Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 gg oddonerido se prendono trick2g Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 gg oddone rido se prendono trick2g ma SAI LEGGERE ti abbiamo appena scritto che è amazing il nuovo jungler fg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma per me se ne va anche Xspecial, é un pipp1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 ma SAI LEGGERE ti abbiamo appena scritto che è amazing il nuovo jungler fg non avevo letto sai so leggere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Ma per me se ne va anche Xspecial, é un pipp1 Xpecial è già stato "benchato" da Reginald, ma per motivi più legati al suo comportamento col team che alle prestazioni ingame (che poi non è pippone manco per nulla ma vabbè). Anche se in realtà è possibile che Xpecial torni a fare il support per TSM, potrebbe essere stato solo un allontanamento momentaneo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fnc Alex ich jungle incoming Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Fnc Alex ich jungle incoming è rip alex ich Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 è mortoooo ??? :CCCCCCCCCCCCC Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 è mortoooo ??? :CCCCCCCCCCCCC è nel team rest in peperonis(si.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Wat. Sembra che Xpecial sia andato a finire nei Curse. Non ho capito se sostituirà BunnyFuFuu o farà il sub o andrà in qualche altro ruolo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Wat. Sembra che Xpecial sia andato a finire nei Curse. Non ho capito se sostituirà BunnyFuFuu o farà il sub o andrà in qualche altro ruolo. Dat predict. L'avevo letto sotto un post di WildTurtle / Dyrus stamane Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 lv 30 HUEHUE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 1 sconfitta, 1 vittoria. Nel prossimo game mi gioco la promo EDITieri ho perso un game con questo giocatorehttp://www.lolking.net/summoner/euw/25212832Notate qualche somiglianza? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CowboyGunman Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Pampero please,unmute me à§_ৠho imparato la lezione,ora sono gold e non flammo più à§_ৠLink al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 4 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 4 maggio, 2014 Platino 4 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 4 maggio, 2014 Condividi Inviato 4 maggio, 2014 1 sconfitta, 1 vittoria. Nel prossimo game mi gioco la promo EDIT ieri ho perso un game con questo giocatore http://www.lolking.net/summoner/euw/25212832 Notate qualche somiglianza? La grande Cait che ultava in aa range! Cmq grande Pamp, continua così! > Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Platino 4 Pampero90 for the LCS confirmed. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 #2stronk Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 #2stronk ci tengo a precisare che i danni più alti sono stati i miei e oneshottavo O_o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 ci tengo a precisare che i danni più alti sono stati i miei e oneshottavo O_o ben [18:06:08] <@Dea> 61,699 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mi dispiace Len, ma ci sono prima io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno di voi usa MK JOGO? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Qualcuno di voi usa MK JOGO? Che dio è lol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Che dio è lol E' la hack ( se cosi si può chiamare) che ti fa provare le skin :V La puoi usare anche come Jungler Timer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 E' la hack ( se cosi si può chiamare) che ti fa provare le skin :V La puoi usare anche come Jungler Timer Non è un'hack,ci sono delle discussioni del forum a riguardo io sinceramente la uso per le skin(che,vedo solo io ma gli altri no,però è bello poter cambiare)ma il timer della jungla io non lo metto mai,non credo sia necessario DOMANI ZAC IN FREE WEEK,MIRACOLO! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.