Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

È tipo One for All, ma adesso TUTTI i giocatori (sia del team nemico che del proprio team) avranno lo stesso champ. In più, le battaglie si svolgeranno nella mappa ARAM.

YEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE(?)

Volevo fare una domanda,spero venga letta da qualcuno:ho provato a fare una custom con Nasus per mettermi alla prova e vedere quante stack riuscivo a fare,a 17:35 minuti sono riuscito a fare sulle 360-380 Stack di Q(non ricordo il numero preciso),e mi chiedevo se questo punteggio fosse "Decente"

Inviato

per una custom dovresti farne di più

se riesci a mantenerlo in un game normale è più che buono (ma se l'oppo è bravo ne riuscirai a fare sì e no la metà )

Inviato

per una custom dovresti farne di più

se riesci a mantenerlo in un game normale è più che buono (ma se l'oppo è bravo ne riuscirai a fare sì e no la metà )

Infatti in normal mi sembra più difficile,se l'altro toplaner è bravo non me li fa neanche toccare neanche i minion(Sopratutto se un Renekton contro,che in Early mi asfalta D:)

Inviato

quasi ogni toplaner (alcune eccezioni sono malphite ad es.) ha la capacità  di denyare nasus, chi più chi meno

il suo trade early è praticamente nullo

Inviato

One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )

qualcuno me la spiega sta cosa?D:

Inviato

La skin di Nami costa 975 rp.

Peccato, dal recall sembrava legendary :(

975 è già  un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. :)

Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... 

qualcuno me la spiega sta cosa?D:

One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )

La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità  One for all mirror è la possibilità  di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...)

Inviato

Tra i 3 game, Faker mi è piaciuto particolarmente nel secondo, quando ha pickato Twisted Fate.

Inviato

975 è già  un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. :)

Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... 

La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità  One for all mirror è la possibilità  di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...)

SVENGO.

Comunque,mai comprato una skin,ma mi piacerebbe veramente tanto comprarne una in futuro :c

Edit:Best set EUW

Inviato

Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz,  ma ho paura  possano aprirmi di harass i primi livelli. 

Inviato

Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz,  ma ho paura  possano aprirmi di harass i primi livelli. 

Schiva le skill, la combo più pericolosa di Anivia e Brand è quando ti fai colpire dalle skillshot.

Inviato

per anivia kassadin zed fizz orianna diana talon non hanno problemi a vincere (l'early di anivia è MOLTO debole, comunque)

per brand fizz è il miglior pick che tu possa avere a qualunque fase del game

in ogni caso, un buono xerath funziona molto bene contro champion come anivia e brand (apc immobili con range estremamente inferiori ai suoi) per quanto riguarda la lane phase. occhio ai gank però

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...