Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

anche secondo me mente, pero devo contraddirti Yorick è stato nella freeweek, mi ricordo, era una fredda settimana di novembre, per la precisione era il 6 novembre del 2012

EDIT:

LoL Feral è un item troppo OP XD

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=jiccMhxsx48

EDIT_2: solo riguardando il video mi sono accorto della Soraka che ha preso Drago XD

EDIT_3: qualcuno riesce a tradurmi che vogliono fare a mia adorata Fiora? non capisco una mazza di quello che le vogliono fare.

1396751599-clip-33kb.png

R- L'attiva è cambiata: adesso le abilità  castate hanno .75 cd e non hanno costo. Il tutto dura per 9 secondi o fino a che Fiora non ha castato 16 abilità . Prende +50% Armor Pen e le sue abilità  castate guadagnano piccoli aumenti. (la Q ha un raggio maggiore, la W non la fa stare immobile, la E la fa volare più indietro).

Q- Non puoi più castarla due volte

W- Para il prossimo attacco ma si ferma sul posto. Può castare la seconda attiva dopo che blocca un colpo con successo (consiste in un dash).

E- Diventa come la E di Quinn. E da una stack che aumenta l'AS.

Inviato

Poppy è un champ particolare.

L'early game di Poppy in lane è disastroso, in particolare consuma tantissimo mana solamente combinando la E e la Q. È costretta quindi ad un atteggiamento molto passivo in lane.

Poppy diventa più pericolosa quando compra la Sheen (e da lì decidere se farsi AD o AP), e se continua a farmare con attenzione, nel midgame-lategame può andare 1v1 contro praticamente chiunque. In più, la sua passiva e la sua Ulti sono abilità  effettivamente ottime.

Il problema è che il suo design (splash art + modello ingame) è datato ed effettivamente brutto e il fatto di essere estremamente passivi in lane costituisce un problema non da poco, specie nel metagame top attuale.

Forse jungle Poppy ha vita più facile grazie agli oggetti da jungler attuali, ma a meno che la Riot non si decida a farne un rework senza uccidere le specificità  che la caratterizzano, Poppy resterà  un champ oscuro.

Inviato

R- L'attiva è cambiata: adesso le abilità  castate hanno .75 cd e non hanno costo. Il tutto dura per 9 secondi o fino a che Fiora non ha castato 16 abilità . Prende +50% Armor Pen e le sue abilità  castate guadagnano piccoli aumenti. (la Q ha un raggio maggiore, la W non la fa stare immobile, la E la fa volare più indietro).

Q- Non puoi più castarla due volte

W- Para il prossimo attacco ma si ferma sul posto. Può castare la seconda attiva dopo che blocca un colpo con successo (consiste in un dash).

E- Diventa come la E di Quinn. E da una stack che aumenta l'AS.

Inviato

Giornata passata al Romics, ho il cappello di teemo ma ho incontrato quasi solo stupidi adc o fuffa tipo zed.  

Neanche un ' orianna :(

Inviato

Tutti ti odiano, la riot si unisce solo al gruppo.

COME CAPSO TI PERMETTI 

LUI E' IL PAMPERO

LUI E' IL NOSTRO DYO

Inviato

Giornata passata al Romics, ho il cappello di teemo ma ho incontrato quasi solo stupidi adc o fuffa tipo zed.  

Neanche un ' orianna :(

tu che compri il cappello di teemo? wat

Inviato

Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi che questo è solo uno scherzo! Tu, proprio tu a comprare un capello di Teemo? Non è possibile! Dov'è il vero Gne? Che gli hai fatto? Restituiscimelo subito o chiamo carabinieri!!!

Lol, tu mi piaci sempre di più!  :asduj1:

Almeno ce qualcuno che mostra il carattere e non solo compiace quel nabbo di Pampero, ripeto NABBO  :tf:

PS: stavo dimenticando i champ di domani:

1396890387-clip-80kb.png

Inviato

Janna per due settimane di fila, mah.

Riprovo Lucian e Graves, che l'ultima volta non sapevo proprio giocare.

Poi boh, d'interessante -almenoperme- ci son Amumu, Lissandra e Riven, ma per il resto che mreda di rotation. (Magari Taric si può salvare, m vbb..)

Inviato

Ehi Harry iL MaGo Oz! Me la pagherai, quello è il mio lavoro! XD

Io probabilmente proverò di nuovo Graves e poi boh. :sisi:

gn5ipUW.png

Inviato

-.-''

Ho voglia di fare team ranked :c

Beh arrivo alle 21.05 circa e vi trovo in game DA 10 min, quindi sukate e niente TR

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...