Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

A detta di qualche Rioter su sion ci stanno lavorando più o meno da quando hanno iniziato il rework di Rengar ma per motivi vari (priorità , cambio di meccaniche ...)sono ancora ad una fase di sviluppo interno

Questo immagino valga anche per altri campioni (Shako? Urgot?...) in quanto cercano di reworkare prima i champ tossici o che sono stati nerfati pesantemente 

A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Please, ovvero perfavore.

Di solito si dice quando qualcuno fa delle nabbate e allora gli arrivano dei:

"pls vi, cait, gragas, etcetc"

Secondo me chiedeva il significato di 'champ tossici' e non di pls. xD

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo che significa "champ tossici" lol

Non esistono champ tossici, di solito viene usato "toxic player" ovvero qualcuno che flamma, da la colpa agli altri ingiustamente, in pratica fa solo danno alla partita.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io intendevo che significa "champ tossici" lol

champ tossico è un champ che ti rompe le censura giocarci contro per le sue meccaniche(teemo, yorick,ect) o per la gente che lo usa(lee sin, leblanc, ect)
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

se fosse stato froggen avrebbe zhonyato.

non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già  comprato lo zhonya

o semplicemente sei scemo

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già  comprato lo zhonya

o semplicemente sei scemo

se tu avessi guardato quel video avresti visto che alex ich ha comprato lo zhonya quando è tornato back, idiota.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il cerca squadra ritorna per sempre http://teambuilder.euw.leagueoflegends.com/it/teambuilder/

è la riot fa capire che dopo rework Leona diventerà  un jungler  :facepalm:  non ce bisogno a seguire la meta  :look:

*_*

finalmente non dovrò spammare "mid"per andare mid oppure non dovrò sentire "mid or feed!",ma i troll credo che non se ne andranno via mai :fg:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls?

Un champ è definito tossico se a causa delle sue meccaniche, abilità ... non permette agli avversari di trovare un modo di counterarlo o rende l'esperienza di gioco non divertente (es: lo scudo di Riven che le permetteva di spammarlo e di fare mezza mappa inseguita dal nemico senza subire quasi nessun danno; mentre abilità  possono essere counterate come ad esempio la Undying Rage di Tryndamere che pur rendendolo immortale se riesci a stunnarlo o a stargli lontano per quei 5 secondi dopo lo lascia a poca vita )

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Aspé che mi sono perso su Leona? Rework? Wtf?

 

 

E' nella lista dei prossimi rework, è troppo OP nella meta di oggi, vogliono nerfarla reworkarla come support in modo che il suo ruolo principale resta lo stesso ma con possibilità  di fare altri ruoli come jungler or top.

 

 

PS: girano le voci che Riot sta facendo una skin per Kha che assomiglia ad un pollo  :rotfl:

dovrebbe essere qualcosa cosi:

20140314_041828747.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...