Vai al commento

[Ufficiale] League of Legends

Post raccomandati

in realtà  vince akali.

ma non credo proprio(cit.)

Akali va di Q,kata va pure di Q,kata usa lo shumpo dietro di lei,mentre lei la ulta e usa la E,poi kata usa W e ulti

quando usa la ulti e gg ù.ù

intendo a parità  di build e di livello,o almeno,questa è la mia opinione,puoi avere pure un opinione diversa dalla mia :)

Rework di Nida.

Più altre cosette.

bello.

io sono l'unico al mondo che succhia con lb,lo provata da 3 mesi,ma non riesco proprio ad usarla,non son adatto per certi champ,però da come la descrivate voi era come jax appena uscito(la cosa più op mai esistita,tanto che e stato eliminato per un periodo perchè era troppo forte)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Akali va di Q,kata va pure di Q,kata usa lo shumpo dietro di lei,mentre lei la ulta e usa la E,poi kata usa W e ulti

intendo a parità  di build e di livello,o almeno,questa è la mia opinione,puoi avere pure un opinione diversa dalla mia :)

bello.

io sono l'unico al mondo che succhia con lb,lo provata da 3 mesi,ma non riesco proprio ad usarla,non son adatto per certi champ,però da come la descrivate voi era come jax appena uscito(la cosa più op mai esistita,tanto che e stato eliminato per un periodo perchè era troppo forte)

sarà , ma io ogni volta che avevo kata in lane ed io ero akali, ho sempre vinto il matchup.

Link al commento

Ciao belli. Penso che Akali possa vincere il match up contro Kata semplicemente spammando Shadow Dance per harrassare. A questo punto Kata è obbligata a vincere un All In nel quale secondo me potrebbe prevalere easy grazie al fatto che Death Lotus applica Grevious Wounds (SpellVamp del ninja ridotto)...sennonchè Akali avrebbe la possibilità  di fare un secondo Shadow Dance (difficilmente gli Akali players tendono ad harrassare di ulti se non ne hanno una seconda per evitare di andare overxtended) su un minion e può dominare Katarina in lane per almeno 45 secondi contando sul suo spell vamp e sugli aa più forti. Questo è quello che credo e che ho visto finora x)

Link al commento

bello.

non penzo

il damage output/sustain single target di akali è troppo superiore a quello di katarina.

Link al commento

bello.

La cosa piu op mai esistita si chiamava Irelia prenerf. Unico champ in grado di ingaggiare 1v5, avendo meno della meta di HP, e uscire vittorioso.
Link al commento

La cosa piu op mai esistita si chiamava Irelia prenerf. Unico champ in grado di ingaggiare 1v5, avendo meno della meta di HP, e uscire vittorioso.

Yasuo e jax fanno ciao ciao con la manina. 

Btw boh, mai perso una lane kata vs akali. Pre - sei non c' è storia, katarina harassa meglio, ha più mobility, ha più danno (poi, certo, se esistono katarine nabbe che si mettono a fare guerre di aa contro akali e si divertono a farsi proccare il marchio andandogli addosso è un altro discorso ). Post sei akali ha più sustain e dps ma in un all in non può semplicemente fare nada: akali rimane uno squishy senza stun e non può resistere al burst di katarina. 

Btw, tralasciando il matchup,in senso generico è meglio akali. Comunque rimangono due champ idioti uno più stupido dell'altro , buoni solo a stompare altri idioti. E lo dice uno che le maina. 

p.s non me ne frega niente del nerf a lb, UCCIDETE KAYLE. 

p.s.s Sintesi generale della nuova patch (non riesco a prendere sonno): adc con botrk op, tristana- vayne- kog maw faranno  pupù in testa a tutti- yasuo farà  pupù in testa a tutti. 

Almeno adesso vedremo un po' di adc or feed, noi della sola lane iniziavamo a sentirci discriminati. 

Link al commento

Btw boh, mai perso una lane kata vs akali. Pre - sei non c' è storia, katarina harassa meglio, ha più mobility, ha più danno (poi, certo, se esistono katarine nabbe che si mettono a fare guerre di aa contro akali e si divertono a farsi proccare il marchio andandogli addosso è un altro discorso ). Post sei akali ha più sustain e dps ma in un all in non può semplicemente fare nada: akali rimane uno squishy senza stun e non può resistere al burst di katarina. 

Btw, tralasciando il matchup,in senso generico è meglio akali. Comunque rimangono due champ idioti uno più stupido dell'altro , buoni solo a stompare altri idioti. E lo dice uno che le maina. 

p.s.s Sintesi generale della nuova patch (non riesco a prendere sonno): adc con botrk op, tristana- vayne- kog maw faranno  pupù in testa a tutti- yasuo farà  pupù in testa a tutti. 

