Harry iL MaGo Oz Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 R- L'attiva è cambiata: adesso le abilità castate hanno .75 cd e non hanno costo. Il tutto dura per 9 secondi o fino a che Fiora non ha castato 16 abilità . Prende +50% Armor Pen e le sue abilità castate guadagnano piccoli aumenti. (la Q ha un raggio maggiore, la W non la fa stare immobile, la E la fa volare più indietro).Q- Non puoi più castarla due volteW- Para il prossimo attacco ma si ferma sul posto. Può castare la seconda attiva dopo che blocca un colpo con successo (consiste in un dash).E- Diventa come la E di Quinn. E da una stack che aumenta l'AS. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 6 aprile, 2014 Condividi Inviato 6 aprile, 2014 Giornata passata al Romics, ho il cappello di teemo ma ho incontrato quasi solo stupidi adc o fuffa tipo zed. Neanche un ' orianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 6 aprile, 2014 La riot mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 La riot mi odia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Tutti ti odiano, la riot si unisce solo al gruppo. COME CAPSO TI PERMETTI LUI E' IL PAMPERO LUI E' IL NOSTRO DYO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Lenis <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 pampero l2p Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Giornata passata al Romics, ho il cappello di teemo ma ho incontrato quasi solo stupidi adc o fuffa tipo zed. Neanche un ' orianna tu che compri il cappello di teemo? wat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Giornata passata al Romics, ho il cappello di teemo ma ho incontrato quasi solo stupidi adc o fuffa tipo zed. Neanche un ' orianna Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Noooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Dimmi che questo è solo uno scherzo! Tu, proprio tu a comprare un capello di Teemo? Non è possibile! Dov'è il vero Gne? Che gli hai fatto? Restituiscimelo subito o chiamo carabinieri!!! Lol, tu mi piaci sempre di più! Almeno ce qualcuno che mostra il carattere e non solo compiace quel nabbo di Pampero, ripeto NABBO PS: stavo dimenticando i champ di domani: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Janna per due settimane di fila, mah.Riprovo Lucian e Graves, che l'ultima volta non sapevo proprio giocare.Poi boh, d'interessante -almenoperme- ci son Amumu, Lissandra e Riven, ma per il resto che mreda di rotation. (Magari Taric si può salvare, m vbb..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vi odio bronzetti -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Vi odio bronzetti -,- Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Proverò Shen e graves! lo sapevo di dover aspettare lunedi prima di comprare shen! non rubare il lavoro a Peeto è.é Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 è il momento di usare colui con la black magic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 Ehi Harry iL MaGo Oz! Me la pagherai, quello è il mio lavoro! XD Io probabilmente proverò di nuovo Graves e poi boh. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 7 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 7 aprile, 2014 -.-''Ho voglia di fare team ranked :cBeh arrivo alle 21.05 circa e vi trovo in game DA 10 min, quindi sukate e niente TR Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 ma io direi di farli d'estate a sto punto, quando ci siamo tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 7 aprile, 2014 Condividi Inviato 7 aprile, 2014 WE ARE OP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Vediamo se il repair di stanotte porterà dei frutti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Sono l' unico ad aver notato che il nuovo item da jungler è un tantino op? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Lo hai notato un po' lentamente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 Quando una shyvana con Flare e Botrk fa più danni di un adc avendo come il resto solo item dif, è difficile non notarlo. Cmq non sono mai riuscito a fare tanti stack, al massimo 20-25, unica cosa positiva è che farmi con velocità della luce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 E ora a che serve il nuovo update? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 aprile, 2014 Condividi Inviato 8 aprile, 2014 E ora a che serve il nuovo update? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.