildarlo in mid game xk è li k inizio a morire farlo off-tank? boh mi kiarite un po tutto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ma lo regalano pure sul euw? mi dai la link per ottenerlo? EDIT: scusa non disturbarti, googlando un po' l'ho trovatase qualcuno interessa ecco qua link http://rg.woobox.com/y53k9kGrazie mille *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 Ancora poco e mi comprerò il tirasce. Voglio sperimentare la soddisfazione di shottare un fizz che ti salta addosso (visto con i miei occhi). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 15 marzo, 2014 Condividi Inviato 15 marzo, 2014 ragazzi un consiglio...Sono un appassionato diciamo di jungler e top champs. Ieri ho comprato rengar (sempre cn ip nn shoppo) secondo voi è meglio giocarlo solo top o jungler? ho molti dubbi come la sequenza delle skill: deve essere q w e q o q e w q? come buildarlo in mid game xk è li k inizio a morire farlo off-tank? boh mi kiarite un po tutto?top.reqw la maggior parte dei casi (e>q>w/e>w/e)la q si maxa prima solo in jungle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 15 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 15 marzo, 2014 una delle migliori azioni in game, xpeke landon colpisce ancora, da 1v5 sfonda il nexus da solo mentre tutti i suoi compagni son morti e gli altri stan recallando gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.