Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Si va beh, ziggs è la cosa più divertente al mondo nella one for all.


Il vero divertimento non è uccidere gli avversari ma uccidere gli alleati mandandoli al macello con la W, giuro morivo dalle risate ahahah


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

(Q) Javelin Toss


  • Minimum base damage reduced to 50/75/100/125/150 from 55/95/140/185/230
  • Maximum base damage reduced to 150/225/300/375/450 from 137/237/350/462/575
  • Minimum Ability Power ratio reduced to 40% from 65%
  • Maximum Ability Power ratio reduced to 120% from 162.5%
  • Cooldown adjusted to 8/7/6/5 with rank in ® Aspect of the Cougar from 6 at all ranks
  • Now deals maximum damage at 1300 range rather than 1500
  • Missile visuals adjusted to better match player expectation
  • Applies the Hunt debuff to enemy champions hit

 


Aww <3


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto questa frase tipo ogni volta che lo nerfano, ma non è mai successo per da vero, mi chiedo come mai? 

Quelle erano per dire.

Stavolta è proprio rip.

Non fa danno, non tanka più. Fa danno solo se trova un coj1 che gira per la giungla da solo lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Quelle erano per dire.

Stavolta è proprio rip.

Non fa danno, non tanka più. Fa danno solo se trova un coj1 che gira per la giungla da solo lol

 

Tu che ti freezi con rammus in giungla, ora kha ti counterà  nzomma

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ho visto questa frase tipo ogni volta che lo nerfano, ma non è mai successo per da vero, mi chiedo come mai? 

finora (a parte le ultime due che lo hanno effettivamente nerfato) khazix ha ricevuto cambiamenti, non necessariamente nerf. i cambiamenti alla w hanno fatto sì che venisse maxata la q. sono state nerfato q ed e (mi pare? non ricordo) ma è stata buffata la ulti.  questa volta 

l'unico modo per far valere il buff alla q evoluta è quello di trovare gente che gira in giungla da sola senza campi né ward (ciao sono un ritardato puniscimi), in caso contrario hai scarso burst e non tanki con la ulti (che oltretutto ha 2 sec d'attesa per cast lol)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non fatemi ridere con ste frasi che non fa più danno per piacere... ha il rateo ad più alto tra tutti i campioni della lega adesso (Q). Semplicemente ha uno dei kit più insensati, al pari di rengar, e si buildava tank shottando la gente a caso anche se si buttava 1v3, e con il reset ignorante se ne scappava. Non aveva senso per niente, e mi meraviglio che ci siano arrivati adesso che un bruiser che si basa su bps (burst per second) e svolge il lavoro di un assassin è quanto di più cancerogeno potessero partorire. Fosse per me ci sarei andato anche più pesante, magari togliendo il rateo ad alla W ed aumentando un pochino quello della E.


EDIT: ovviamente come ha detto harry il mago Oz, sono almeno 2-3 volte che gli stravolgono il kit, la gente dice "nooo ma dai che schifo è ingiocabileee" e poi torna alla ribalta (vedi nightblue che lo usa in jungla). Un po' come con rengar (i nerf che ha ricevuto dopo la sua uscita, lo avevano reso a detta di tutti il champ più inutile della league. Intanto Ninfang andava bot 1v2 e si faceva le doppie). e post-rework (anche io lo davo per morto, invece adesso è tornato a detta di alcuni ai livelli della release iniziale, non so se mi spiego).


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Veramente Rengar era stato reworkato e dato che il kit era nuovo nessuno aveva trovato modo di giocarlo.


Questi cambiamenti di Kha sono nerf veri e proprio che uccidono il champ.


 




Non fatemi ridere con ste frasi che non fa più danno per piacere... ha il rateo ad più alto tra tutti i campioni della lega adesso (Q). (Quel rateo è presente solo se il target è isolato, ovvero disperso nella giungla senza un cane) Semplicemente ha uno dei kit più insensati, al pari di rengar, e si buildava tank shottando la gente a caso anche se si buttava 1v3, e con il reset ignorante se ne scappava. Non aveva senso per niente, e mi meraviglio che ci siano arrivati adesso che un bruiser che si basa su bps (burst per second) e svolge il lavoro di un assassin è quanto di più cancerogeno potessero partorire. Fosse per me ci sarei andato anche più pesante, magari togliendo il rateo ad alla W ed aumentando un pochino quello della E.


