Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

per anivia kassadin zed fizz orianna diana talon non hanno problemi a vincere (l'early di anivia è MOLTO debole, comunque)

per brand fizz è il miglior pick che tu possa avere a qualunque fase del game

 

in ogni caso, un buono xerath funziona molto bene contro champion come anivia e brand (apc immobili con range estremamente inferiori ai suoi) per quanto riguarda la lane phase. occhio ai gank però

Grazie, corro a impararmi il pesce. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sto a circa 3000... Quando avrò 6300 sarà  già  sceso da 7800 a 6300 ed è lì che colpirò, quando è più vulnerabile! lol


Comunque è da tanto che rimando l'acquisto di leona. Ma credo che siano più o meno simili in game. Leona più diretta, si, ma il tizio mi fa morire dal ridere, devo averlo! Non lo vedo male in accoppiata con ashe xD stun e slow a manetta :D


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

La rotazione contiene Kha'Zix, il che la rende figa a prescindere.

Vuoi mettere poter spammare uno dei champ più OP di League of Legends anche nelle normal?

>Io odio Zix

>Sto mainando Rengar

>Se trovo un dio di zix in jungle contro me giuro che il golem glielo faccio ingoiare a forza di q

A proposito di Rengar, ho provato 3 build fino ad ora: Feral, Hydra, Visage, mobility, Randuin e GA, poi Botrk, Feral al posto dell'Hydra e poi tutto come prima, e Last whisper > GA...

Mi sono trovato bene con tutte e tre, ma secondo voi qual'è la migliore? E cosa posso modificare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma che figo che è Kha, lol. Oserei quasi dire che è divertente come Evelynn.


Lizard, BC, Hydra, Yomuu e LW, dite che va bene come build? :v


Poi c'è un ordine preciso per evolvere le skill? (Io ho fatto q>r>e, ma nnzo. La w non credo mi serva molto evolverla, ma idk.)


E un'ultima cosa, anche se è solo una curiosità , è normale che se muoio mentre ho il ga ed ho la r evoluta torni come prima? (Cioè la skill rimane evoluta, ma Kha torna viola..)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

>Io odio Zix

>Sto mainando Rengar

>Se trovo un dio di zix in jungle contro me giuro che il golem glielo faccio ingoiare a forza di q

A proposito di Rengar, ho provato 3 build fino ad ora: Feral, Hydra, Visage, mobility, Randuin e GA, poi Botrk, Feral al posto dell'Hydra e poi tutto come prima, e Last whisper > GA...

Mi sono trovato bene con tutte e tre, ma secondo voi qual'è la migliore? E cosa posso modificare?

non puoi fare una build così se non sei feedato.

item come l'hydra sono troppo costosi in giungla se non riesci a prendere kill.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

non puoi fare una build così se non sei feedato.

item come l'hydra sono troppo costosi in giungla se non riesci a prendere kill.

Di solito riesco sempre a rubare il red e prendere qualche kill nell'early.

Nel caso che non fosse così cosa posso buildare?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...