Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

spiegami perché fai calice e morello tardjof

(faccio finta di non vedere sunfire trynda)

Inviato

Dopo aver sperimentato come jungler il terrore di gankare una bot lane con soraka, ho deciso di riprenderla in mano.

Semplicemente op.

3 lane su 3 stravinte, ed in 2 avevo vayne come adc  (che non è proprio il massimo in lane...). Sul  serio, sta cosa carria da sola, senza contare che usarla richiede pochissima skill, e funge benissimo sia in lane (è un bullo) sia in tf (q + rilay + liandry = fai più male dell ' apc).

Op sustain, silence a target,op harass di aa, danni aoe allucinanti, intradabile per i primi 3 livelli,  non è squishy ed ha pure un ' ottima ms.

Al tutto si aggiunge una meccanica  di gioco piuttosto semplice e un ' ulti globale. 

Pff, dat capra viola dalla dubbia sessualità . 

Inviato

Cosa diamine ci vuole a farmare con un adc quando pushi? Perchè girano cait con l' exhaust e jinx  jungler incapaci di castare un aa? 

Inviato

E io c'ho trovato dark knight garen....

Sei proprio fortunato a beccare una skin che stanno regalando. :sisi: (?)

gn5ipUW.png

Inviato

E io c'ho trovato dark knight garen....

Hanno detto che chiunque abbia comprato nelle ultime 2 settimane la skin o Garren puo richiedere un refound qui

puoi provare a vedere se ti danno qualcosa(tentar non nuoce)

Inviato

dannata riot

riot censura

riot ***********

******* riot ****** di ******* -.- censura censored etcetc

mai na volta che funzioni qualcosa

MAI -.-

Inviato

ragazzi un consiglio...Sono un appassionato diciamo di jungler e top champs. Ieri ho comprato rengar (sempre cn ip nn shoppo) secondo voi è meglio giocarlo solo top o jungler? ho molti dubbi come la sequenza delle skill: deve essere q w e q o q e w q? come buildarlo in mid game xk è li k inizio a morire farlo off-tank? boh mi kiarite un po tutto? :)

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...