EDIT: ovviamente come ha detto harry il mago Oz, sono almeno 2-3 volte che gli stravolgono il kit, la gente dice "nooo ma dai che schifo è ingiocabileee" e poi torna alla ribalta (vedi nightblue che lo usa in jungla). (Non si è praticamente mai detto questo asd) Un po' come con rengar (i nerf che ha ricevuto dopo la sua uscita, lo avevano reso a detta di tutti il champ più inutile della league. Intanto Ninfang andava bot 1v2 e si faceva le doppie). e post-rework (anche io lo davo per morto, invece adesso è tornato a detta di alcuni ai livelli della release iniziale, non so se mi spiego). (Rengar ha delle meccaniche stupide che lo renderanno sempre viable).



Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi letto la spiegazione che ho dato (e che ha giustamente dato la riot prima di me), non ha senso avere un champ che fa il tank e bursta con UNA spell di manco 4 secondi di cd, è insensato stupido e cancerogeno per il meta stesso.


Che adesso invece possa sciogliere tutta la gente isolata, e che quindi il lavoro di assassin sia migliorato sotto questo punto di vista, sembra che non freghi a nessuno. Vedete il bicchiare mezzo vuoto e pensate che un champion del genere avesse anche possibilità  di rimanere bilanciato senza dei pesanti nerf ai danni. 


 


Sul fatto che si dicesse che dopo i vari mini-rework facesse cagare, vai sui forum e troverai testimonianze di gente che lo riteneva morto causa morte della W evoluta (ad esempio), tipo su LoL Italia.


Su rengar è proprio quello che ho detto anche io, è un champ con meccaniche così obese che ha costretto un rework dello skillet dopo pochissimo tempo (anche dopo i nerf rimaneva forte). Peccato che kha abbia delle meccaniche anche peggiori per quel che mi riguarda :|


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

rip khazix

piu che altro

welcome w max splitpush kha zix

[non penso che kha sia morto ma]

Se avessi letto la spiegazione che ho dato (e che ha giustamente dato la riot prima di me), non ha senso avere un champ che fa il tank e bursta con UNA spell di manco 4 secondi di cd, è insensato stupido e cancerogeno per il meta stesso.

Che adesso invece possa sciogliere tutta la gente isolata, e che quindi il lavoro di assassin sia migliorato sotto questo punto di vista, sembra che non freghi a nessuno. Vedete il bicchiare mezzo vuoto e pensate che un champion del genere avesse anche possibilità  di rimanere bilanciato senza dei pesanti nerf ai danni. 

 

Sul fatto che si dicesse che dopo i vari mini-rework facesse cagare, vai sui forum e troverai testimonianze di gente che lo riteneva morto causa morte della W evoluta (ad esempio), tipo su LoL Italia.

Su rengar è proprio quello che ho detto anche io, è un champ con meccaniche così obese che ha costretto un rework dello skillet dopo pochissimo tempo (anche dopo i nerf rimaneva forte). Peccato che kha abbia delle meccaniche anche peggiori per quel che mi riguarda :|

il fatto che la gente pensa sia morto c'entra abbastanza poco con la reale viabilità . la gente pensava che kassadin post rework facesse cagare perché continuava a giocarlo con la vecchia build, same as kha zix

ho visto gente che maxava e evolveva la w anche mesi dopo il nerf in silver

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

piu che altro

welcome w max splitpush kha zix

[non penso che kha sia morto ma]

il fatto che la gente pensa sia morto c'entra abbastanza poco con la reale viabilità . la gente pensava che kassadin post rework facesse cagare perché continuava a giocarlo con la vecchia build, same as kha zix

ho visto gente che maxava e evolveva la w anche mesi dopo il nerf in silver

 

ecco quello che cerco di dire, domani o dopo domani ne esce fuori qualche nerdone coreano con una nuova build per kha zix, e sto coso resuscita di nuovo come al solito 9d3b58bc577f4496cf327c4afd4dcb7f.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

andare verso il blue e nella strada fra quel campo e quello dei lupi vedersi saltare addosso dal cespuglio del golem un rengar.

 

Infarto totale

Per questo mi piace rengar lel

Comunque, qualcuno mi può spiegare meglio che cavolo stanno facendo a Skarner? Da quanto ho letto (e capito) su s@20 è stato reworkato, buffato e avrà  anche un VU.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A me sembra che abbiamo nerfato tutto tranne danni della R e passiva (+-), non so se è così worth quello che gli stanno facendo.