Almeno adesso vedremo un po' di adc or feed, noi della sola lane iniziavamo a sentirci discriminati. 

non hai idea di che parli se consideri yasuo e jax sgravi come irelia pre-nerf

katarina al 6 ha il burst MINORE di tutti gli assassin midlane (e ovviamente sto includendo akali che è uno dei champ dal burst più alto)

questo implica a priori che akali vince tutti gli allin vs katarina

se penso che io sbagli famo 1v1 io akali tu katarina, posso provarti che il 99% di quello che hai scritto è una boiata e katarina è uno dei matchup più easy per akali (ah e akali ha più mobility di katarina)

Link al commento

No, non  ho idea di cosa fosse irelia all' uscita semplicemente perchè allora non giocavo, era solo un riferimento ironico al fatto che allo stato attuale jax e yasuo feedati sono probabilmente abbastanza vergognosi da poter quasi riuscire a fare una cosa del genere.                                                                                                                                               Per quanto riguarda la mobility, credo che dopo il sei sia una questione piuttosto soggettiva (anche se, comunque, nel mio vecchio post io mi riferivo  solo a quella pre- sei) . Io, personalmente,  credo che la e di kata sia migliore come escape piuttosto che la ulti di akali in quanto è possibile da utilizzare anche su wards o su alleati , mentre l' ulti di akali  no. Per il resto, anche se akali ha slow, kata ha un bonus alla ms (che comunque ha una percentuale di aumento più alta rispetto a quella di diminuzione dello slow di akali, anche se la w di akali è ad area). La ms base di akali è più alta di 5 punti, ma non credo che  siano poi così tanti punti.                                                                                                  Per  il burst, non so rispetto agli altri assasin (non ho voglia di fare altri conti....  :asduj1: )ma per akali- katarina sono i dati a parlare: l' ultimate di katarina  (se riesce a castarla tutta, e su akali ci riesce) fa un danno base di 100 danno in più rispetto a 3 stack dell' ulti di akali, più 100% di ap in più (che, anche se dispone di circa 35 ap, a quei livelli sono comunque bei danni). Può darsi che akali faccia un danno più alto di full  combo (non so, non ho voglia di fare i conti, ma comunque non credo) ma resta il fatto che l' ulti di katarina ha bisogno di 2, 5 secondi per fare danno completo, akali al livello 6 ci mette il doppo per castarne 3.                                                                                                           Poi, per carità , probabilmente se facciamo 1 vs 1 vinci tu,  ma credo sia questione di esperienza. 

p.s qualche mod dal cuore d' oro mi aggiusti sto' messagio per favore, scusate, sono nabbo o il mio pc lo è più di me. 

Link al commento

No, non  ho idea di cosa sia irelia all' uscita semplicemente perchè allora non giocavo, era solo un riferimento ironico al fatto che allo stato attuale jax e yasuo feedati sono probabilmente abbastanza vergognosi da poter quasi riuscire a fare una cosa del genere.                                                                                                                                               Per quanto riguarda la mobility, credo che dopo il sei sia una questione piuttosto soggettiva (anche se, comunque, nel mio vecchio post io mi riferivo  solo a quella pre- sei) . Io, personalmente,  credo che la e di kata sia migliore come escape piuttosto che la ulti di akali in quanto è possibile da utilizzare anche su wards o su alleati , mentre l' ulti di akali  no. Per il resto, anche se akali ha slow, kata ha un bonus alla ms (che comunque ha una percentuale di aumento più alta rispetto a quella di diminuzione dello slow di akali, anche se la w di akali è ad area). La ms base di akali è più alta di 5 punti, ma non credo che  siano poi così tanti punti.                                                                                                  Per  il burst, non so rispetto agli altri assasin (non ho voglia di fare altri conti....  :asduj1: )ma per akali- katarina sono i dati a parlare: l' ultimate di katarina  (se riesce a castarla tutta, e su akali ci riesce) fa un danno base di 100 danno in più rispetto a 3 stack dell' ulti di akali, più 100% di ap in più (che, anche se dispone di circa 35 ap, a quei livelli sono comunque bei danni). Può darsi che akali faccia un danno più alto di full  combo (non so, non ho voglia di fare i conti, ma comunque non credo) ma resta il fatto che l' ulti di katarina ha bisogno di 2, 5 secondi per fare danno completo, akali al livello 6 ci mette il doppo per castarne 3.                                                                                                           Poi, per carità , probabilmente se facciamo 1 vs 1 vinci tu,  ma credo sia questione di esperienza. 

parlavo di 1v1 afkfarm till 6 e poi facciamo allin per vedere chi vince a dire il vero °°

comunque non consideri che lo shroud di akali le dà  bonus stats, che ha un ad di base più alto, che spellvampa (dimezzato, non nullo, eh), che fa più danno in tempo minore

Link al commento

vorrei ripeterti tutto quello che ti avevo gia detto ultima volta che abbiamo parlato del patch 4.10, ma lo sai gia quindi inutile che lo scrivo, mi risparmio la fatica :tf:

PS: Irelia prenerf è il champ piu forte di tutti tempi

PS2: Kayle? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Link al commento

Secondo voi il nuovo item Essence Reaver è viable su quali champ? :o (Io avevo pensato a roba come Master Yi o gli ADC, poi boh)

Credo sarà  viable anzitutto sui caster alla Jayce per ulteriore sustain in lane. La sua utilità  in lategame è dubbia però siccome non si builda in nient'altro ed occuperebbe una slot destinata normalmente ad altro.

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...