Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Magari è in rotation lol

 

Nah, Braum non c'è in questa rotation xd

 

edit: riavviando il client è sparito, ok, lol.

 

Già  che ci sono..

 

weq, max q, max w, max e

 

Lizard, BC, fulltank

 

Van bene come skillorder e build per Vi? :c

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i danni della q non sono quello che avrei nerfato a soraka onestamente, ma è un primo passo


 


i buff a blitz e cho mi sembrano delle prese per il *censura* lol cioè non sono brutti saran pure comodi ma non servono a praticamente nulla


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nah, Braum non c'è in questa rotation xd

 

edit: riavviando il client è sparito, ok, lol.

 

Già  che ci sono..

 

weq, max q, max w, max e

 

Lizard, BC, fulltank

 

Van bene come skillorder e build per Vi? :c

Io faccio rqew actually.

In mid game come in early difficilmente riuscirai a proccare sempre la w, per questo opto per più danno sulla e e un minore cd di ricarica dei pugni.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

i danni della q non sono quello che avrei nerfato a soraka onestamente, ma è un primo passo

 

i buff a blitz e cho mi sembrano delle prese per il *censura* lol cioè non sono brutti saran pure comodi ma non servono a praticamente nulla

in realta cpn questi buff l'early di blitz è MOLTO meglio

su vi maxo wqe da sempre e lo consiglio.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Droite più che altro dicevo perché maxando la w faccio shitonsofdamage e credo si puliscano i campi più velocemente/si sfrutti la passiva della lizard maggiormente, ma idk. (A meno che venga triggerata pure dall'aoe della e, ma non zo..)


 


@Sukor come mai addirittura prima della q? Non ci perdi in gank e mobility? :c (18s mi paion tanti tbh)


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Droite più che altro dicevo perché maxando la w faccio shitonsofdamage e credo si puliscano i campi più velocemente/si sfrutti la passiva della lizard maggiormente, ma idk. (A meno che venga triggerata pure dall'aoe della e, ma non zo..)

 

@Sukor come mai addirittura prima della q? Non ci perdi in gank e mobility? :c (18s mi paion tanti tbh)

io non ganko con vi, ganko solo se c'è una possibilità  di kill sicura(gioco alla xj9 per intenderci.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ganko con vi, ganko solo se c'è una possibilità  di kill sicura(gioco alla xj9 per intenderci.

io ricordo solo

che quando hai giocato 'alla xj9' l'ultima volta

hai farmato tutto il game E come se non bastassi eri pure inutile lategame

bel playstyle

O_O

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

io non ganko con vi, ganko solo se c'è una possibilità  di kill sicura(gioco alla xj9 per intenderci.

 

 

allora ti devi giocare Shyvana e non Vi, che senso abbia piccare un ganker per poi andare AFKfarm? Prendi un AFK farmer come Shyvana e sarai utile al 100% in late game, se ci arrivi. 

Cmq io ho iniziato a giocare Vi da poco ho fatto solo una decina di game, quindi non sono la persona più adatta di dare consigli, ma credo che R=>Q=>W=>E è metodo migliore, come build faccio lizzard + brutalizer che aiutano a fare piu danni durante i gank, brutalizer non chiudo subito in BC, prima prendo omen e banshee, omen è buono per le stat che da + la passiva che non fara scappare nessuno, banshee ti permette di ingaggiare bene senza essere disturbato dai cc quindi la preferisco a visage, e solo dopo chiudo BC. e come last item poi prendere di tutto, trinity, GA, botrk, ecc... il bello che le sta addosso bene qualsiasi item sia difensivo sia offensivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

allora ti devi giocare Shyvana e non Vi, che senso abbia piccare un ganker per poi andare AFKfarm? Prendi un AFK farmer come Shyvana e sarai utile al 100% in late game, se ci arrivi. 

Cmq io ho iniziato a giocare Vi da poco ho fatto solo una decina di game, quindi non sono la persona più adatta di dare consigli, ma credo che R=>Q=>W=>E è metodo migliore, come build faccio lizzard + brutalizer che aiutano a fare piu danni durante i gank, brutalizer non chiudo subito in BC, prima prendo omen e banshee, omen è buono per le stat che da + la passiva che non fara scappare nessuno, banshee ti permette di ingaggiare bene senza essere disturbato dai cc quindi la preferisco a visage, e solo dopo chiudo BC. e come last item poi prendere di tutto, trinity, GA, botrk, ecc... il bello che le sta addosso bene qualsiasi item sia difensivo sia offensivo.

shyvana ha un lock down a target? shyvana ha armor e shred + attack speed boost + execute ? shyvana ha due aa reset + ctg con un cd bassisimo se maxato ?

Nope, sono champion diversi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...