NotAlwaysMySelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 A detta di qualche Rioter su sion ci stanno lavorando più o meno da quando hanno iniziato il rework di Rengar ma per motivi vari (priorità , cambio di meccaniche ...)sono ancora ad una fase di sviluppo interno Questo immagino valga anche per altri campioni (Shako? Urgot?...) in quanto cercano di reworkare prima i champ tossici o che sono stati nerfati pesantemente A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls? Please, ovvero perfavore. Di solito si dice quando qualcuno fa delle nabbate e allora gli arrivano dei: "pls vi, cait, gragas, etcetc" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Mi spuntano 850 rp. Faccio due mistery, una a Ted ed una a Droite. Il primo si becca Jinx Mafiosa, il secondo TF dell'oltretomba. Op. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 all hail i bug *_*!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Aggiungerei, skin legacy del 2012 <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Please, ovvero perfavore. Di solito si dice quando qualcuno fa delle nabbate e allora gli arrivano dei: "pls vi, cait, gragas, etcetc" Secondo me chiedeva il significato di 'champ tossici' e non di pls. xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Please, ovvero perfavore. Di solito si dice quando qualcuno fa delle nabbate e allora gli arrivano dei: "pls vi, cait, gragas, etcetc" Io intendevo che significa "champ tossici" lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io intendevo che significa "champ tossici" lol Non esistono champ tossici, di solito viene usato "toxic player" ovvero qualcuno che flamma, da la colpa agli altri ingiustamente, in pratica fa solo danno alla partita. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 A mio parere, Singed è un champ tossico.Perché usa il veleno.... BADUMTSS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 secondo me ken è un champ tossico ... ah ken non è un champallora è solo tossico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Io intendevo che significa "champ tossici" lolchamp tossico è un champ che ti rompe le censura giocarci contro per le sue meccaniche(teemo, yorick,ect) o per la gente che lo usa(lee sin, leblanc, ect) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 champ tossico è un champ che ti rompe le censura giocarci contro per le sue meccaniche(teemo, yorick,ect) o per la gente che lo usa(lee sin, leblanc, ect) Menomale che Luxor c'è [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 25 marzo, 2014 Condividi Inviato 25 marzo, 2014 Alex Ich getting ganked by Edward http://youtu.be/8vCOL4KKoIs Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 se fosse stato froggen avrebbe zhonyato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 se fosse stato froggen avrebbe zhonyato. non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già comprato lo zhonya o semplicemente sei scemo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già comprato lo zhonya o semplicemente sei scemose tu avessi guardato quel video avresti visto che alex ich ha comprato lo zhonya quando è tornato back, idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il cerca squadra ritorna per sempre http://teambuilder.euw.leagueoflegends.com/it/teambuilder/è la riot fa capire che dopo rework Leona diventerà un jungler non ce bisogno a seguire la meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il cerca squadra ritorna per sempre http://teambuilder.euw.leagueoflegends.com/it/teambuilder/ è la riot fa capire che dopo rework Leona diventerà un jungler non ce bisogno a seguire la meta *_* finalmente non dovrò spammare "mid"per andare mid oppure non dovrò sentire "mid or feed!",ma i troll credo che non se ne andranno via mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Il cerca squadra ritorna per sempre http://teambuilder.euw.leagueoflegends.com/it/teambuilder/ è la riot fa capire che dopo rework Leona diventerà un jungler non ce bisogno a seguire la meta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rizardon91 Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls? Un champ è definito tossico se a causa delle sue meccaniche, abilità ... non permette agli avversari di trovare un modo di counterarlo o rende l'esperienza di gioco non divertente (es: lo scudo di Riven che le permetteva di spammarlo e di fare mezza mappa inseguita dal nemico senza subire quasi nessun danno; mentre abilità possono essere counterate come ad esempio la Undying Rage di Tryndamere che pur rendendolo immortale se riesci a stunnarlo o a stargli lontano per quei 5 secondi dopo lo lascia a poca vita ) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Ho appena comprato una skin,mi sono detto"Andiamo a vederla"EUW crash.gg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 *_* finalmente non dovrò spammare "mid"per andare mid oppure non dovrò sentire "mid or feed!",ma i troll credo che non se ne andranno via mai Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Aspé che mi sono perso su Leona? Rework? Wtf? E' nella lista dei prossimi rework, è troppo OP nella meta di oggi, vogliono nerfarla reworkarla come support in modo che il suo ruolo principale resta lo stesso ma con possibilità di fare altri ruoli come jungler or top. PS: girano le voci che Riot sta facendo una skin per Kha che assomiglia ad un pollo dovrebbe essere qualcosa cosi: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 rito plswhy u do disfix euw pls Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 26 marzo, 2014 Condividi Inviato 26 marzo, 2014 Cavolo, di solito quando EUW è down vado giocare sul RU, ma adesso li si lagga con ping a 500-700, mica mi toca fare un terzo account su un terzo server? Pero credo che dopo si scopre che tutti server di lol sono uguali e laggano tutti uno peggio di altro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.