Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Finiti i refound lel

Sono troppo impaziente per aspettare i 6300 ip >.>

Chi è Morello lol?

Morello è uno dello staf di lol

Cmq appena provato Yasuo, quando era la prima volta free non l'avevo provato. Allora stavo in lane contro un atro Yasuo, ecco risultati:

5txvv4.jpg

cioè quadra al primo tentativo O.o? basta snowballare un po' e non ti ferma più nessuno, con la E arrivare al ADC in un tf è un gioco da ragazzi, non serve neanche la ulti per ucidere un adc Q+aa ed ADC è morto, ulti serve per fare fuori i vari tank.

Inviato

Mi chiedo perchè non reworkino sion o urgot fg

A detta di qualche Rioter su sion ci stanno lavorando più o meno da quando hanno iniziato il rework di Rengar ma per motivi vari (priorità , cambio di meccaniche ...)sono ancora ad una fase di sviluppo interno

Questo immagino valga anche per altri campioni (Shako? Urgot?...) in quanto cercano di reworkare prima i champ tossici o che sono stati nerfati pesantemente 

Inviato

Morello è uno dello staf di lol

Cmq appena provato Yasuo, quando era la prima volta free non l'avevo provato. Allora stavo in lane contro un atro Yasuo, ecco risultati:

cioè quadra al primo tentativo O.o? basta snowballare un po' e non ti ferma più nessuno, con la E arrivare al ADC in un tf è un gioco da ragazzi, non serve neanche la ulti per ucidere un adc Q+aa ed ADC è morto, ulti serve per fare fuori i vari tank.

Yasuo non è un anti adc per nulla eh, :x.

Comunque un bravo adc non dovrebbe farsi focussare, considera anche questo.

Inviato

A detta di qualche Rioter su sion ci stanno lavorando più o meno da quando hanno iniziato il rework di Rengar ma per motivi vari (priorità , cambio di meccaniche ...)sono ancora ad una fase di sviluppo interno

Questo immagino valga anche per altri campioni (Shako? Urgot?...) in quanto cercano di reworkare prima i champ tossici o che sono stati nerfati pesantemente 

A proposito di champ tossici, sapete dirmi che significa pls?

Inviato

Please, ovvero perfavore.

Di solito si dice quando qualcuno fa delle nabbate e allora gli arrivano dei:

"pls vi, cait, gragas, etcetc"

Inviato

Mi spuntano 850 rp. Faccio due mistery, una a Ted ed una a Droite. Il primo si becca Jinx Mafiosa, il secondo TF dell'oltretomba. Op.

Inviato

Secondo me chiedeva il significato di 'champ tossici' e non di pls. xD

gn5ipUW.png

Inviato

Io intendevo che significa "champ tossici" lol

Inviato

Non esistono champ tossici, di solito viene usato "toxic player" ovvero qualcuno che flamma, da la colpa agli altri ingiustamente, in pratica fa solo danno alla partita.

Inviato

A mio parere, Singed è un champ tossico.

Perché usa il veleno.

...

BADUMTSS

Inviato

champ tossico è un champ che ti rompe le censura giocarci contro per le sue meccaniche(teemo, yorick,ect) o per la gente che lo usa(lee sin, leblanc, ect)
Inviato

champ tossico è un champ che ti rompe le censura giocarci contro per le sue meccaniche(teemo, yorick,ect) o per la gente che lo usa(lee sin, leblanc, ect)

Menomale che Luxor c'è [cit.]

Inviato

se fosse stato froggen avrebbe zhonyato.

non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già  comprato lo zhonya

o semplicemente sei scemo

Inviato

non ho capito se stai cercando di fare una battuta velata su come froggen avrebbe avuto abbastanza farm da aver già  comprato lo zhonya

o semplicemente sei scemo

se tu avessi guardato quel video avresti visto che alex ich ha comprato lo zhonya quando è tornato back, idiota.
Inviato

Un champ è definito tossico se a causa delle sue meccaniche, abilità ... non permette agli avversari di trovare un modo di counterarlo o rende l'esperienza di gioco non divertente (es: lo scudo di Riven che le permetteva di spammarlo e di fare mezza mappa inseguita dal nemico senza subire quasi nessun danno; mentre abilità  possono essere counterate come ad esempio la Undying Rage di Tryndamere che pur rendendolo immortale se riesci a stunnarlo o a stargli lontano per quei 5 secondi dopo lo lascia a poca vita )

Inviato

*_*

finalmente non dovrò spammare "mid"per andare mid oppure non dovrò sentire "mid or feed!",ma i troll credo che non se ne andranno via mai :fg:

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...