Dr.Lenis Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 quasi ogni toplaner (alcune eccezioni sono malphite ad es.) ha la capacità di denyare nasus, chi più chi menoil suo trade early è praticamente nullo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 10 maggio, 2014 Condividi Inviato 10 maggio, 2014 Rest in Pepperonis Cloud 9 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )qualcuno me la spiega sta cosa?D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 La skin di Nami costa 975 rp.Peccato, dal recall sembrava legendary 975 è già un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... qualcuno me la spiega sta cosa?D:One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità One for all mirror è la possibilità di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 The Korean hype train never fails to deliver. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 KOREAN HYPE TRAINCAN'T BE DERAILED luxor *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 esse kappa telecom ti 1 kappa for the win Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Tra i 3 game, Faker mi è piaciuto particolarmente nel secondo, quando ha pickato Twisted Fate. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 975 è già un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità One for all mirror è la possibilità di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...)SVENGO.Comunque,mai comprato una skin,ma mi piacerebbe veramente tanto comprarne una in futuro :cEdit:Best set EUW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 11 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 11 maggio, 2014 ho fatto 15 0 come adc in rankedPosso morire felice :C Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 lv30 bitches #soulèunkstealerprofessionistacmq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 11 maggio, 2014 Condividi Inviato 11 maggio, 2014 Ho finalmente preso vel'koz.ready to support! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 ho fatto 15 0 come adc in ranked Posso morire felice :C Quando arrivo in Platino potrò dire la stessa cosa EDIT: ecco perché io uccido sempre wukong anche se sono quasi certo che non è lui ma solo la sua W , e non perché sono un nabbo [media]https://www.youtube.com/watch?v=YNwMu9n72pg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz, ma ho paura possano aprirmi di harass i primi livelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 >https://www.youtube.com/watch?v=4fDKlMI9jyE Ascolterei questa canzone per tutto il giorno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz, ma ho paura possano aprirmi di harass i primi livelli. Schiva le skill, la combo più pericolosa di Anivia e Brand è quando ti fai colpire dalle skillshot. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Domani rotation in viola! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 purple week o_O Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz, ma ho paura possano aprirmi di harass i primi livelli. per anivia kassadin zed fizz orianna diana talon non hanno problemi a vincere (l'early di anivia è MOLTO debole, comunque) per brand fizz è il miglior pick che tu possa avere a qualunque fase del game in ogni caso, un buono xerath funziona molto bene contro champion come anivia e brand (apc immobili con range estremamente inferiori ai suoi) per quanto riguarda la lane phase. occhio ai gank però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Che strana rotazione. Comunque non mi interessa nessuno in particolare. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 finalmente hanno rimesso Vel'Koz, quando uscì non ebbi l'occasione di provarlo D: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Bruttina come rotazione, proverò Kassa e Kennen... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Ho comprato ieri Vel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Mmh.. amo questa rotazione <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Bruttina come rotazione, proverò Kassa e Kennen... La rotazione contiene Kha'Zix, il che la rende figa a prescindere. Vuoi mettere poter spammare uno dei champ più OP di League of Legends anche nelle normal? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.