The_Avenger Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Domani Patch 4.5. Si possono sapere i cambiamenti? Io ho letto di un rework di rumble O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ma eve è da bannare in urfcioè ti arriva vicino in stealth e ti ESPLODE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi sembra giusto introdurre una nuova modalità destinata a scomparire fra 3 giorni quando manco le normal funzionano. Op server. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ma eve è da bannare in urf cioè ti arriva vicino in stealth e ti ESPLODE Hai ragione, è una rottura totale. O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi sembra giusto introdurre una nuova modalità destinata a scomparire fra 3 giorni quando manco le normal funzionano. Op server. solo a te non funzionano tbh... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 solo a te non funzionano tbh... Non è vero, stanno dando molti problemi i server. Ho fatto una partita in cui c'era più lag che altro. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non è vero, stanno dando molti problemi i server. Ho fatto una partita in cui c'era più lag che altro. XD ho giocato fino ad ora e non ho visto nessuno lamentarsi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 ho giocato fino ad ora e non ho visto nessuno lamentarsi. Beato te, che ti devo dire. XD Era presente anche James, per cui non sto sparando cavolate. ù_u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Manco io sto laggando di questo periodo.. sono i vostri pc a fare schifo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Manco io sto laggando di questo periodo.. sono i vostri pc a fare schifo Non eravamo in due a lamentarci, ma entrambi i team, per cui non dire cavolate. ♥ Ora si saranno stabiliti, ma comunque prima davano problemi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non eravamo in due a lamentarci, ma entrambi i team, per cui non dire cavolate. ♥ Ora si saranno stabiliti, ma comunque prima davano problemi. Era il vostro pc a rallentare i server ♥ In un gioco succedeva così, se un pc laggava, il server laggava D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Era il vostro pc a rallentare i server ♥ In un gioco succedeva così, se un pc laggava, il server laggava D: E quel gioco non è LoL per fortuna. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Comunque, nonostante Kha'Zix sia stato nerfato circa 2-3 patch fa, resta un champ pericolossisimo da trovarsi contro, sopratutto in jungle.Diamond ha carriato così forte che ha ancora mal di schiena. 7-0, not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Comunque, nonostante Kha'Zix sia stato nerfato circa 2-3 patch fa, resta un champ pericolossisimo da trovarsi contro, sopratutto in jungle. Diamond ha carriato così forte che ha ancora mal di schiena. 7-0, not bad. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 non dirlo a me che sono stato oneshottato da uno 10 minuti fa Dati i recenti buff e nerf, buona parte dei Kha'Zix jungle ora evolvono la R per prima, poi la E e infine la Q. La R evoluta in particolare adesso è molto forte. 3 stealth da 2 secondi ognuno, 50% reduced damage e il solito bonus in MS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Mi manca poco per prendere Kha'Zix *^* Ps: ma avete sentito quant'è epica la musica quando ti chiede la password? >https://www.youtube.com/watch?v=R2frZ6avt4M Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 REwork di Twitch in arrivo http://na.leagueoflegends.com/en/page/champion-update-new-breed-plague-rat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 REwork di Twitch in arrivo http://na.leagueoflegends.com/en/page/champion-update-new-breed-plague-rat Non è un rework, ma un restyle totale del champ. Molto carino. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma usare la pagina italiana no?http://euw.leagueoflegends.com/it/page/aggiornamento-il-nuovo-ratto-della-peste Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ma usare la pagina italiana no? http://euw.leagueoflegends.com/it/page/aggiornamento-il-nuovo-ratto-della-peste Ha usato quella inglese, perché quell'italiana è stata appena pubblicata. Grazie comunque per aver passato il link. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ha usato quella inglese, perché quell'italiana è stata appena pubblicata. Grazie comunque per aver passato il link. Prego (?) Ora dammi 400 RP come ricompensah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Non è un rework, ma un restyle totale del champ. Molto carino. chiedo scusa, ho sbagliato la parola, grazie di avermi coretto, sono solo un povere extracomunitario quindi dovete perdonarmi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 chiedo scusa, ho sbagliato la parola, grazie di avermi coretto, sono solo un povere extracomunitario quindi dovete perdonarmi Non ti preoccupare! Ahahahaha. Capita a tutti di confondere quei due termini. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Ancora meglio del vu del donger, omg. Ora devo assolutamente prendere Twitch. -eLeonavaafinirechelaprendonel2015continuandocosì- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 2 aprile, 2014 Condividi Inviato 2 aprile, 2014 Note Patch 4.5 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.