Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )

qualcuno me la spiega sta cosa?D:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La skin di Nami costa 975 rp.

Peccato, dal recall sembrava legendary :(

975 è già  un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. :)

Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... 

qualcuno me la spiega sta cosa?D:

One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )

La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità  One for all mirror è la possibilità  di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

975 è già  un bel prezzo, quindi se è così bella a quel prezzo.. :)

Ma voi quante ricariche(se ne avete mai fatte) avete fatto a lol in totale? Io ho caricato solo 10 euro che ho usato questo natale per prendere nidalee leopardata, yellow shen e mistloe leblanc. E mi sono rimasti più di 425RP... 

One feature we’ve added to One For All: Mirror Mode is the ability to purchase a Battle Boost for your team during champ select. If you purchase one, you’ll unlock all available skins for yourself and your team for that match as well as a one game team IP boost. (Ever wonder how many different Teemo mushrooms there are? )

La traduzione più o meno letterale è: una cosa che abbiamo aggiunto alla modalità  One for all mirror è la possibilità  di comprare un boost d usare in gioco da usare per il tuo team durante la selezione dei campioni. Se ne acquisti uno sblocchi tutte le skin avviabili per te e il tuo team per quella partita come avviene con gli IP boost(blablabla...)

SVENGO.

Comunque,mai comprato una skin,ma mi piacerebbe veramente tanto comprarne una in futuro :c

Edit:Best set EUW

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho fatto 15 0 come adc in ranked

Posso morire felice :C

 

 

Quando arrivo in Platino potrò dire la stessa cosa  :tf:

 

 

EDIT: ecco perché io uccido sempre wukong anche se sono quasi certo che non è lui ma solo la sua W  :stupid: , e non perché sono un nabbo  :jump:

 

[media

]https://www.youtube.com/watch?v=YNwMu9n72pg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz,  ma ho paura  possano aprirmi di harass i primi livelli. 

Schiva le skill, la combo più pericolosa di Anivia e Brand è quando ti fai colpire dalle skillshot.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di voi conosce un counter per brand e anivia che non sia lb? Di primo impatto opterei per fizz,  ma ho paura  possano aprirmi di harass i primi livelli. 

per anivia kassadin zed fizz orianna diana talon non hanno problemi a vincere (l'early di anivia è MOLTO debole, comunque)

per brand fizz è il miglior pick che tu possa avere a qualunque fase del game

 

in ogni caso, un buono xerath funziona molto bene contro champion come anivia e brand (apc immobili con range estremamente inferiori ai suoi) per quanto riguarda la lane phase. occhio ai gank però

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Bruttina come rotazione, proverò Kassa e Kennen...

 

La rotazione contiene Kha'Zix, il che la rende figa a prescindere.

Vuoi mettere poter spammare uno dei champ più OP di League of Legends anche nelle normal?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...