Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

chiedo scusa, ho sbagliato la parola, grazie di avermi coretto, sono solo un povere extracomunitario quindi dovete perdonarmi 5014f2ebc98cf78b9fdcb29d518b3eba.gif

Non ti preoccupare! Ahahahaha. :P

Capita a tutti di confondere quei due termini.

gn5ipUW.png

Inviato

Ancora meglio del vu del donger, omg. Ora devo assolutamente prendere Twitch.  -eLeonavaafinirechelaprendonel2015continuandocosì-

Inviato

secondo me tank gragas in top è fortissimo ora o.o

obbiettivamente, gragas mid era un pick troppo completo e safe. cioè pickavi gragas e avevi qualunque cosa. era ridicolo.

poke? ce l'ha. cc? ce l'ha. aoe? ce l'ha. assassination? ce l'ha. mobility? ce l'ha.

cioè è ridicolo. si poteva pickare gragas e avere qualunque cosa servisse ad un team (oltre al fatto che era pure forte in lane con sustain praticamente infinito, fatti i livelli 4-5 non ha troppi problemi a laneare manco contro roba ritardata simil-ziggs).

la nuova w è ridicola in top secondo me comunque. cioè fai il danno dell'aa+danno magico aggiuntivo PIU' danno in percentuale agli hp (e non sono manco pochi). da provare.

belli i nuovi enchant dei boots. heal è dio con le bot passive che scalano lategame. mah.

voglio provare un po' il feral flare,ma finalmente un buff alla lanterna che era una cosa inutilissima.

Inviato

Patch 4.5, la lane Thrashcrank is back, adesso Blitz può di nuovo cliccare la lanterna dopo che ha fatto partire il Rocket Grab.

R.I.P Rengar, Wukong leggermente nerfato, il nuovo Gragas mi sembra molto più interessante da giocare, devo provare anche la nuova Miss Fortune; meno danni alla Q (ma maggiore AD scaling), però l'AS Steroid è stato aumentato e adesso applica stack che scalano in AD. E la ulti applica le stack della W, roba pericolosa.

Renekton adesso è diventato un champ da lategame, wat. Dominus nerfato al livello 6 e 11, più forte al livello 16.

Nerf anche per Lee Sin, Heimerdinger, Leona (poca roba), Ziggs e Mid Lulu.

Il buff a Graves è piacevole da vedere

Le nuove rune che danno CDR mi sembrano veramente fighe. E adesso devo comprarmi le scaling Magic Resistance, quelle Flat non sono più sufficienti.

Inviato

Patch 4.5, la lane Thrashcrank is back, adesso Blitz può di nuovo cliccare la lanterna dopo che ha fatto partire il Rocket Grab.

R.I.P Rengar, Wukong leggermente nerfato, il nuovo Gragas mi sembra molto più interessante da giocare, devo provare anche la nuova Miss Fortune; meno danni alla Q (ma maggiore AD scaling), però l'AS Steroid è stato aumentato e adesso applica stack che scalano in AD. E la ulti applica le stack della W, roba pericolosa.

Renekton adesso è diventato un champ da lategame, wat. Dominus nerfato al livello 6 e 11, più forte al livello 16.

Nerf anche per Lee Sin, Heimerdinger, Leona (poca roba), Ziggs e Mid Lulu.

Il buff a Graves è piacevole da vedere

Le nuove rune che danno CDR mi sembrano veramente fighe. E adesso devo comprarmi le scaling Magic Resistance, quelle Flat non sono più sufficienti.

no.

Inviato

Bello l'idolo. Cdr, mana regen, uppabile nel talismano.. Devo provarlo su Morgana.

Poi boh, interessanti Heal, Distortion e la Feral Flare.

Inviato

Il feral su shyvana è semplicemente ridicolo

luxor sa di cosa parlo

luxor è lo stesso che ha detto per primo:shyvana,warwick,jax best feral users
Inviato

Povero Renis. Preso in giro così brutalmente dalle skin. *Patta*

Jax e Vayne sono bellissimi, cmq. (Sopratutto il primo, sese. Usa un dannato bastone con una coppa come arma. La bellezza.)

Edit: Sembra che Zed lo uppino domani. Aspetta, biscotto.

Inviato

I Skin di SKT1 sono già  sul PBE, ma non tutti, manca ancora quello di Zed.

Ogni skin costerà  750 RP. Siete pronti a shoppare?

Jax

jax1.jpg

jax2.jpg

Lee Sin

lee12.jpg

4325.jpg

Vayne

vay.jpg

vaum.jpg

Zyra

zya2.jpg

zyra1.jpg

Zyra è una gran figa :asduj1:

Inviato

Facendosi un giro su probuild ci si può rendere conto di quanto neanche i pro ci abbiano ancora capito una mazza. E io mastero mid, dove il dilemma si riduce a '' metto i gialli hp x level o flat? '' 

Se fossi un adc mi sarei già  sparato. 

Inviato

Facendosi un giro su probuild ci si può rendere conto di quanto neanche i pro ci abbiano ancora capito una mazza. E io mastero mid, dove il dilemma si riduce a '' metto i gialli hp x level o flat? '' 

4 armor seal 5 hp flat se punti a allin early o xlvl se punti al post6

la matematica non ha bisogno di pro.

Inviato

Io mi son tenuto le rune Armor Flat. Because #yolo.

Certo adesso ci sono più possibilità  di scelta, ma dato che al momento non ho IP per le rune (spesi per le scaling MR), non mi pongo il problema. Magari mi compro qualche HP quando avrò i punti sufficienti.

Inviato

Zyra è una gran figa :asduj1:

Quella di Zyra al momento è migliore secondo me, è troppo bella!

RITO WHERE IS MY SKIN

Io sinceramante ho paura di vedere Zed in rosso  :confused: 

Io, essendo un adc, metterò gialli hp, è troppo chiaro che sono più convenienti, con tutti Annie, Leona e Thresh che ti ritrovi in lane in 90% delle occasioni conviene hp, ti permettono di prendere più burst. Il dilemma resta sempre per il fatto "flat o x lvl?".

Inviato

Io sono arrivato alla conclusione che 72 hp al livello uno sono semplicemente TROPPI.  Unito alle maestrie 21/9 e alle mr flat, ti permettono di evitare di essere burstato da chiunque. Del late chissenefrega, tanto il tuo ruolo è stare dietro e picchiare (o in alternativa, picchiare e fuggire) , se ti pigliano non saranno certo un centinaio di hp a fare la differenza.

Una torre mid/bot invece la fa. 

morale: hp x level solo su mordekaiser,  karthus e top laner tankosi. 

Inviato

Io sono arrivato alla conclusione che 72 hp al livello uno sono semplicemente TROPPI.  Unito alle maestrie 21/9 e alle mr flat, ti permettono di evitare di essere burstato da chiunque. Del late chissenefrega, tanto il tuo ruolo è stare dietro e picchiare (o in alternativa, picchiare e fuggire) , se ti pigliano non saranno certo un centinaio di hp a fare la differenza.

Una torre mid/bot invece la fa. 

morale: hp x level solo su mordekaiser,  karthus e top laner tankosi.

hai 60 hp in più rispetto a uno che usa le health/level , wow strong.

E al 2 ne hai 52, poi 40, poi 28. Meh. hp/level > flat tutta la vità  se non punti al level 2 cheese

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...