Dr.Lenis Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 La rotazione contiene Kha'Zix, il che la rende figa a prescindere. Vuoi mettere poter spammare uno dei champ più OP di League of Legends anche nelle normal? imo l'ultima patch lo ha distrutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 per anivia kassadin zed fizz orianna diana talon non hanno problemi a vincere (l'early di anivia è MOLTO debole, comunque) per brand fizz è il miglior pick che tu possa avere a qualunque fase del game in ogni caso, un buono xerath funziona molto bene contro champion come anivia e brand (apc immobili con range estremamente inferiori ai suoi) per quanto riguarda la lane phase. occhio ai gank però Grazie, corro a impararmi il pesce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Braum available :Q__ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Braum available :Q__ Olè! *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Attivo solo sull'NA atm..fgg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pan22 Inviato 12 maggio, 2014 Condividi Inviato 12 maggio, 2014 Nerfate quel coso coi baffi plz. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Io voglio aspettare l'abbassamento di prezzo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Falkon Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Sto a circa 3000... Quando avrò 6300 sarà già sceso da 7800 a 6300 ed è lì che colpirò, quando è più vulnerabile! lolComunque è da tanto che rimando l'acquisto di leona. Ma credo che siano più o meno simili in game. Leona più diretta, si, ma il tizio mi fa morire dal ridere, devo averlo! Non lo vedo male in accoppiata con ashe xD stun e slow a manetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 La rotazione contiene Kha'Zix, il che la rende figa a prescindere. Vuoi mettere poter spammare uno dei champ più OP di League of Legends anche nelle normal? >Io odio Zix >Sto mainando Rengar >Se trovo un dio di zix in jungle contro me giuro che il golem glielo faccio ingoiare a forza di q A proposito di Rengar, ho provato 3 build fino ad ora: Feral, Hydra, Visage, mobility, Randuin e GA, poi Botrk, Feral al posto dell'Hydra e poi tutto come prima, e Last whisper > GA... Mi sono trovato bene con tutte e tre, ma secondo voi qual'è la migliore? E cosa posso modificare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Ma che figo che è Kha, lol. Oserei quasi dire che è divertente come Evelynn.Lizard, BC, Hydra, Yomuu e LW, dite che va bene come build? :vPoi c'è un ordine preciso per evolvere le skill? (Io ho fatto q>r>e, ma nnzo. La w non credo mi serva molto evolverla, ma idk.)E un'ultima cosa, anche se è solo una curiosità , è normale che se muoio mentre ho il ga ed ho la r evoluta torni come prima? (Cioè la skill rimane evoluta, ma Kha torna viola..) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 Nerfate quel coso coi baffi plz. Sempre la lamentarsi tu eh? Starei qui tutto il giorno io *-* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 L'unica cosa da nerfare di braum è la passiva in early, non la w.Fa troppo danno.Per il resto il kit è abbastanza bilanciato.L'unica pecca è la ult che non fa danni. (tralasciando il knock up) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 http://promo.euw.leagueoflegends.com/it/braum/ è una figata. GG RITO. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 >Io odio Zix >Sto mainando Rengar >Se trovo un dio di zix in jungle contro me giuro che il golem glielo faccio ingoiare a forza di q A proposito di Rengar, ho provato 3 build fino ad ora: Feral, Hydra, Visage, mobility, Randuin e GA, poi Botrk, Feral al posto dell'Hydra e poi tutto come prima, e Last whisper > GA... Mi sono trovato bene con tutte e tre, ma secondo voi qual'è la migliore? E cosa posso modificare? non puoi fare una build così se non sei feedato. item come l'hydra sono troppo costosi in giungla se non riesci a prendere kill. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 non puoi fare una build così se non sei feedato. item come l'hydra sono troppo costosi in giungla se non riesci a prendere kill. Di solito riesco sempre a rubare il red e prendere qualche kill nell'early. Nel caso che non fosse così cosa posso buildare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 bruta randuin hexdrinker se burstano tanto banshee lw Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 13 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 13 maggio, 2014 ho impedito a luxor di throware un gamequanto *censura* luxor33 omgVubgiof *censura* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 13 maggio, 2014 Condividi Inviato 13 maggio, 2014 LUXOR PERFINO CON MASTER YI RIESCI A FEEDAREDATTI ALLA MAGLIA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Credo che dio non sia più lo stesso dopo le bestemmie che ho tirato oggi.Ma porca miseria, giuro di non aver MAI laggato in quel modo lolAlla fine loro ne avevano 3 afk e abbiamo vinto la lag war lel Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raiza Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 nuovo account addatemi: undead conjurer Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 ho impedito a luxor di throware un game quanto *censura* vubjof omg Braum Jungler fgfgfgfgfgfgfg. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 oggi luxor è arrivato a fare 3/20 con vaynele nuove frontiere del feed Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 14 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Nomino luxor33 best feeder di PM, chi approva? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 Finalmente Nerf Soraka, che posso dire? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 14 maggio, 2014 Condividi Inviato 14 maggio, 2014 https://support.leagueoflegends.com/entries/38497150-Riduzione-permanente-del-prezzo-del-campione#h4q2gg Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.