Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

Finalmente la Riot ha deciso di reworkare nida.

Si sono accorti che è un champ idiota.

RIOT REWORK SION PLS.

comunque,da quanto ho capito,questa dovrebbe essere la nuova ulti di fiora

FioraUltSample.jpg

Inviato

RIOT REWORK SION PLS.

comunque,da quanto ho capito,questa dovrebbe essere la nuova ulti di fiora

FioraUltSample.jpg

Quella è la nuova ult del nuovo kit di fiora.

Inviato

bastava mettere la q con mana cost % e refoundato se hitta / rendere la q come la r di kassa magari aumentando il danno e puff un champ high risk high reward
Inviato

se qualcuno me lo traducesse ne sarei molto grato  :cry:

Il cast delle magie di base diventa gratis e non hanno cd per 9 sec (massimo 16 casts). Durante questo tempo Fiora guadagna inoltre 50% bonus arm pen e piccoli miglioramenti alle sue spell:

-q: range del cast aumentato di 200 unità 

-w: Fiora può muoversi mentre usa la skill. Range del dash aumentato di 100 unità 

-e: Il buff stacka fino a 4 volte e porta Fiora un pochetto più indietro (Non so se è come la e di quinn)

Inviato

Dove lo hai letto che la reworkano, lol?

Inviato

For example, we are tentatively planning another Double IP weekend towards the end of June or early July (subject to change based on a bunch of different factors including server stability, events, etc).

Thanks RITO!

Inviato

L'aggiornamento alla Patch 4.7 viene rinviato di 24 ore per un bug abbastanza pesante.

Quindi sarà  fatto Giovedì 8 Maggio, al posto di domani, Mercoledì 7 Maggio. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Ragazzi dovrei fare una domanda a qualcuno che è classificato in ranked, specialmente in 5vs5. Fatemi sapere che a limite vi mando un messaggio privato oppure scrivo la domanda qui, ma per evitare che passi inosservata volevo sapere chi di voi è classificato in 5vs5. Grazie

edit: help me bot..

Inviato

L'aggiornamento alla Patch 4.7 viene rinviato di 24 ore per un bug abbastanza pesante.

Quindi sarà  fatto Giovedì 8 Maggio, al posto di domani, Mercoledì 7 Maggio. ^^

Che tipo di bug "abbastanza pesante", lol?

Mi preoccupa un po' sinceramente 

Inviato

Che tipo di bug "abbastanza pesante", lol?

Mi preoccupa un po' sinceramente 

Il bug, da quanto ho capito, erano nelle patch della 4.7, quindi niente di cui noi dobbiamo preoccuparci, visto che stanno pensando a fixarlo nel PBE. ^^

gn5ipUW.png

Inviato

Il bug, da quanto ho capito, erano nelle patch della 4.7, quindi niente di cui noi dobbiamo preoccuparci, visto che stanno pensando a fixarlo nel PBE. ^^

Si sa già  cosa conterrà  la patch?

Inviato

Si sa già  cosa conterrà  la patch?

Braum, vari fix ai vari kit dei champ/items (nerf alla flare), Skin di Lissandra e di Pantheon (succederà  come per la scorsa patch, ovvero verranno messe e attivate successivamente)

Direi anche il trinket revive per dominion

Inviato

Ragazzi dovrei fare una domanda a qualcuno che è classificato in ranked, specialmente in 5vs5. Fatemi sapere che a limite vi mando un messaggio privato oppure scrivo la domanda qui, ma per evitare che passi inosservata volevo sapere chi di voi è classificato in 5vs5. Grazie

puoi anche scrivere qua :P

Inviato

Braum, vari fix ai vari kit dei champ/items (nerf alla flare), Skin di Lissandra e di Pantheon (succederà  come per la scorsa patch, ovvero verranno messe e attivate successivamente)

Direi anche il trinket revive per dominion

Ok, grazie

Inviato

parla y

Inviato

puoi anche scrivere qua :P

perfetto! allora io e diversi amici stavamo pensando di provare prima o poi la coda 5vs5 in classificate. Tuttavia avrei delle domande a riguardo. Per esempio: influisce il proprio rango in singolo o 3vs3? E di conseguenza, la coda solo/duo è influenzata dal risultato ottenuto in 5vs5?

Altra domanda: diversi amici mi hanno invitato in più di un team. Se mi classifico in un tier con un team, quando gioco con un altro team che succede?

Cioè il mio ranking con un team influisce sugli altri team e quindi partite associate a cui partecipo?

Spero di essere stato chiaro... Grazie
Inviato

E poi boh, ti ritrovi un challenger della s3 in ranked contro che ti demolisce tutte le lane

Inviato

perfetto! allora io e diversi amici stavamo pensando di provare prima o poi la coda 5vs5 in classificate. Tuttavia avrei delle domande a riguardo. Per esempio: influisce il proprio rango in singolo o 3vs3? E di conseguenza, la coda solo/duo è influenzata dal risultato ottenuto in 5vs5? il solo influisce sul 5v5 ma il 5v5 non influisce su solo

Altra domanda: diversi amici mi hanno invitato in più di un team. Se mi classifico in un tier con un team, quando gioco con un altro team che succede? niente

Cioè il mio ranking con un team influisce sugli altri team e quindi partite associate a cui partecipo? no

Spero di essere stato chiaro... Grazie

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...