Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Ma che problema hai gab?

Oggi non avevo pc causa punizione e stasera, dopo che mi è stato ridata codesta cosa, avevo la connessione lenta.

^ dis yay

tl;dr. bella giornata :'D

Inviato

Oggi ho scaricato LoL!

Ps: NON parlate con me di guerre tra Dota e Lol, please.

che motivo ci sarebbe di farlo?
Inviato

Ho dato una occhiata ai futuri saldi e la prima volta ho visto la skin Wukong Drago di Giada
questa qui:
Wukong_JadeDragon_Splash_thumb.jpg
secondo me quel drago vicino Wukong è il futuro campione della lega Ao Shin

ecco un immagine ufficiale di Ao Shin

AoShin_ConceptArt.jpg

voi che ne pensate?

Inviato

>http://www.youtube.com/watch?v=l9DA-uobJsk&list=UU9YLd0REiXxLqQQH_CpJKZQ

dedicato a quel noob di key

Inviato

Ho dato una occhiata ai futuri saldi e la prima volta ho visto la skin Wukong Drago di Giada

questa qui:

Wukong_JadeDragon_Splash_thumb.jpg

secondo me quel drago vicino Wukong è il futuro campione della lega Ao Shin

ecco un immagine ufficiale di Ao Shin

AoShin_ConceptArt.jpg

voi che ne pensate?

Caso o no, a parte la barba sembrano perfettamente uguali, e se Ao Shin è un fake che ha preso spunto proprio dal drago vicino a Wuk?

Comunque, le skin in saldo domani?

Inviato

Caso o no, a parte la barba sembrano perfettamente uguali, e se Ao Shin è un fake che ha preso spunto proprio dal drago vicino a Wuk?

Comunque, le skin in saldo domani?

non è fake è stato Morello a dirlo

Inviato

sera! sono nuovo del forum e nel tempo libero gioco a LOL, silver4 nabbo! in game sono cekkes... aggiungetemi se volete :)

Inviato

I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 25 Marzo, fino a Lunedì 31 Marzo saranno:

Akali.png Akali

JarvanIV.png Jarvan IV

MissFortune.png Miss Fortune

Sivir.png Sivir

Sona.png Sona

Soraka.png Soraka

Teemo.png Teemo

Xerath.png Xerath

XinZhao.png Xin Zhao

Yasuo.png Yasuo

Rotazione carina. Proverò Yasuo, Xin Zhao, Akali e, forse, Xerath.

Aspetti e campioni in saldo:

Regina Ashe -> 975 487 RP

Wukong Drago di Giada -> 975 487 RP

Re Tryndamere -> 520 260 RP

Fizz -> 975 487 RP

Irelia -> 880 440 RP

Jax -> 585 292 RP

gn5ipUW.png

Inviato

E io ho speso tutti i miei rp per elise. E ora. Non posso avere. Wukong Dragone di Giada...

*bestemmie assortite miste a pianto*

Inviato

Ma allora è vero che alcuni campioni si pagano?

Allora, tutti i campioni sono acquistabili in due modi: o pagando IP (punti influenza) o RP (punti Riot).

I punti influenza li guadagni semplicemente giocando, i riot point li acquisti con soldi reali (i saldi si applicano solo ai RP) ^^

Poi ci sono alcuni campioni che Riot ti regala se ti iscrivi si loro canili YouTube, Twitter e FB

Inviato

Ma allora è vero che alcuni campioni si pagano?

no,puoi decidere tu se pagarli o no,sono le skin che si pagano,che sarebberò modifiche all'aspetto del personaggio,ma se ne trovano 3 gratis in giro per internet

in lol ci sono due tipi di valuta,RP,cioè quelli a pagamento,e IP,cioè quelli che vinci giocando a lol,con gli IP ti compri i campioni,con gli rp ti compri le skin ^^

non vedo l'ora di provar yasuo ^^

Inviato

no,puoi decidere tu se pagarli o no,sono le skin che si pagano,che sarebberò modifiche al personaggio,ma se ne trovano 3 gratis in giro per internet

in lol ci sono due tipi di valuta,RP,cioè quelli a pagamento,e IP,cioè quelli che vinci giocando a lol,con gli IP ti compri i campioni,con gli rp ti compri le skin ^^

non vedo l'ora di provar yasuo ^^

Allora, tutti i campioni sono acquistabili in due modi: o pagando IP (punti influenza) o RP (punti Riot).

I punti influenza li guadagni semplicemente giocando, i riot point li acquisti con soldi reali (i saldi si applicano solo ai RP) ^^

Poi ci sono alcuni campioni che Riot ti regala se ti iscrivi si loro canili YouTube, Twitter e FB

Capito! ^^

Inviato

E io ho speso tutti i miei rp per elise. E ora. Non posso avere. Wukong Dragone di Giada...
*bestemmie assortite miste a pianto*
Inviato

Cmq gli rp si dovrebbero usare solo per le skin

O per i champ scontati.

Rito pls Draven o Varus in saldo.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...