Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Dopo aver sperimentato come jungler il terrore di gankare una bot lane con soraka, ho deciso di riprenderla in mano.


Semplicemente op.


3 lane su 3 stravinte, ed in 2 avevo vayne come adc  (che non è proprio il massimo in lane...). Sul  serio, sta cosa carria da sola, senza contare che usarla richiede pochissima skill, e funge benissimo sia in lane (è un bullo) sia in tf (q + rilay + liandry = fai più male dell ' apc).


Op sustain, silence a target,op harass di aa, danni aoe allucinanti, intradabile per i primi 3 livelli,  non è squishy ed ha pure un ' ottima ms.


Al tutto si aggiunge una meccanica  di gioco piuttosto semplice e un ' ulti globale. 


 


Pff, dat capra viola dalla dubbia sessualità . 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi un consiglio...Sono un appassionato diciamo di jungler e top champs. Ieri ho comprato rengar (sempre cn ip nn shoppo) secondo voi è meglio giocarlo solo top o jungler? ho molti dubbi come la sequenza delle skill: deve essere q w e q o q e w q? come buildarlo in mid game xk è li k inizio a morire farlo off-tank? boh mi kiarite un po tutto? :)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi un consiglio...Sono un appassionato diciamo di jungler e top champs. Ieri ho comprato rengar (sempre cn ip nn shoppo) secondo voi è meglio giocarlo solo top o jungler? ho molti dubbi come la sequenza delle skill: deve essere q w e q o q e w q? come buildarlo in mid game xk è li k inizio a morire farlo off-tank? boh mi kiarite un po tutto?

top.

reqw la maggior parte dei casi (e>q>w/e>w/e)

la q si maxa prima solo in jungle

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...