Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Sicuramente verrà  nerfato. fg

La passiva è troppo op, la Q va bene, la W pure, lo scudo è tipo il wall di Yasuo e da qualche video ho visto che blocca pure le ulti, poi bhe la sua ulti è qualcosa di troppo figo. èwè

va che mi sa che non hai capito la passiva

lo stun è proccato solo se vengono applicate 4 stack. 4 stack si riescono ad applicare solo con una q di braum+3 aa dall'adc in una lane normale.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

va che mi sa che non hai capito la passiva

lo stun è proccato solo se vengono applicate 4 stack. 4 stack si riescono ad applicare solo con una q di braum+3 aa dall'adc in una lane normale.

 

Dal video non pare, anche lui applica le stack e poi raggiunte le 4 stunna. Infatti nel video fa vedere che c'è il tempo intorno al nemico, nel mentre gli tira una Q e non succede nulla. Btw magari mi sto sbagliando, oggi lo proverò nel pbe per capire meglio. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal video non pare, anche lui applica le stack e poi raggiunte le 4 stunna. Infatti nel video fa vedere che c'è il tempo intorno al nemico, nel mentre gli tira una Q e non succede nulla. Btw magari mi sto sbagliando, oggi lo proverò nel pbe per capire meglio. 

 

La descrizione dell'abilità  lo fa capire meglio: gli autoattack e la Q di Braum applicano una stack di Concussive Blow. Dopo che la prima stack è stata applicata da Braum, gli autoattack di un campione alleato (l'ADC, se siamo in bot lane) applicano un'ulteriore stack. Arrivati a 4 stack (la prima stack applicata da Braum con una Q o un AA + 3 autoattack dell'ADC, come ha detto Lenis), il nemico viene stunnato e subisce danni magici. Lo stesso bersaglio non può essere stunnato per 8 secondi, ma passati gli otto secondi le stack devono essere riapplicate nello stesso modo detto prima: prima stack di Braun + 3 autoattack dell'ADC. Penso comunque che anche le abilità  che applicano effetti on-hit (tipo la Q di Ezreal, per intenderci) aggiungano stacks.

 

L'unica cosa che non è chiara è se c'è un tempo limite per lo stun. Voglio dire, dopo che Braum ha applicato la prima stack, questa rimane all'infinito o sparisce dopo un pò? Ha senso pensare che se il champ bersaglio non viene attaccato per un pò dopo che gli è stata applicata una stack l'effetto svanisca, ma la descrizione non lo dice.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L'unica cosa che non è chiara è se c'è un tempo limite per lo stun. Voglio dire, dopo che Braum ha applicato la prima stack, questa rimane all'infinito o sparisce dopo un pò? Ha senso pensare che se il champ bersaglio non viene attaccato per un pò dopo che gli è stata applicata una stack l'effetto svanisca, ma la descrizione non lo dice.

 

Credo che sia come per Vel'koz, dopo un po' svanisce o meglio lo spero, c'e non credo rimanga lì finché non stunni il bersaglio.

 

Per la passiva ora mi è chiaro, però per capire meglio devo provarlo. èwè

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal video non pare, anche lui applica le stack e poi raggiunte le 4 stunna. Infatti nel video fa vedere che c'è il tempo intorno al nemico, nel mentre gli tira una Q e non succede nulla. Btw magari mi sto sbagliando, oggi lo proverò nel pbe per capire meglio. 

so benissimo che i suoi attacchi applicano una stack

quello che cerco di dirti è che è abbastanza difficile che un melee in lane arrivi in range per applicare gli autoattacchi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

so benissimo che i suoi attacchi applicano una stack

quello che cerco di dirti è che è abbastanza difficile che un melee in lane arrivi in range per applicare gli autoattacchi

 

Infatti anche la Q applica stack. Ed è uno skillshot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bhe, Braum provato e wow. Cioè slowa, stunna e slowa di nuovo, poiché il cd della Q è cortissimo.


Un ottimo support. Raggiungere i 500 di def con la W e i gli appositi item ò_ò. E' figo. 


 




so benissimo che i suoi attacchi applicano una stack


quello che cerco di dirti è che è abbastanza difficile che un melee in lane arrivi in range per applicare gli autoattacchi




 


Sisi, chiaro. Bhe la combo Q-W aiuta parecchio. Slowo e intanto applico la stack, l'adc fa il resto e intanto aumento la nostra def. :3


Poi non so se funzioni realmente. Cioè provato contro i Bot si. Anche se difficile, dato che li hanno resi più "umani", di solito i Bot principianti finivano con 10/15 kill totali, prima hanno finito con 37. o_o Btw non riesco più a provarlo, servono 3 persone adesso per giocare...


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

nACoI9Q.png

GOTTA FEED EM ALL

 

Perlomeno la tua botlane non trollava durante il game facendo a gara a chi arrivava prima nella fontana nemica....[3-23 ashe e 6-22 jinx](e il bello è che nonostante loro stessero stra-perdendo avevamo più obbiettivi del team nemico grazie ad un AP Rengar feedato ad al mio roaming con Ziggs che però era la prima volta che usavo e quindi non proprio al meglio[si ho missato qualche ulti ma ho anche fatto sclerare un avversario quando l'ho ucciso con una bomba tirata dall'altra parte del muro:P]) 

Ah! e senza jungler perchè al 30 è questo il meta.... e l'adc dice al support di andare a supportare la toplane...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...