Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

secondo me tank gragas in top è fortissimo ora o.o


obbiettivamente, gragas mid era un pick troppo completo e safe. cioè pickavi gragas e avevi qualunque cosa. era ridicolo.


poke? ce l'ha. cc? ce l'ha. aoe? ce l'ha. assassination? ce l'ha. mobility? ce l'ha.


cioè è ridicolo. si poteva pickare gragas e avere qualunque cosa servisse ad un team (oltre al fatto che era pure forte in lane con sustain praticamente infinito, fatti i livelli 4-5 non ha troppi problemi a laneare manco contro roba ritardata simil-ziggs).


la nuova w è ridicola in top secondo me comunque. cioè fai il danno dell'aa+danno magico aggiuntivo PIU' danno in percentuale agli hp (e non sono manco pochi). da provare.


belli i nuovi enchant dei boots. heal è dio con le bot passive che scalano lategame. mah.


voglio provare un po' il feral flare,ma finalmente un buff alla lanterna che era una cosa inutilissima.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patch 4.5, la lane Thrashcrank is back, adesso Blitz può di nuovo cliccare la lanterna dopo che ha fatto partire il Rocket Grab.


R.I.P Rengar, Wukong leggermente nerfato, il nuovo Gragas mi sembra molto più interessante da giocare, devo provare anche la nuova Miss Fortune; meno danni alla Q (ma maggiore AD scaling), però l'AS Steroid è stato aumentato e adesso applica stack che scalano in AD. E la ulti applica le stack della W, roba pericolosa.


Renekton adesso è diventato un champ da lategame, wat. Dominus nerfato al livello 6 e 11, più forte al livello 16.


Nerf anche per Lee Sin, Heimerdinger, Leona (poca roba), Ziggs e Mid Lulu.


Il buff a Graves è piacevole da vedere


 


Le nuove rune che danno CDR mi sembrano veramente fighe. E adesso devo comprarmi le scaling Magic Resistance, quelle Flat non sono più sufficienti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Patch 4.5, la lane Thrashcrank is back, adesso Blitz può di nuovo cliccare la lanterna dopo che ha fatto partire il Rocket Grab.

R.I.P Rengar, Wukong leggermente nerfato, il nuovo Gragas mi sembra molto più interessante da giocare, devo provare anche la nuova Miss Fortune; meno danni alla Q (ma maggiore AD scaling), però l'AS Steroid è stato aumentato e adesso applica stack che scalano in AD. E la ulti applica le stack della W, roba pericolosa.

Renekton adesso è diventato un champ da lategame, wat. Dominus nerfato al livello 6 e 11, più forte al livello 16.

Nerf anche per Lee Sin, Heimerdinger, Leona (poca roba), Ziggs e Mid Lulu.

Il buff a Graves è piacevole da vedere

 

Le nuove rune che danno CDR mi sembrano veramente fighe. E adesso devo comprarmi le scaling Magic Resistance, quelle Flat non sono più sufficienti.

no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Povero Renis. Preso in giro così brutalmente dalle skin. *Patta*


 


Jax e Vayne sono bellissimi, cmq. (Sopratutto il primo, sese. Usa un dannato bastone con una coppa come arma. La bellezza.)


 


Edit: Sembra che Zed lo uppino domani. Aspetta, biscotto.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendosi un giro su probuild ci si può rendere conto di quanto neanche i pro ci abbiano ancora capito una mazza. E io mastero mid, dove il dilemma si riduce a '' metto i gialli hp x level o flat? '' 


Se fossi un adc mi sarei già  sparato. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Facendosi un giro su probuild ci si può rendere conto di quanto neanche i pro ci abbiano ancora capito una mazza. E io mastero mid, dove il dilemma si riduce a '' metto i gialli hp x level o flat? '' 

Se fossi un adc mi sarei già  sparato.

4 armor seal 5 hp flat se punti a allin early o xlvl se punti al post6

la matematica non ha bisogno di pro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io mi son tenuto le rune Armor Flat. Because #yolo.


