Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

perfetto! allora io e diversi amici stavamo pensando di provare prima o poi la coda 5vs5 in classificate. Tuttavia avrei delle domande a riguardo. Per esempio: influisce il proprio rango in singolo o 3vs3? E di conseguenza, la coda solo/duo è influenzata dal risultato ottenuto in 5vs5? il solo influisce sul 5v5 ma il 5v5 non influisce su solo

Altra domanda: diversi amici mi hanno invitato in più di un team. Se mi classifico in un tier con un team, quando gioco con un altro team che succede? niente

Cioè il mio ranking con un team influisce sugli altri team e quindi partite associate a cui partecipo? no

Spero di essere stato chiaro... Grazie

grazie della risposta.

Quindi ogni team a cui partecipo ha il proprio tier e il proprio range di avversari e nessuno è influenzato in alcun modo dai risultati ottenuti negli altri team. Ho capito bene?

Ultima domanda, in base a quale risultato ottengo il simbolo in5vs5 che dice in che tier sto? Il massimo o il minimo tra i vari team a cui appartengo?

Inviato

grazie della risposta.

Quindi ogni team a cui partecipo ha il proprio tier e il proprio range di avversari e nessuno è influenzato in alcun modo dai risultati ottenuti negli altri team. Ho capito bene? il range dipende dal rank soloQ dei 5 membri

Ultima domanda, in base a quale risultato ottengo il simbolo in5vs5 che dice in che tier sto? Il massimo o il minimo tra i vari team a cui appartengo?

il piu alto
Inviato

Domanda: Ma le pvp giocate con il cerca squadra non vengono aggiunte nella panoramica statistiche ve?

Inviato

Domanda: Ma le pvp giocate con il cerca squadra non vengono aggiunte nella panoramica statistiche ve?

Verranno aggiunte.

Esattamente.

Avevano intenzione di aggiungerle nella 4.7, ma, visto che erano in ritardo, hanno deciso di aggiungerle nella 4.8. :)

gn5ipUW.png

Inviato

ALL ABOARD THE KOREAN HYPE TRAIN

inb4 skt fuori nel round a gironi e perdono 20-0 contro i c9 senza hai

Inviato

inb4 skt fuori nel round a gironi e perdono 20-0 contro i c9 senza hai

Suicidi di massa incoming.

Anche se credo che SKT ce la farà  senza problemi, dai.

EDIT: Vittoria easy da parte di SKT, Achie dei TPA aveva la skin "SKT T1 Lee Sin", quindi era un 6v4 emoticon-2867-src-f02f9d40f66f0840-28x28

Seriamente comunque, Impact è stato devastante per tutta la partita, Faker era ovunque con Twisted Fate, Piglet, PoohManDu e Bengi forti come al solito.

SKT vs OMG sarà  divertente da seguire.

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...