Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

I campioni gratis da domani, Martedì 18 Marzo, a Lunedì 24 Marzo saranno:


 



Garen.png Garen


 


Nami.png Nami


 


Diana.png Diana


 


Leona.png Leona


 


Rengar.png Rengar


 


Khazix.png Kha'Zix


 


Caitlyn.png Caitlyn


 


Talon.png Talon


 


TwistedFate.png Twisted Fate


 


Twitch.png Twitch



 


Come al solito proverò gli ADC. In più proverò Twisted Fate e Garen. :sisi:


 


---


 


Campioni e Aspetti in saldo:


 



Corki Ala di Drago -> 975 487 RP


 


Xin Zhao dei Regni Combattenti -> 1350 675 RP


 


Karate Kennen -> 520 260 RP


 


 


Ziggs -> 975 487 RP


 


Caitlyn -> 880 440 RP


 


Zilean -> 585 292 RP



 


---


 


Inoltre, avviso che domani verrà  rilasciata la Patch 4.4. ^^


gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ma che novità  ci sono nella patch 4.4?

Ancora non si sanno con certezza, ma immagino che ci siano le seguenti modifiche:

 

1) Restyle di Heimerdinger;

2) Modifiche alle abilità  di Kassadin;

3) Aggiunta di alcuni item;

4) Buff e Nerf di alcuni champ;

5) Qualche modifica grafica.

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di come sarà  il nuovo kassadin (anche se il fatto che abbiano abbassato il cd dell' ulti mi fa paura) , ma probabilmente se verrà  reso useless prenderò a lamentarmi per wukong o pantheon. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho idea di come sarà  il nuovo kassadin (anche se il fatto che abbiano abbassato il cd dell' ulti mi fa paura) , ma probabilmente se verrà  reso useless prenderò a lamentarmi per wukong o pantheon. 

 

Ecco un'idea sbarazzina: ma smettere di lamentarsi dei champ in generale?

Nei MOBA con così tanti champ (siamo arrivati a 118 con Vel'Koz, mi pare), è impossibile raggiungere l'equilibrio perfetto: i campioni OP di oggi saranno probabilmente sostituiti da altri, poi potrebbero tornare in auge, e viceversa. Se prendiamo a lamentarci per ogni champ che emerge e che è considerato OP, allora il divertimento va a farsi friggere.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ecco un'idea sbarazzina: ma smettere di lamentarsi dei champ in generale?

Nei MOBA con così tanti champ (siamo arrivati a 118 con Vel'Koz, mi pare), è impossibile raggiungere l'equilibrio perfetto: i campioni OP di oggi saranno probabilmente sostituiti da altri, poi potrebbero tornare in auge, e viceversa. Se prendiamo a lamentarci per ogni champ che emerge e che è considerato OP, allora il divertimento va a farsi friggere.

Apparte Yi che è da sempre unskilled op champ.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL , era solo una battuta, in realtà   ultimamente la riot sta lavorando veramente bene,se consideriamo gli assurdi sbilanciamenti che i champ avevano in s3.


Sono anche consapevole che ci saranno sempre champ più adatti al meta di altri, , ma è da quando sono entrato su lol (non so se anche da prima) che vedo kassadin sopra tutti i champ. So che reworkare  richiede tempo, ma nessuno fino a qualche patch fa ha mai pensato di abbassargli anche solo un po' i numeri.


E francamente, che mi ricordi, da quando ho installato lol non c' è mai stato neanche un champ più temuto di kassadin, nemmeno jinx all' uscita. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

LOL , era solo una battuta, in realtà   ultimamente la riot sta lavorando veramente bene,se consideriamo gli assurdi sbilanciamenti che i champ avevano in s3.

Sono anche consapevole che ci saranno sempre champ più adatti al meta di altri, , ma è da quando sono entrato su lol (non so se anche da prima) che vedo kassadin sopra tutti i champ. So che reworkare  richiede tempo, ma nessuno fino a qualche patch fa ha mai pensato di abbassargli anche solo un po' i numeri.

E francamente, che mi ricordi, da quando ho installato lol non c' è mai stato neanche un champ più temuto di kassadin, nemmeno jinx all' uscita. 

Veramente è molto tempo che nerfano e revertano Kassadin, sopratutto in PBE. Il punto è che non sono mai riusciti a trovare l'equilibrio giusto.

 

Perché questo enorme nerf alla Lich bane... à§_à§

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...