FinalFantasy` Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Comunque tra tre giorni il topic fa 2 anni gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 il topic serio con più post e anche il + longevo wow Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 6 Maggio, fino al Lunedì 12 Maggio saranno: Fiddlesticks Janna Nunu Renekton Shyvana Twitch Urgot Vladimir Zac Zyra Vedere Urgot free è veramente molto strano! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 6 Maggio, fino al Lunedì 12 Maggio saranno: Fiddlesticks Janna Nunu Renekton Shyvana Twitch Urgot Vladimir Zac Zyra Vedere Urgot free è veramente molto strano! è free per il secondo anniversario del topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 6 Maggio, fino al Lunedì 12 Maggio saranno: Fiddlesticks Janna Nunu Renekton Shyvana Twitch Urgot Vladimir Zac Zyra Vedere Urgot free è veramente molto strano! Aspetta.. quindi addio jinx? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Zac, Urgot e Fiddle da provare. Sopratutto Urgot. E poi boh, riproverò Shyv, Rene e forse Zyra, cuz yes. (ANCORA JANNA, WOW.) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Zac free *_* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 è free per il secondo anniversario del topic Infatti. O_O Aspetta.. quindi addio jinx? Esatto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 URGOT FREEe la riot se ne ricorda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Infatti. O_O Esatto! Ma ma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Ma ma È così. Ogni settimana i campioni gratis cambiano. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Mk Jogo è una app di terze parti che non è consentita dalla Riot.Si potrebbe essere bannati per l'uso di tale.Proverò Rene e Vladi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Urgot? IS THIS REAL LIFE? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Non è un'hack,ci sono delle discussioni del forum a riguardo io sinceramente la uso per le skin(che,vedo solo io ma gli altri no,però è bello poter cambiare)ma il timer della jungla io non lo metto mai,non credo sia necessario DOMANI ZAC IN FREE WEEK,MIRACOLO! il jungle timer non è necessario mlol Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 il jungle timer non è necessario mlol mi sono espresso male. nel senso che non credo che sia lecito usarlo,secondo me è un vantaggio sapere il preciso momento di quando spawnano i vari mostri della jungle,ma il programma delle skin ho letto che non è consigliabile usarlo perchè appunto alterano il client di LoL,ma non è bannabile usarlo solo per le skin,non si trae alcun vantaggio apparte di veder le skin. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 mi sono espresso male. nel senso che non credo che sia lecito usarlo,secondo me è un vantaggio sapere il preciso momento di quando spawnano i vari mostri della jungle,ma il programma delle skin ho letto che non è consigliabile usarlo perchè appunto alterano il client di LoL,ma non è bannabile usarlo solo per le skin,non si trae alcun vantaggio apparte di veder le skin. è come se tu usassi una skin a pagamento gratis. Ergo, potresti essere bannato. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 è come se tu usassi una skin a pagamento gratis. Ergo, potresti essere bannato. ma se non la vede nessuno vedo solo io l'aspetto diverso,gli altri non lo vedono,e in più le animazioni vanno alcune si e alcune no,quindi non ha lo stesso valore di una a pagamento Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 5 maggio, 2014 Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Appena presi Zed e Zyra :Q_ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 5 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 5 maggio, 2014 Power ranger zed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 7 tips for solo queue [media]http://youtu.be/FMcGwdYrQkc Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Finalmente la Riot ha deciso di reworkare nida.Si sono accorti che è un champ idiota. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 6 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Perché.... Io adoro nida... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Do you even ult? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 Finalmente la Riot ha deciso di reworkare nida. Si sono accorti che è un champ idiota. RIOT REWORK SION PLS. comunque,da quanto ho capito,questa dovrebbe essere la nuova ulti di fiora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shurayukihime Inviato 6 maggio, 2014 Condividi Inviato 6 maggio, 2014 "Valor, fuck them" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.