NotAlwaysMySelf Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ho appena fatto una ranked che m'ha fatto domandare se ero a gold alto o a bronzo 5. ? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 ? ap tristana e jayce duotop (rispettivamente tp heal e tp ignite) che tpano top a 30 secondi e invadono da soli il blu avversario con tristana che builda il mejai first item Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 i saldi di domani: ho 3 giorni per fare 2933 PI, sbloccare Kog'Maw, e shoppare questa skin Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 i saldi di domani: ho 3 giorni per fare 2933 PI, sbloccare Kog'Maw, e shoppare questa skin c'è da dire che per essere una skin da 520 RP è veramente bellerrima :O per il fatto che aggiunge le ali e varie animazione,io la metterei a 975 RP,se fossi nella RITO ù.ù Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 i saldi di domani:ho 3 giorni per fare 2933 PI, sbloccare Kog'Maw, e shoppare questa skin Che sfiga T.TParto per fare i PI, accetto anche volentieri di fare support, e al minuto 2 mio PC muore T.TStupido pc la terza volta in un anno, come faccio adesso? T.T Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 I campioni gratis che ci saranno da domani, Martedì 17 Giugno, fino a Lunedì 23 Giugno saranno: Draven Galio Graves Jax Maokai Nami Sona Swain Tryndamere Xin Zhao Rotazione non molto interessante, per me. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 swain.D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enex Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 La presenza di Nami me la rende molto interessante.È un support che mi è sempre piaciuto quando era free. Potrei prenderla davvero, stavolta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Landon Inviato 16 giugno, 2014 Autore Condividi Inviato 16 giugno, 2014 QUESTE SONO LE VITTORIE SODDISFACENTI, CON UN PAMPERO GODLIKE CHE FOCUSSA DA DYOE MF CHE ROSICA ALLA FINE, è IL MASSIMO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dr.Lenis Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 come ha fatto morgana ad andare SEI DICIOTTO Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Key Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 omg il rosik ahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dea Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 come ha fatto morgana ad andare SEI DICIOTTO non zhonyava quando si buttava in mezzo con l'ulti e veniva deletata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
qtMirmo Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 July Sales Schedule (http://www.reddit.com/r/leagueoflegends/comments/287vis/please_riot_put_back_the_skin_sale_schedule/ci8kc4w) 12/06 - 16/06260 Count Vladimir375 Dragon Slayer Jarvan IV487 Hyena Warwick395 Mordekaiser440 Cassiopeia487 Yasuo16/06 - 19/06260 Monarch KogMaw487 Ionia Master Yi487 Bloodstone Lissandra395 Shen440 Swain487 Thresh19/06 - 23-06260 Almost-Prom King Amumu375 Explorer Ezreal487 Sinful Succulence Morgana395 Urgot440 Orianna487 Kha'Zix23/06 - 26/06260 Marble Malphite487 Ice Drake Shyvana675 Tyrant Swain292 Malphite440 Renekton487 Zyra26/06 - 30/06260 Sherwood Forest Ashe375 Cowgirl Miss Fortune487 Muay Thai Lee Sin292 Udyr440 Caitlyn487 Jayce (or Vi) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ken Inviato 16 giugno, 2014 Condividi Inviato 16 giugno, 2014 Ice drake Shyvana XDXD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pikapikke Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Oddio , Maokai fu il primo champ che usai, é il momento di riprovarlo :°D Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harry iL MaGo Oz Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ice Drake Shyvana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Sun. Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sto riprovando akali in questi giorni e devo dire che è davvero divertente da usare, peccato che sia troppo out of meta :| Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Naito Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sto riprovando akali in questi giorni e devo dire che è davvero divertente da usare, peccato che sia troppo out of meta :| Io l'ho appena comprata e devo dire che come meccaniche di gioco è simpatica, però sono ancora indeciso tra lei o katarina, voi chi pensate sia meglio? °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Ice Drake Shyv fa cagar, meglio Ironscale che nella forma normale shyv è molto più figa si si Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Io l'ho appena comprata e devo dire che come meccaniche di gioco è simpatica, però sono ancora indeciso tra lei o katarina, voi chi pensate sia meglio? °L° io ti consiglio akali, mi piace e mi diverte di più di kata, e imo è anche più forte. °L° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Avenger Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 sto riprovando akali in questi giorni e devo dire che è davvero divertente da usare, peccato che sia troppo out of meta :| cosa intendi per out of meta?:v Io l'ho appena comprata e devo dire che come meccaniche di gioco è simpatica, però sono ancora indeciso tra lei o katarina, voi chi pensate sia meglio? °L° Secondo me akali è molto più divertente di quello schifo di pentarina(R for win)infatti,se ti stunnano mentre fai la ulti con katarina,sei finito,stop. è stato il mio primo champ che ho utilizzato,ho fatto il mio match migliore con lei(60/8)Awn <3 e akali,invece,non è ulti dipendente,secondo me le mecchaniche sono molto più divertenti,ma è il mio parere se vogliamo mettere a confronto però,akali vs kata in un 1v1,credo vince kata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lilon Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 cosa intendi per out of meta?:v Secondo me akali è molto più divertente di quello schifo di pentarina(R for win)infatti,se ti stunnano mentre fai la ulti con katarina,sei finito,stop. è stato il mio primo champ che ho utilizzato,ho fatto il mio match migliore con lei(60/8)Awn <3 e akali,invece,non è ulti dipendente,secondo me le mecchaniche sono molto più divertenti,ma è il mio parere se vogliamo mettere a confronto però,akali vs kata in un 1v1,credo vince kata in realtà vince akali. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hexial Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Domani, Mercoledì 18 Giugno, ci sarà la Patch 4.10. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
NotAlwaysMySelf Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Domani, Mercoledì 18 Giugno, ci sarà la Patch 4.10. Contenente? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hiyori Inviato 17 giugno, 2014 Condividi Inviato 17 giugno, 2014 Contenente? Rework di Nida. Più altre cosette. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.