 


In pratica via quella attuale, la Q da tot. attack speed bonus per stack, il cd viene ridotto di 0.5 s (doppio effetto contro i campioni) se autoattacch in cambio perde danni e scalingi, W cd ridotto, E danni DISTRUTTI (e rateo) e cd ridotto lievemente, R cd ridotto danni "aumentati" tramite l'effetto della nuova passiva. Questa consisterebbe nel fatto che ogni 3 auto attacchi contro i mostri grandi ed i campioni, questi vengono stunnati per 0.5/0.75/1 s e subiscono danni magici (20-105) grazie all'applicazione delle stacks di crystal posion. Con la ulti, in pratica fai danni bonus in base alle stacks sull'avversario.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Se avessi letto la spiegazione che ho dato (e che ha giustamente dato la riot prima di me), non ha senso avere un champ che fa il tank e bursta con UNA spell di manco 4 secondi di cd, è insensato stupido e cancerogeno per il meta stesso.

Che adesso invece possa sciogliere tutta la gente isolata, e che quindi il lavoro di assassin sia migliorato sotto questo punto di vista, sembra che non freghi a nessuno. Vedete il bicchiare mezzo vuoto e pensate che un champion del genere avesse anche possibilità  di rimanere bilanciato senza dei pesanti nerf ai danni. 

 

Sul fatto che si dicesse che dopo i vari mini-rework facesse cagare, vai sui forum e troverai testimonianze di gente che lo riteneva morto causa morte della W evoluta (ad esempio), tipo su LoL Italia.

Su rengar è proprio quello che ho detto anche io, è un champ con meccaniche così obese che ha costretto un rework dello skillet dopo pochissimo tempo (anche dopo i nerf rimaneva forte). Peccato che kha abbia delle meccaniche anche peggiori per quel che mi riguarda :|

la skill di kha avrà  anche il ratio ad più alto del gioco, ma i danni di base sono 155 (la q di zed ha danni di base più alti e neanche di poco, tanto per dire)

500 range per l'isolation è enorme, è un qualcosa che riuscirai a trovare solo su gente che gira in giungla da sola senza ward come dei pirla (poi se per te 'punire i ritardati' come punto di forza di un champ va bene, divertiti), e a meno che tu non riesca a ottenere questa condizione, la q evoluta è inutile (also: perdere i danni su vita mancante implica perdere execution, il che non riduce solo drasticamente i danni sui champ, ma anche su obbiettivi quali baron e drago). il nuovo ratio compensa in parte a questa mancanza, ma lo fa solo se il target è isolato (leggi sopra: la condizione per trovare un target isolato è ottenibile solo su ritardati). questo significa che in tf i danni di kha (che ricordo era un champion che aveva tra i punti di forza i tf, per le potenzialità  di cleanup dovuti ai reset sulla e) sono stati ridotti in maniera abbastanza ridicola.

ah, comunque nel caso tu non creda a me, diversi diamond player hanno definito il nuovo khazix morto.

 

>http://www.youtube.com/watch?v=2ErlcxekIwQ&list=UUyB-3RZOdtCs9KN1sx0DMOQ

 

have fun se vuoi che un champ già  distrutto venga nerfato ancora, comunque

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

la skill di kha avrà  anche il ratio ad più alto del gioco, ma i danni di base sono 155 (la q di zed ha danni di base più alti e neanche di poco, tanto per dire)

500 range per l'isolation è enorme, è un qualcosa che riuscirai a trovare solo su gente che gira in giungla da sola senza ward come dei pirla (poi se per te 'punire i ritardati' come punto di forza di un champ va bene, divertiti), e a meno che tu non riesca a ottenere questa condizione, la q evoluta è inutile (also: perdere i danni su vita mancante implica perdere execution, il che non riduce solo drasticamente i danni sui champ, ma anche su obbiettivi quali baron e drago). il nuovo ratio compensa in parte a questa mancanza, ma lo fa solo se il target è isolato (leggi sopra: la condizione per trovare un target isolato è ottenibile solo su ritardati). questo significa che in tf i danni di kha (che ricordo era un champion che aveva tra i punti di forza i tf, per le potenzialità  di cleanup dovuti ai reset sulla e) sono stati ridotti in maniera abbastanza ridicola.

ah, comunque nel caso tu non creda a me, diversi diamond player hanno definito il nuovo khazix morto.

 

>http://www.youtube.com/watch?v=2ErlcxekIwQ&list=UUyB-3RZOdtCs9KN1sx0DMOQ

 

have fun se vuoi che un champ già  distrutto venga nerfato ancora, comunque

Il suo ruolo di assassin sui bersagli squishy è stato potenziato, poi il fatto che ad esempio in lane grazie a questo cambiamento renderà  di più non lo ha considerato nessuno. Rimango del mio parere che prima di 1-2 settimane ogni commento sul rework è inutile perchè sulla carta ha tutte le potenzialità  per rimanere un signor pick, ricordo ancora all'uscita di aatrox la gente che lo definiva inutile, un trynd depotenziato...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...