Vai al commento


[Ufficiale] League of Legends


Post raccomandati

Perchè IN OGNI GAME c'è sempre un idiota con 300 game che continua a flammare tutto  il team : '' STOP FOCUS TANK!!!11111'' Adesso, tizio random a cui spero fonda il pc, mi spieghi come diamine un adc può  focussare i carry se una shyvana gli salta in faccia?E, nella stessa situazione, sempre secondo te, una janna o una soraka che diamine dovrebbe fare, ignorare l' adc e buttarsi sui carry con i suoi op gap closer?! Oggi ho toccato il fondo, ne ho trovato uno che continuava a flammarci in aram perchè dovevamo harassare SOLO i carry guidando magicamente i nostri skilshot con il potere dei poro- snax. 

ma già  il fatto che flamma in aram per me è motivo di discussione...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io l' ho provata, a una certa shotta qualsiasi cosa si muove, ma in lane rimane la solita tristana che dopo il livello 2 le prende da chiunque. Anzi, adesso in lane è pure  peggiorata, fino al livello 18 le hanno abbassato pure il range dell' ulti. 


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne avete già  parlato, ma dettagli. xD

Cosa ne pensate dell'aggiunta dei timer della giungla, che hanno già  messo nel PBE?

 

I timer disponibili sono quelli dei buff (rossi e blu), Drago e Baron e si possono vedere solo se premi tab sulla tastiera.

 

JUNHLR.jpg

 

fdgagfagafgaf.jpg

gn5ipUW.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non so se ne avete già  parlato, ma dettagli. xD

Cosa ne pensate dell'aggiunta dei timer della giungla, che hanno già  messo nel PBE?

I timer disponibili sono quelli dei buff (rossi e blu), Drago e Baron e si possono vedere solo se premi tab sulla tastiera.

JUNHLR.jpg

fdgagfagafgaf.jpg

Meglio cosi, spesso mi dimenticavo a guardare a che ora mi sono fatto il drake, diventava difficile dopo a non perderlo. I timer di buff son inutili, ormai 7, 13, 19 l'ho memorizato troppo bene, e post 20 min sono cavoli di adc e di apc. Timer di baron non credo serve a tanto.
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Nuovo machete, nuovo item tankda jungla buff alla bt, buff a nidalee, nuova splash art di urgot

Wow...

1. Nuovo golem

25% di HP? Realy? Credo siano un po' troppi. Oppure devono dare al Botrk 10% al posto di 8% XD

La ward? Bello! Credo che la dovrebbero' avere tutti i jungle item.

20 di armor aiuteranno nei towerdive ai vari maiali (riferimento al Pan e sua amorosa Sejuani) "*.*

Insomma mi ecita e spaventa per il fatto che potrebbe essere nuova lanterna XD

2. BT e' qundo Rito supera se stessa XD. Bastava rendere sua passiva unica invece hanno fatto un macello, quindi adesso un adc dovra' arrivare a 200 AD per avere quei tanto desiderati 100 AD di vecchio BT, pff e' una s*******a secondo me.

3. Spero anche in un RW e RS di Urgot non solo in una splash.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato shyvana con skin e ci ho fatto il mio primo game in top. Breve riassunto :


Rengar mi ganka: double kill per me. Rengar mi riganka : ancora double kill. Invado la loro giungla, shotto gente e mi frego campi e buff. I tf sono sempre così: ho un team al limite del ridicolo, TUTTi si fanno SEMPRE beccare fuori posizione, uno è sempre in giro per fatti suoi (spesso l' adc o il carry ap) ma NON IMPORTA: mi fionda su VAYNE (gold) mentre 3 persone cercano di proteggerla,la shotto, mi fiondo su talon, shotto anche lui, SHOTTO TUTTI da solo, e faccio 2 volte quadra kill e 2 triple. L' unico motivo per cui non abbiamo ancora chiuso è che il mio team è idiota e nonostante i miei ripetuti ping fighta sempre quando non ci sono.Ma non importa: salvo il game 2 volte. Se ho le due torri del nexus, posso fare tranquillamente 1 vs 4. 


Alla fine facciamo un fight decente e chiudiamo. Anzi, chiudo, perchè il mio team decide che è meglio rincorrere il poveraccio di turno rimasto con 50 hp piuttosto che finire il game. 27/5/14 giocando da solo, i danni neanche li ricordo, circa 3 o quattro volte quelli del nostro carry (feedato). Ammetto che è divertentissima e spero non la nerfino, ma persino per uno che gioca yorick top è troppo O_o


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato shyvana con skin e ci ho fatto il mio primo game in top. Breve riassunto :

Rengar mi ganka: double kill per me. Rengar mi riganka : ancora double kill. Invado la loro giungla, shotto gente e mi frego campi e buff. I tf sono sempre così: ho un team al limite del ridicolo, TUTTi si fanno SEMPRE beccare fuori posizione, uno è sempre in giro per fatti suoi (spesso l' adc o il carry ap) ma NON IMPORTA: mi fionda su VAYNE (gold) mentre 3 persone cercano di proteggerla,la shotto, mi fiondo su talon, shotto anche lui, SHOTTO TUTTI da solo, e faccio 2 volte quadra kill e 2 triple. L' unico motivo per cui non abbiamo ancora chiuso è che il mio team è idiota e nonostante i miei ripetuti ping fighta sempre quando non ci sono.Ma non importa: salvo il game 2 volte. Se ho le due torri del nexus, posso fare tranquillamente 1 vs 4. 

