Harry iL MaGo Oz Inviato 23 marzo, 2014 Condividi Inviato 23 marzo, 2014 Non poter giocare per la connessione #op :c non ti perdi niente server down gg wp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 lmao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Oggi ho scaricato LoL!Ps: NON parlate con me di guerre tra Dota e Lol, please.che motivo ci sarebbe di farlo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 che motivo ci sarebbe di farlo? Bho, una premessa :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho dato una occhiata ai futuri saldi e la prima volta ho visto la skin Wukong Drago di Giadaquesta qui:secondo me quel drago vicino Wukong è il futuro campione della lega Ao Shinecco un immagine ufficiale di Ao Shin voi che ne pensate? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 >http://www.youtube.com/watch?v=l9DA-uobJsk&list=UU9YLd0REiXxLqQQH_CpJKZQ dedicato a quel noob di key Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma come si apre una chat privata? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ho dato una occhiata ai futuri saldi e la prima volta ho visto la skin Wukong Drago di Giadaquesta qui:secondo me quel drago vicino Wukong è il futuro campione della lega Ao Shinecco un immagine ufficiale di Ao Shin voi che ne pensate?Caso o no, a parte la barba sembrano perfettamente uguali, e se Ao Shin è un fake che ha preso spunto proprio dal drago vicino a Wuk?Comunque, le skin in saldo domani? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Caso o no, a parte la barba sembrano perfettamente uguali, e se Ao Shin è un fake che ha preso spunto proprio dal drago vicino a Wuk? Comunque, le skin in saldo domani? non è fake è stato Morello a dirlo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest cekkes Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 sera! sono nuovo del forum e nel tempo libero gioco a LOL, silver4 nabbo! in game sono cekkes... aggiungetemi se volete Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 25 Marzo, fino a Lunedì 31 Marzo saranno: Akali Jarvan IV Miss Fortune Sivir Sona Soraka Teemo Xerath Xin Zhao Yasuo Rotazione carina. Proverò Yasuo, Xin Zhao, Akali e, forse, Xerath. Aspetti e campioni in saldo: Regina Ashe -> 975 487 RP Wukong Drago di Giada -> 975 487 RP Re Tryndamere -> 520 260 RP Fizz -> 975 487 RP Irelia -> 880 440 RP Jax -> 585 292 RP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma allora è vero che alcuni campioni si pagano? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E io ho speso tutti i miei rp per elise. E ora. Non posso avere. Wukong Dragone di Giada...*bestemmie assortite miste a pianto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ahri Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma allora è vero che alcuni campioni si pagano? Allora, tutti i campioni sono acquistabili in due modi: o pagando IP (punti influenza) o RP (punti Riot). I punti influenza li guadagni semplicemente giocando, i riot point li acquisti con soldi reali (i saldi si applicano solo ai RP) Poi ci sono alcuni campioni che Riot ti regala se ti iscrivi si loro canili YouTube, Twitter e FB Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Ma allora è vero che alcuni campioni si pagano? no,puoi decidere tu se pagarli o no,sono le skin che si pagano,che sarebberò modifiche all'aspetto del personaggio,ma se ne trovano 3 gratis in giro per internet in lol ci sono due tipi di valuta,RP,cioè quelli a pagamento,e IP,cioè quelli che vinci giocando a lol,con gli IP ti compri i campioni,con gli rp ti compri le skin non vedo l'ora di provar yasuo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 no,puoi decidere tu se pagarli o no,sono le skin che si pagano,che sarebberò modifiche al personaggio,ma se ne trovano 3 gratis in giro per internet in lol ci sono due tipi di valuta,RP,cioè quelli a pagamento,e IP,cioè quelli che vinci giocando a lol,con gli IP ti compri i campioni,con gli rp ti compri le skin non vedo l'ora di provar yasuo Allora, tutti i campioni sono acquistabili in due modi: o pagando IP (punti influenza) o RP (punti Riot). I punti influenza li guadagni semplicemente giocando, i riot point li acquisti con soldi reali (i saldi si applicano solo ai RP) Poi ci sono alcuni campioni che Riot ti regala se ti iscrivi si loro canili YouTube, Twitter e FB Capito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E io ho speso tutti i miei rp per elise. E ora. Non posso avere. Wukong Dragone di Giada...*bestemmie assortite miste a pianto* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Refoundare? lolCmq gli rp si dovrebbero usare solo per le skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Cmq gli rp si dovrebbero usare solo per le skin O per i champ scontati. Rito pls Draven o Varus in saldo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 E infatti io ho comprato Elise quando era in saldo lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 24 marzo, 2014 Autore Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Dopo tanto tempo, pmers on fra 10 min ye Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 >http://youtu.be/Xpe-JoGyPsY Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 24 marzo, 2014 Condividi Inviato 24 marzo, 2014 Finiti i refound lelSono troppo impaziente per aspettare i 6300 ip >.>Chi è Morello lol?Morello è uno dello staf di lol Cmq appena provato Yasuo, quando era la prima volta free non l'avevo provato. Allora stavo in lane contro un atro Yasuo, ecco risultati: cioè quadra al primo tentativo O.o? basta snowballare un po' e non ti ferma più nessuno, con la E arrivare al ADC in un tf è un gioco da ragazzi, non serve neanche la ulti per ucidere un adc Q+aa ed ADC è morto, ulti serve per fare fuori i vari tank. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg A detta di qualche Rioter su sion ci stanno lavorando più o meno da quando hanno iniziato il rework di Rengar ma per motivi vari (priorità , cambio di meccaniche ...)sono ancora ad una fase di sviluppo interno Questo immagino valga anche per altri campioni (Shako? Urgot?...) in quanto cercano di reworkare prima i champ tossici o che sono stati nerfati pesantemente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Morello è uno dello staf di lol Cmq appena provato Yasuo, quando era la prima volta free non l'avevo provato. Allora stavo in lane contro un atro Yasuo, ecco risultati: cioè quadra al primo tentativo O.o? basta snowballare un po' e non ti ferma più nessuno, con la E arrivare al ADC in un tf è un gioco da ragazzi, non serve neanche la ulti per ucidere un adc Q+aa ed ADC è morto, ulti serve per fare fuori i vari tank. Yasuo non è un anti adc per nulla eh, :x. Comunque un bravo adc non dovrebbe farsi focussare, considera anche questo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.