Ken Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 se non fosse per le skin e i nerf a soraka potrebbe essere la patch più inutile di sempreD'altronde stanno caricando a pezzi il nuovo sound system. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 divertente che il client mi arrivi a 99% della patch, 2 secondi al termine, e poi si permabuggi, riavviarlo non risolva il problema, e io abbia dovuto disinstallare e riinstallarenais riot, nais Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 divertente che il client mi arrivi a 99% della patch, 2 secondi al termine, e poi si permabuggi, riavviarlo non risolva il problema, e io abbia dovuto disinstallare e riinstallare nais E' la maledizione di scelly :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 #pertogliereildubbioaLuxor33 La prossima patch non sarà la 4.8a,b,c,ecc... ma la 4.9. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Annie are you okay?Are you okay?Are you okay, Annie? [media]http://youtu.be/uC-CpM0qBT0 ft. Anklespankin <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Io prendo solo le skin dei champ che mi piacciono.Per caso ho preso DS Panth?Super Galaxy Rumble?Void Fizz?lol. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Droite s1, yeeeeee.Lenis in promo per g1, yeeeeeee.Quel Ezreal, rotfl. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ma come si hanno quei cosi colorati vicino all'immagine dell'evocatore?Quel cerchio giallo, verde, blu e rosso? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 gj riot, continua a fare patch buggate, brava Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ma come si hanno quei cosi colorati vicino all'immagine dell'evocatore? Quel cerchio giallo, verde, blu e rosso? :c Se molta gente ti onora,le ricevi io le ho avute già dal livello 18,e questo dimostra che la gente mi onora a caso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Se molta gente ti onora,le ricevi io le ho avute già dal livello 18,e questo dimostra che la gente mi onora a caso E quante onorificenze servono? :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ye, e sono 6300 ip, domani mi compro la pagina di rune x2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 E quante onorificenze servono? :c molte. non c'è un numero preciso,io tipo a 70 l'ho preso il nastro Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma a che vi serve il nastroil 90% della gente col nastro è una sega che tra il livello 1 e il 30 chiedeva "honor pls" a fine game Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 una volta anche io avevo il nastro dell' honor , ed ero al 30 owwowowowowowowo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Idem, e non ho mai chiesto roba Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 ma a che vi serve il nastro il 90% della gente col nastro è una sega che tra il livello 1 e il 30 chiedeva "honor pls" a fine game Ma è figo :c Ps: E manco io l'ho mai scritto :v Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Idem, e non ho mai chiesto roba però la parte sul "è una sega" l'ho azzeccata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giancarlino Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 però la parte sul "è una sega" l'ho azzeccata Ma non è vero proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 però la parte sul "è una sega" l'ho azzeccata Parla il pro player fg. Avere il nastro vuol dire essere collaborativi/amichevoli/bravi leader/bravi mates non essere faker o roba del tipo (che obv non sei neanche tu O_O) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ma è figo :c Ps: E manco io l'ho mai scritto :v non c'è un numero è in % alle partite fatte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Gente che surrenda perchè ha paura di un master yi. E contro avevamo... RUNAAN KAYLE GENTEEEEE Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Gente che surrenda perchè ha paura di un master yi. E contro avevamo... RUNAAN KAYLE GENTEEEEE La giocano agli lcs e funziona. Il runaan ha un senso solo su quel champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 22 maggio, 2014 Autore Condividi Inviato 22 maggio, 2014 La giocano agli lcs e funziona. Il runaan ha un senso solo su quel champ.Madò, gente voi state veramente fissati con sti lcs. Possibile che la gente debba per forza copiare quei nerdoni?Come ad evelyn, la giocano agli lcs QUINDI ap evelyn è troll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 22 maggio, 2014 Condividi Inviato 22 maggio, 2014 Ah e comunque runaan kayle fa schifo.per atk spd basta il nashor, tanto in late hai dps elevato, non hai bisogno di un +70% atk spd. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.