The_Avenger Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Evvai!Finalmente Wood V! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Anche io ora sono gold :3 E ho fatto la prima Duo con Len (Auguri a tutti).Pampero mi smuterai mai .-.? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 teemo jungler work Anche io ora sono gold :3 E ho fatto la prima Duo con Len (Auguri a tutti).Pampero mi smuterai mai .-.?n Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 20 aprile, 2014 Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma i pro che dicono gg easy? op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 20 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 20 aprile, 2014 Ma i pro che dicono gg easy? opEi, avevamo luxor afk per 5 min , il loro lee e vladimir che hanno divato luxor al lvl5 (hard fairplay) alistar mid ap, teemo jungler(op as fuck), bot persa.Cioè scrivere gg easy(e beccarsi i report) è una grande soddisfazione sksBtw promo per g1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ora ti vogliamo platinato, Pampero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Il mio grafico di lolking è una montagna russa O_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 I Campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 22 Aprile, fino a Lunedì 28 Aprile saranno: Ashe Irelia Karma Master Yi Nami Pantheon Quinn Vladimir Zed Ziggs Rotazione carina. Proverò volentieri Zed e riproverò Ziggs.(Tenetevi pronti all'invasione di Master Yi) Aspetti e campioni in saldo: Malphite di Ossidiana -> 975 487 RP Nocturne Terrore Gelido -> 975 487 RP Galio Incantato -> 520 260 RP Hecarim -> 975 487 RP Galio -> 880 440 RP Twisted Fate -> 585 292 RP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 oh jesus master yi free.anche karma.karma mid inc, yi jungle inc.Proverò ziggs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Vabbè ma Master Yi costa 450 IP, praticamente tutti lo hanno lool. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pasqua mi porta bene (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Pasqua mi porta bene (per ora) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Quinn, Vlad, Zed, Irelia.. sembra la mia prima rotation, lol. Tempo di riprovarli assieme a Ziggs e Panth. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 I' m op Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Ora prova Ranked XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Bellissima rotation!Proverò tutti (tranne ashe e yi, obv) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Sono state pubblicate le note della Patch 4.6. Qui. Nessuna modifica/aggiunta che mi interessi particolarmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 21 aprile, 2014 Autore Condividi Inviato 21 aprile, 2014 ok abbiamo perso ma sono swag perchè non sono mai morto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 21 aprile, 2014 Condividi Inviato 21 aprile, 2014 Le mie prime 3 ranked: - prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. - seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. - terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già smezzato è cosa buona e giusta. WOW. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Le mie prime 3 ranked: - prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. - seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. - terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già smezzato è cosa buona e giusta. WOW. tu sei pazzo, sanno tutti che dopo due ranked persi di fila meglio prendersi la pausa e non continuare, tu ne hai fatti addirittura 5, perché? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Le mie prime 3 ranked: - prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. - seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. - terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già smezzato è cosa buona e giusta. WOW. Benvenuto nel mondo delle ranked :°D Comunque, dopo una ranked, è meglio aspettare due/tre minuti appunto per non trovare le persone del game precedente lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sithis Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Le mie prime 3 ranked: - prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. - seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. - terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già smezzato è cosa buona e giusta. WOW. cmq ci manca l'elemento chiave che ti permetta di vincere i game... lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 cmq ci manca l'elemento chiave che ti permetta di vincere i game... lol eh si il support che ti frega tutte kill e poi carria il game perché è feedato come un porco. Cmq non sono resistito ho fatto due ranked con il mio smurf La prima: ruolo - jungler, champ piccato - Mr. Yi (ancora non sapevo niente del patch ) , durante il game ho fatto solo 2 gank in una ho fatto fare doublekill a cait, con la seconda ho fatto fare triplekill a nasus, basta da quel momento in poi ero andato in afk farm, nexus l'hanno distrutto in 4 io ero a farmi il blu XD secondo game: ruolo - mid, champ piccato Kayle, avversario - Kassa. Non riuscivo ad uccidere kassa in lane. Verso lvl 6-7 sono stato gankato, per fortuna amumu era venuto coutergankare e Shen ha ultato su di me + la mia ulty e faccio doublekill, da quel momento inizio roamare e raccogliere le kill e gli assist. Gatto è Phant ce l'avevano proprio con me quindi decido a farmi Zhonya al posto di rabadon, che delusione per loro quando ulto e poi zhonyo mentre cercano di shottarmi , sono 2.5 sec di ulty + 2.5 sec di zhonya durante quali mio team li fa appezzi, WRONG FOCUS GUYS Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 Sono state pubblicate le note della Patch 4.6. Qui. Nessuna modifica/aggiunta che mi interessi particolarmente. È una buona patch, in realta. Nessun nerf ai campioni (OMG Morello where are you), solamente buff + visual rework di Twitch. Il nerf alla Lanterna di Wriggle/Feral Flare e a Heal è abbastanza comprensibile. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 aprile, 2014 Condividi Inviato 22 aprile, 2014 E l' era della guarigione è finita in fretta... sono state nerfati solo le teamcomp che prevedevano di giocare 3-4 heal in un singolo team/i doubleheal in bot, la singola summoner è comunque superiore a barrier Le mie prime 3 ranked: - prima ranked: double adc per motivi ignoti, team full ad e gente che (nonostante regali kill a iosa come jungler) continua a perdere la lane. Ogni volta che fightiamo, ci sono sempre almeno 2 persone che hanno paura di morire e rovinarsi lo score, quindi girano come idioti a distanza di sicurezza e aspettano che qualcuno abbia meno di 100 hp per prendersi la kill. - seconda ranked: purtroppo mi ricapita il membro più idiota del mio team precedente, che picka deciso lux adc. Lo convinco ad andare support, visto che la mid lane è già presa, e stranamente accetta. Inizia il game, e dopo 3 minuti ezreal decide (a ragione) che lux è troppo stupida. Quindi decide di risolvere la cosa comunicandoci la sua volontà di trollare, e girando per le lane come un idiota fregando exp e cs. Lux , ovviamente, straperde la lane. - terza ranked: il nostro adc è subito afk. Nonostante riesca a farmare le q di nasus come un porco, non morire mai in lane e prendermi una double kill a seguito di una gank del loro shaco, perdiamo per ovvie ragioni. In tutte ricordiamoci sempre l' assenza di focus, perchè con zed ultare su un lee e puntare un galio quando c' è l' adc già smezzato è cosa buona e giusta. WOW. beh pan tu buildi sunfire no cdr nasus colpa tua se perdi senza offesa qs. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.