Landon Inviato 16 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 16 marzo, 2014 Carryo le aram 3(+kazenoob)v5 Beccati sta modalità nabba ken Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 E anche io sono silver Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Carryo le aram 3(+kazenoob)v5 Beccati sta modalità nabba kenVeramente Anivia ha carryato di più Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Poor anivia afk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Dat lucian damage Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 I campioni gratis da domani, Martedì 18 Marzo, a Lunedì 24 Marzo saranno: Garen Nami Diana Leona Rengar Kha'Zix Caitlyn Talon Twisted Fate Twitch Come al solito proverò gli ADC. In più proverò Twisted Fate e Garen. --- Campioni e Aspetti in saldo: Corki Ala di Drago -> 975 487 RP Xin Zhao dei Regni Combattenti -> 1350 675 RP Karate Kennen -> 520 260 RP Ziggs -> 975 487 RP Caitlyn -> 880 440 RP Zilean -> 585 292 RP --- Inoltre, avviso che domani verrà rilasciata la Patch 4.4. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 OMG GAREN Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Belli i champ di domani. Time to rengar poi son tipo quasi tutti stealth :O Inoltre, avviso che domani verrà rilasciata la Patch 4.4. ma che novità ci sono nella patch 4.4? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il Joke di Zilean:Il tempo passa in tutta fretta, l'uva passa in frutta secca.LOOOOLLLO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma che novità ci sono nella patch 4.4? Ancora non si sanno con certezza, ma immagino che ci siano le seguenti modifiche: 1) Restyle di Heimerdinger; 2) Modifiche alle abilità di Kassadin; 3) Aggiunta di alcuni item; 4) Buff e Nerf di alcuni champ; 5) Qualche modifica grafica. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 ma che novità ci sono nella patch 4.4? Se non è spam: http://cloth5.com/pbe-roundup-mid-march-2014/ Sbaglio o Elise è morta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Il Joke di Zilean: Il tempo passa in tutta fretta, l'uva passa in frutta secca. LOOOOLLLO ♪Con un poco di zucchero la pillola Wuju,La pillola Wuuuju ♪ Ditemi tutto,ma questo batte tutti fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 questa patch renderà kassadin completamente uselessSPERO CHE ORA PAN SIA CONTENTO PERCHE' SE LO LEGGO LAMENTARSI DI KASSADIN ANCORA MI VIENE IL CANCRO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Addio Lulu mid.Torna a fare il support Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 17 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Godo, crepa kassadin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non ho idea di come sarà il nuovo kassadin (anche se il fatto che abbiano abbassato il cd dell' ulti mi fa paura) , ma probabilmente se verrà reso useless prenderò a lamentarmi per wukong o pantheon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Non ho idea di come sarà il nuovo kassadin (anche se il fatto che abbiano abbassato il cd dell' ulti mi fa paura) , ma probabilmente se verrà reso useless prenderò a lamentarmi per wukong o pantheon. Ecco un'idea sbarazzina: ma smettere di lamentarsi dei champ in generale? Nei MOBA con così tanti champ (siamo arrivati a 118 con Vel'Koz, mi pare), è impossibile raggiungere l'equilibrio perfetto: i campioni OP di oggi saranno probabilmente sostituiti da altri, poi potrebbero tornare in auge, e viceversa. Se prendiamo a lamentarci per ogni champ che emerge e che è considerato OP, allora il divertimento va a farsi friggere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 Ecco un'idea sbarazzina: ma smettere di lamentarsi dei champ in generale? Nei MOBA con così tanti champ (siamo arrivati a 118 con Vel'Koz, mi pare), è impossibile raggiungere l'equilibrio perfetto: i campioni OP di oggi saranno probabilmente sostituiti da altri, poi potrebbero tornare in auge, e viceversa. Se prendiamo a lamentarci per ogni champ che emerge e che è considerato OP, allora il divertimento va a farsi friggere. Apparte Yi che è da sempre unskilled op champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 LOL , era solo una battuta, in realtà ultimamente la riot sta lavorando veramente bene,se consideriamo gli assurdi sbilanciamenti che i champ avevano in s3.Sono anche consapevole che ci saranno sempre champ più adatti al meta di altri, , ma è da quando sono entrato su lol (non so se anche da prima) che vedo kassadin sopra tutti i champ. So che reworkare richiede tempo, ma nessuno fino a qualche patch fa ha mai pensato di abbassargli anche solo un po' i numeri.E francamente, che mi ricordi, da quando ho installato lol non c' è mai stato neanche un champ più temuto di kassadin, nemmeno jinx all' uscita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 LOL , era solo una battuta, in realtà ultimamente la riot sta lavorando veramente bene,se consideriamo gli assurdi sbilanciamenti che i champ avevano in s3. Sono anche consapevole che ci saranno sempre champ più adatti al meta di altri, , ma è da quando sono entrato su lol (non so se anche da prima) che vedo kassadin sopra tutti i champ. So che reworkare richiede tempo, ma nessuno fino a qualche patch fa ha mai pensato di abbassargli anche solo un po' i numeri. E francamente, che mi ricordi, da quando ho installato lol non c' è mai stato neanche un champ più temuto di kassadin, nemmeno jinx all' uscita. Veramente è molto tempo che nerfano e revertano Kassadin, sopratutto in PBE. Il punto è che non sono mai riusciti a trovare l'equilibrio giusto. Perché questo enorme nerf alla Lich bane... à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 'Equilibrio'il nuovo kassa non è equilibratoil nuovo kassa fa schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 'Equilibrio'il nuovo kassa non è equilibratoil nuovo kassa fa schifoNon mi sembra di aver detto che abbiano trovato l'equilibrio, o_O. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 LOL ormai neanche il server sa più se è on-line o no perché ora mi sta dando UNDEFINED come status! E logicamente non posso loggare... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 LOL ormai neanche il server sa più se è on-line o no perché ora mi sta dando UNDEFINED come status! E logicamente non posso loggare... Vero, anche a meh. Ma tanto per sapere voi quante kill fate a partita? D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poops Inviato 17 marzo, 2014 Condividi Inviato 17 marzo, 2014 fogna regafogna rega Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.