Alla fine facciamo un fight decente e chiudiamo. Anzi, chiudo, perchè il mio team decide che è meglio rincorrere il poveraccio di turno rimasto con 50 hp piuttosto che finire il game. 27/5/14 giocando da solo, i danni neanche li ricordo, circa 3 o quattro volte quelli del nostro carry (feedato). Ammetto che è divertentissima e spero non la nerfino, ma persino per uno che gioca yorick top è troppo O_o

tumblr_mwpty9mw641s7ub96o1_r1_400.gif 

tumblr_inline_mzo2ujp1e21rh5zog.gif

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho appena comprato shyvana con skin e ci ho fatto il mio primo game in top. Breve riassunto :

Rengar mi ganka: double kill per me. Rengar mi riganka : ancora double kill. Invado la loro giungla, shotto gente e mi frego campi e buff. I tf sono sempre così: ho un team al limite del ridicolo, TUTTi si fanno SEMPRE beccare fuori posizione, uno è sempre in giro per fatti suoi (spesso l' adc o il carry ap) ma NON IMPORTA: mi fionda su VAYNE (gold) mentre 3 persone cercano di proteggerla,la shotto, mi fiondo su talon, shotto anche lui, SHOTTO TUTTI da solo, e faccio 2 volte quadra kill e 2 triple. L' unico motivo per cui non abbiamo ancora chiuso è che il mio team è idiota e nonostante i miei ripetuti ping fighta sempre quando non ci sono.Ma non importa: salvo il game 2 volte. Se ho le due torri del nexus, posso fare tranquillamente 1 vs 4.

Alla fine facciamo un fight decente e chiudiamo. Anzi, chiudo, perchè il mio team decide che è meglio rincorrere il poveraccio di turno rimasto con 50 hp piuttosto che finire il game. 27/5/14 giocando da solo, i danni neanche li ricordo, circa 3 o quattro volte quelli del nostro carry (feedato). Ammetto che è divertentissima e spero non la nerfino, ma persino per uno che gioca yorick top è troppo O_o

Canti vittoria troppo presto, ti sei solo illuso che e' OP perche dei nabbi ti hanno fatto snowballare. Aspetta di trovarti contro la gente che sa giocare. Tutti bruiser sembrano OP se dopo la prima gank fanno la double kill. Jax, Irelia, Renekton, Aatrox non sono da meno, ci sara un motivo che tutti chiamano qusta meta "la meta dei bruiser"
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Canti vittoria troppo presto, ti sei solo illuso che e' OP perche dei nabbi ti hanno fatto snowballare. Aspetta di trovarti contro la gente che sa giocare. Tutti bruiser sembrano OP se dopo la prima gank fanno la double kill. Jax, Irelia, Renekton, Aatrox non sono da meno, ci sara un motivo che tutti chiamano qusta meta "la meta dei bruiser"

la differenza è che aatrox e renekton diventano seghe molto velocemente se non continuano a prendere kill, e che shyvana ha un tf potential estremamente migliore di jax/irelia per via dell'aoe+ult, oltre al fatto che raggiunge la sua power spike molto prima di jax e leggermente prima di irelia

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma hanno tipo una quantità  di danni superiore, tra true damage/riduzione cc/stun AoE/steroid attack speed/danni bonus sul 3° colpo/resistenze gratis dalla ulti... Dai su, non farà  cagare shyv in tf ma la presenza di jax ed irelia è sicuramente maggiore.


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

jax/irelia non hanno l'aoe di shyvana.

irelia ha molto piu sticking power di shyvana e non è kitabile, jax è un duelist, non deve fare tf.

e poi la smettete di dire che aatrox in late è sega? ha un late game molto piu forte della maggior parte dei top laners

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Jax ed Irelia in tf sono molto meglio di shyvana, Irelia ha lo slow (che puo diventare uno stun) + la ulti con un bel range, quasi ignora i cc, ha un garpcloser, prova a caitarla. Jax ha stun ad area (un stun ben piazzato fa vincere i tf), ed ha un garpcloser, neanche lui e' kaitabile tanto. Mentre una shyvana si puo caitare bene, e visto il nerf di omen e di botrk ora si caita ancora meglio di prima. Unica cosa che avvantaggia shyvana e la possibilita' di engage, Jax ed Irelia non hanno suo engagepotensial, non sono i champ da forzare tf.

PS: Aatrox non e' il miglior toper del mondo pero e' uno dei migliori!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

irelia ha molto piu sticking power di shyvana e non è kitabile, jax è un duelist, non deve fare tf.

e poi la smettete di dire che aatrox in late è sega? ha un late game molto piu forte della maggior parte dei top laners

sì no in effetti su irelia sono d'accordo ed ho sbagliato, jax continuo a dire che in tf è peggio di shyvana, la e lo aiuta ma rimane uno splitpusher/duelist

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...