Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

Inviato

se non fosse per le skin e i nerf a soraka potrebbe essere la patch più inutile di sempre

Infatti hanno detto che è una patch molto leggera. :sisi:

Chissà  che hanno intenzione di fare nelle prossime, visto che hanno "grandi" progetti.

gn5ipUW.png

Inviato

Infatti hanno detto che è una patch molto leggera. :sisi:

Chissà  che hanno intenzione di fare nelle prossime, visto che hanno "grandi" progetti.

what if

leblanc gets deleted

do it rito pls

Inviato

se non fosse per le skin e i nerf a soraka potrebbe essere la patch più inutile di sempre

D'altronde stanno caricando a pezzi il nuovo sound system.

Inviato

divertente che il client mi arrivi a 99% della patch, 2 secondi al termine, e poi si permabuggi, riavviarlo non risolva il problema, e io abbia dovuto disinstallare e riinstallare

nais riot, nais

Inviato

divertente che il client mi arrivi a 99% della patch, 2 secondi al termine, e poi si permabuggi, riavviarlo non risolva il problema, e io abbia dovuto disinstallare e riinstallare

nais

E' la maledizione di scelly :c

Inviato

Ma come si hanno quei cosi colorati vicino all'immagine dell'evocatore?

Quel cerchio giallo, verde, blu e  rosso? :c

Se molta gente ti onora,le ricevi

io le ho avute già  dal livello 18,e questo dimostra che la gente mi onora a caso :asduj1:

Inviato

Se molta gente ti onora,le ricevi

io le ho avute già  dal livello 18,e questo dimostra che la gente mi onora a caso :asduj1:

E quante onorificenze servono? :c 

Inviato

ma a che vi serve il nastro

il 90% della gente col nastro è una sega che tra il livello 1 e il 30 chiedeva "honor pls" a fine game

Inviato

ma a che vi serve il nastro

il 90% della gente col nastro è una sega che tra il livello 1 e il 30 chiedeva "honor pls" a fine game

Ma è figo :c

Ps: E manco io l'ho mai scritto :v

Inviato

però la parte sul "è una sega" l'ho azzeccata

Parla il pro player fg.

Avere il nastro vuol dire essere collaborativi/amichevoli/bravi leader/bravi mates non essere faker o roba del tipo (che obv non sei neanche tu O_O)

Inviato

Ma è figo :c

Ps: E manco io l'ho mai scritto :v

non c'è un numero

è in % alle partite fatte

Inviato

Gente che surrenda perchè ha paura di un master yi. E contro avevamo... RUNAAN KAYLE GENTEEEEE

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...