Simoon2 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 I miei preferiti sono Vayne, Katarina, Lee Sin e Riven. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Xearveltal Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ora ho provato a fare ripara,vediamo come va a finire Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
luxor33 Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 ora ho provato a fare ripara,vediamo come va a finire https://support.leagueoflegends.com/entries/22884322-Configurazione-firewall-per-League-of-Legends Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 8 giugno, 2014 Condividi Inviato 8 giugno, 2014 sion-katarina-shaco-rengar (pre e post rework). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 qualche ora fa è stato annunciato sul sito spagnolo di lol, che oggi alle 19 ci sara lo stream live di nuovo Summoner's Rift.per ora è stato annunciato solo lo stream spagnolo,probabili anche gli stream in altre linguehttp://euw.leagueoflegends.com/es/news/community/community-events/la-grieta-del-invocador-stream-lunes-las-1900 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 qualche ora fa è stato annunciato sul sito spagnolo di lol, che oggi alle 19 ci sara lo stream live di nuovo Summoner's Rift. per ora è stato annunciato solo lo stream spagnolo,probabili anche gli stream in altre lingue http://euw.leagueoflegends.com/es/news/community/community-events/la-grieta-del-invocador-stream-lunes-las-1900 Uh, spero che lo facciano anche qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un problema : se entro in game ( e fuori) ho 55 di ping , ma quando si avvicinano 3 o più champ a me il ping sale improvvisamente a 1200. Quando se ne vanno torna a 55. Com'è sta storia? o.o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un problema : se entro in game ( e fuori) ho 55 di ping , ma quando si avvicinano 3 o più champ a me il ping sale improvvisamente a 1200. Quando se ne vanno torna a 55. Com'è sta storia? o.o la riot ti odia e ha fornito ai tuoi avversari i tool per dossarti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Grazie della risposta molto esaudiente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simoon2 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ho un problema : se entro in game ( e fuori) ho 55 di ping , ma quando si avvicinano 3 o più champ a me il ping sale improvvisamente a 1200. Quando se ne vanno torna a 55. Com'è sta storia? o.o Da quanto succede? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roxas Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Da quanto succede? Da 1 settimana circa , non di più (prima della patch del nerf di Kha) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Al momento maino Nasus, Jax e Fizz.Ho provato alcuni ADC come Lucian, Kog'Maw, Miss Fortune e Jinx ma non saprei proprio chi mainare.Di jungle e support non se ne parla proprio. XDOggi mi provo qualche altro MID come Annie, Gragas, Diana e Akali e vedo... C: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Oggi mi provo qualche altro MID come Annie, Gragas, Diana e Akali e vedo... C: Anche se ormai Gragas worka di più (ed è anche più divertente da usare) top e jung... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Preferite Darkflame o Ice Drake come skin di Shyvana? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Preferite Darkflame o Ice Drake come skin di Shyvana? Ice Drake, anche se quella che mi piace di più per qualche ragione è Ironscale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DAMN. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Ice Drake, anche se quella che mi piace di più per qualche ragione è Ironscale. #teamironscale Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 No rly, tra quelle due meglio Ice Drake, ma per me la migliore è Ironscale (forse perché non ha quelle dannate corna in testa nella forma umana ed è molto più figa?). Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Preferite Darkflame o Ice Drake come skin di Shyvana Darkflame forevah. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 10, a Lunedì 16 saranno: Ashe Corki Evelynn Jarvan IV Karma LeBlanc Lissandra Riven Taric Warwick Mi piace come rotazione, infatti dovrò provare vari champ. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 L'animazione del Baron è stupenda! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Oddio mi sono perso il live, qualcuno mi può linkare la ripresa pls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 I campioni che ci saranno gratis da domani, Martedì 10, a Lunedì 16 saranno: Ashe Corki Evelynn Jarvan IV Karma LeBlanc Lissandra Riven Taric Warwick Mi piace come rotazione, infatti dovrò provare vari champ. WORST ROTATION EVER! almeno dal mio punto di vista,non c'è nessuno da provare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 ice flame vince a mani basse Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 Oddio mi sono perso il live, qualcuno mi può linkare la ripresa pls? l'ho perso anche io, ero fuoricmq ho trovato la ripresa sul youtube[media]https://www.youtube.com/watch?v=7cSwUW0PR-A PS: primi 12 minuti saltateli, non ce niente. EDIT: appena scoperto che domani ci sara uno stream italiano alle 20:00: http://euw.leagueoflegends.com/node/17381 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Spettro08 Inviato 9 giugno, 2014 Condividi Inviato 9 giugno, 2014 sta rotation è bruttina..però almeno posso prendere Taric e comprare molte gemme Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.