Certo adesso ci sono più possibilità  di scelta, ma dato che al momento non ho IP per le rune (spesi per le scaling MR), non mi pongo il problema. Magari mi compro qualche HP quando avrò i punti sufficienti.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Zyra è una gran figa :asduj1:

 Quella di Zyra al momento è migliore secondo me, è troppo bella!

 

RITO WHERE IS MY SKIN

 Io sinceramante ho paura di vedere Zed in rosso  :confused: 

 

Facendosi un giro su probuild ci si può rendere conto di quanto neanche i pro ci abbiano ancora capito una mazza. E io mastero mid, dove il dilemma si riduce a '' metto i gialli hp x level o flat? '' 

Se fossi un adc mi sarei già  sparato.

Io, essendo un adc, metterò gialli hp, è troppo chiaro che sono più convenienti, con tutti Annie, Leona e Thresh che ti ritrovi in lane in 90% delle occasioni conviene hp, ti permettono di prendere più burst. Il dilemma resta sempre per il fatto "flat o x lvl?".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato alla conclusione che 72 hp al livello uno sono semplicemente TROPPI.  Unito alle maestrie 21/9 e alle mr flat, ti permettono di evitare di essere burstato da chiunque. Del late chissenefrega, tanto il tuo ruolo è stare dietro e picchiare (o in alternativa, picchiare e fuggire) , se ti pigliano non saranno certo un centinaio di hp a fare la differenza.


Una torre mid/bot invece la fa. 


morale: hp x level solo su mordekaiser,  karthus e top laner tankosi. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato alla conclusione che 72 hp al livello uno sono semplicemente TROPPI.  Unito alle maestrie 21/9 e alle mr flat, ti permettono di evitare di essere burstato da chiunque. Del late chissenefrega, tanto il tuo ruolo è stare dietro e picchiare (o in alternativa, picchiare e fuggire) , se ti pigliano non saranno certo un centinaio di hp a fare la differenza.

Una torre mid/bot invece la fa. 

morale: hp x level solo su mordekaiser,  karthus e top laner tankosi.

hai 60 hp in più rispetto a uno che usa le health/level , wow strong.

E al 2 ne hai 52, poi 40, poi 28. Meh. hp/level > flat tutta la vità  se non punti al level 2 cheese

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io sono arrivato alla conclusione che 72 hp al livello uno sono semplicemente TROPPI.  Unito alle maestrie 21/9 e alle mr flat, ti permettono di evitare di essere burstato da chiunque. Del late chissenefrega, tanto il tuo ruolo è stare dietro e picchiare (o in alternativa, picchiare e fuggire) , se ti pigliano non saranno certo un centinaio di hp a fare la differenza.

Una torre mid/bot invece la fa. 

morale: hp x level solo su mordekaiser,  karthus e top laner tankosi. 

esattamente

chi bursta livello uno?

 

p.s. le mr flat sono molto situazionali e generalmente non si usano a meno di matchup ridicoli come leblanc sugli ap (suppongo tu ti riferisca agli ap, perché gli ad lategame fanno tutt'altro che "stare dietro e picchiare"), più per non essere deletato quando fa il 6 che per altro.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Al livello 2-3 in mid lane tutti ti burstano. In bot lane ancora peggio. 60 hp pre- sei ti fanno vincere un trade, ti salvano da una kill. Più o meno è l' equivalente di una skill , o di due aa. Non so, continuerò a provare, ma per una lane aggressiva- bilanciata mi sembra un bel vantaggio. 


p.s le mr flat si prendono su quasi tutti gli ap perchè 12 mr in early sono molti, nella maggior parte dei casi la mr non scala con i livelli, ed early il danno delle skill è più dovuto al danno base che non agli ap. Su gli adc ormai è d' obbligo prendere i flat per non essere istantkillato da una leona o da un annie (ed è a loro e ai mage che mi riferivo con il '' picchiare da lontano''). Molti pro prendono mr flat persino su jungler squishy come kha, dove in late una ventina di mr  in più non fa molta differenza. In top si prende contro tutti gli ap.


Poi, ovvio, il tutto pre- rework, e il tutto è testimoniabile dai dati presenti su probuild. 


p.s.s lb ti killa anche al 2, con un po' di harass. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...